Mi è arrivato un SMS per aderire ed io ho risposto si
http://img.tapatalk.com/d/13/08/19/a7u4ary8.jpg
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivato un SMS per aderire ed io ho risposto si
http://img.tapatalk.com/d/13/08/19/a7u4ary8.jpg
Oggi al centro TIM ho chiesto la portabilità.
Ci sono rimasto male che mi hanno chiesto 20 euro, giustificandosi come 10 euro per l'attivazione e 10 per il primo mese di TIM special.
In più l'operatrice mi ha detto che per cubomusic mi scalano il traffico dai 2 giga. Ma non era gratis? :confused:
Ti è costato 5euro.
10 sono per attivare il primo mese
5 la sim
5 li trovi come credito
Quindi quello che hai speso a vuoto sono i 5 per la sim.
T
Scusami, ma il tuo caso è conseguenza di pigrizia: se avessi aperto il sito avresti letto "primo mese gratis solo da internet" o puoi chiamare il 119 e chiedere di essere richiamato da loro per la portabilità.
In tutti i casi con 5 euro ti mandano una sim che CONTIENE 5 euro tramite corriere: il primo mese con €4.50 (metà prezzo) attivi l'offerta, quindi alla fine hai pagato SOLO l'OFFERTA e pure al 50% di sconto.
Ci manca solo che con la sim ci mettano una fetta di salame con scritto "to, magnate pure questa!!!".
Tra le altre cose alla tipa che vi richiama potete segnalare anche altri che vogliono passare a tim e lei, nel mio caso, li ha richiamati tutti nel giro di 10 minuti, ringraziandomi mille volte (perchè si sa che prendono la provvigione sui nuovi clienti).
Se non lo sapevate (ragà, è scritto GROSSO COME UNA CASA SUL SITO) ora lo sapete.
Notare che con vodafone avevo fatto la stessa cosa, peccato che AVESSERO FINITO LE MICROSIM *_* e abbiano ritardato la consegna di 10gg senza dirmi nulla.
Ovviamente a casa non c'era nessuno e la sim è tornata indietro, sto aspettando il rimborso di 10 euro.
E' troppo difficile fare come la TIM che fa la sim standard fustellata anche per microsim, così se vuoi la stacchi e puoi usare il pezzetto come adattatore per farla tornare una sim normale?
Pare proprio di si...
Aggiungo che per LTE la vodafone e la wind hanno sim speciali che, nel primo caso, devi richiedere sul sito perchè -tristezza- non le ha nessun rivenditore vodafone (wind le sta dando di default nei loro centri), mentre con TIM tutte le sim sono abilitate 4G LTE.
Che i dealer siano dei ladri è risaputo: c'è chi ti fa fare addirittura ricariche contestuali delle quali non hai bisogno, e tutto il mondo e paese: TIM, 3 Voda e Wind... :-(