CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 305 primaprima ... 147197237245246247248249257297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wws2
    I prezzi sopra descritti sono errati!

    Ordinando la tim special on line costa in tutto 5 euro che si danno al corriere che sarebbe il costo della sim con in omaggio 3 euro di credito, l'attivazione della tim special è gratuita con il primo mese in omaggio! Stessa cosa in negozio, 5 euro per comprare uba sim con 3 euro di credito omaggio e 10 euro per attivare la tariffa tin special per il primo mese....ovviamente cin la portabilità del numero.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Ero rimasto indietro allora ;-) chiedo scusa.


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  2.  
  3. #2462
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wws2 Visualizza il messaggio
    I prezzi sopra descritti sono errati!

    Ordinando la tim special on line costa in tutto 5 euro che si danno al corriere che sarebbe il costo della sim con in omaggio 3 euro di credito, l'attivazione della tim special è gratuita con il primo mese in omaggio! Stessa cosa in negozio, 5 euro per comprare una sim con 3 euro di credito omaggio e 10 euro per attivare la tariffa tim special per il primo mese....ovviamente con la portabilità del numero.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    A me risulta che i prezzi corretti siano quelli postati da andreroby
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #2463
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora si sono sbagliati con me on line e si è sbagliato il ragazzo del centro tim che illustrava la promo ad un cliente che era in coda prima di me


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #2464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    332
    Smartphone
    S Advance - Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ancora a me devono attivare la sim dopo più di 2 settimane che m'è arrivata e che ho spedito i moduli -.-

  6. #2465
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dettagli ordineNumero: 2xxxxx

    Data e ora: 16/08/2013

    Articolo acquistato: n. 1 TIM CARD TIM 12 NEW

    WebPrezzo: 5,00€ (IVA inclusa)

    Tariffa: TIM CARD TIM 12 NEW

    WebOpzione: TIM Special MNP

    Spese di spedizione: GRATIS

    IMPORTO TOTALE: 5,00€ (IVA inclusa)

    TIM CARD TIM 12 NEW WebTIM 12 è il profilo tariffario per i Clienti Ricaricabili per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 12 cent al minuto e inviare SMS a tutti a 15 cent. La tariffazione delle chiamate voce è a scatti anticipati di 30 secondi con addebito di 18 cent alla risposta.TIM Special MNPTIM Special è la promozione per i Clienti che passano a TIM mantenendo il numero mobile. Offre ogni mese 400 minuti vs TUTTI, 1000 SMS vs TUTTI e 2GB di Internet da Smartphone. In più chiamate illimitate verso un numero TIM a scelta del Cliente e CuboMusica incluso. TIM Special ha un costo di 10 euro ogni 30 giorni. Il costo di attivazione è gratuito.
    Ultima modifica di wws2; 23-08-13 alle 11:20

  7. #2466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non aspettate inutilmente l'attivazione, andate in un centro tim, sono OBBLIGATI da tim ad attivare la sim (la sim non la promo web tim special)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #2467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da wws2
    I prezzi sopra descritti sono errati!

    Ordinando la tim special on line costa in tutto 5 euro che si danno al corriere che sarebbe il costo della sim con in omaggio 3 euro di credito, l'attivazione della tim special è gratuita con il primo mese in omaggio! Stessa cosa in negozio, 5 euro per comprare una sim con 3 euro di credito omaggio e 10 euro per attivare la tariffa tim special per il primo mese....ovviamente con la portabilità del numero.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    A me risulta che i prezzi corretti siano quelli postati da andreroby

    Ah ecco, mi sembravano strani quei prezzi.... boh!! Quando a settembre tornerò in tim vi dirò


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  9. #2468
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wws2 Visualizza il messaggio
    Non aspettate inutilmente l'attivazione, andate in un centro tim, sono OBBLIGATI da tim ad attivare la sim (la sim non la promo web tim special)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ma proprio no, non sono obbligati per nulla. Ci guadagna solo tim e loro niente, se si inventano una scusa per non farlo li capisco pure, non sono responsabili loro dei problemi che vi crea tim.
    Se ve la attivano è pura cortesia e in cambio dovreste fare una ricarica da almeno 10-20 euro da loro, in modo da dargli un guadagno.
    Per quanto riguarda il costo siamo d'accordo, è 5 euro, ma dentro ne trovi 5 di cui 4,50 se ti tengono per il primo mese della promo (ha fatto il passaggio mia cugina il 21 agosto, quindi ne sono certo), in negozio, si paga 10 euro di cui 5 di credito e 5 di attivazione a cui vanno aggiunti altri 10 euro per il primo mese di promo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #2469
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come sembrava strano? Ma ragazzi stiamo scherzando? L'offerta è chiarissima e l'ho attivata io personalmente! 5 euro online con 3 euro di traffico e primo mese gratis e attivazione gratis


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #2470
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wws2 Visualizza il messaggio
    Come sembrava strano? Ma ragazzi stiamo scherzando? L'offerta è chiarissima e l'ho attivata io personalmente! 5 euro online con 3 euro di traffico e primo mese gratis e attivazione gratis


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    L'offerta è chiarissima? Dove la possiamo leggere? Io so solo che quello che dico è certo al 100% perche mia cugina la ha attivata. Se poi Tim, cambia le tariffa da un giorno all'altro o solo per te non lo so.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 247 di 305 primaprima ... 147197237245246247248249257297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy