Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Puoi usare il gb anche se non hai LTE.
Se rispondi fra due mesi potresti non poterla più attivare.
Confermo. Io lo ho attivato solo per avere whatsapp più performante questo mese
-
Quote:
Trevisandoc
Confermo. Io lo ho attivato solo per avere whatsapp più performante questo mese
Si, infatti danno VoIP e peer to peer, a 8 euro al mese non sarebbe neanche caro se avessi un cellulare LTE.
-
Quote:
13ciccio87
Si, infatti danno VoIP e peer to peer, a 8 euro al mese non sarebbe neanche caro se avessi un cellulare LTE.
Lo voglio anche io cosi metto su l'LTE sul mio S4 :O
Mi hanno detto che mi hanno inserito in un elenco e attendere che al prossimo aggiornamento potrei essere inserito nella promozione.
Se no mi ha detto che il costo è di 15 euro al mese (anche se a me non sembra corretto, dovrebbe essere 6 euro alla settimana).
-
Quote:
wsx
Lo voglio anche io cosi metto su l'LTE sul mio S4 :O
Mi hanno detto che mi hanno inserito in un elenco e attendere che al prossimo aggiornamento potrei essere inserito nella promozione.
Se no mi ha detto che il costo è di 15 euro al mese (anche se a me non sembra corretto, dovrebbe essere 6 euro alla settimana).
Si, anche a dei miei amici hanno detto che la attivano dopo il prossimo rinnovo della special. Poi capirai, e più utile per voi che avete LTE, per chi non lo ha e solo un gb in più che si aggiunge ai già tanti 2gb.
-
Avete ricevuto il rimborso...Promo estate TIM ??? se si quando ????
-
Pare prorogata all'8 sett.2013.....vi risulta ?????
-
Quote:
Bartali66
Sisi, bisognerà vedere se prima di quella scadenza sarà disponibile per tutti:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da Bartali66
Avete ricevuto il rimborso...Promo estate TIM ??? se si quando ????
Ciao io si ho ricevuto il rimborso, e anche i miei genitori... io il 9/08 mia mamma e mio padre verso 13/14, tu??
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
Fonte? Qui non ne parla... http://www.tim.it/tariffe/ricaricabile/estate-con-tim
-
Quote:
marck77
Lo spot che c'è in TV ad esempio... :)