Esatto, tieniti quella schermata.
Tim autorizza sempre l'uso di ibox :)
Ad ogni modo da quando ho messo push notification fixer non ho più alcun problema con wap
Visualizzazione stampabile
Mah, onesto in cosa?
Ti ha accreditato i 5 euro che hai dato al corriere? Ti ha attivato la promozione a 4,50 euro invece che a 9?
Le attivazioni delle sim vuote le fa anche vodafone (per loro non è un'altrinativa, ma un'opzione di attivazione, quando ti inviano la sim, scegli tu cosa preferisci, ma a differenza di TIM ti chiedono comunque il documento in anticipo sul sito).
Capisco che 3gg di attivazione + 3gg di portabilità possano sembrare tanti, ma quando non si ha particolare fretta (ad esempio si deve ancora finire il boundle di minuti/sms/GB del gestore precedente) avendo gratis il tutto.
Comunque nel caso ti abbiano accreditato i 5 euro e attivato la promo a 4,50 (50% di sconto sul primo mese) come previsto da passaggio con operatore provo anche io a segure le tue orme per l'attivazione.
L'operatrice TIM ha detto che comunque avendo già 4 schede a mio nome l'anagrafica è già presente, quindi FORSE rompendo le scatole al 119 l'attivazione può anche essere fatta subito.
Mi chiedo soltanto perchè, invece di farsi ritornare indietro la copia del documento col corriere (che probabilmente ha anche un costo), non lo chiedano via fax o come allegato sul sito :-(
Mistero.
salve , mi sono trasferita dalla pianeggiante lombardia alla tuscania felix... e h3g ha scarsa copertura. dato che non ho mai sfruttato totalmente la superinternet e facendo molto traffico voce decido di passare a TIM , seppure a malincuore (mi brucia un aumento repentino subito anni fa del costo voce , da 9 a 25 cent min ).
ho fretta di entrare in possesso della sim ( non voglio dover rinnovare la superinternet ) , quindi sto optando per la stipula in negozio. quanto dovrebbe costarmi in più rispetto all online e quanto credito avrei sulla sim ? ah , quali sono i costi consumo extrasoglia voce e sms? vi è un modo per aggiungere un gb di banda "al volo" ad occorrenza?
vi chiedo scusa per il papello ma non vedo info nelle faq riguardante i miei dubbi
Mah, onesto in cosa?
Ti ha accreditato i 5 euro che hai dato al corriere? Ti ha attivato la promozione a 4,50 euro invece che a 9?
Le attivazioni delle sim vuote le fa anche vodafone (per loro non è un'altrinativa, ma un'opzione di attivazione, quando ti inviano la sim, scegli tu cosa preferisci, ma a differenza di TIM ti chiedono comunque il documento in anticipo sul sito).
Capisco che 3gg di attivazione + 3gg di portabilità possano sembrare tanti, ma quando non si ha particolare fretta (ad esempio si deve ancora finire il boundle di minuti/sms/GB del gestore precedente) avendo gratis il tutto.
Comunque nel caso ti abbiano accreditato i 5 euro e attivato la promo a 4,50 (50% di sconto sul primo mese) come previsto da passaggio con operatore provo anche io a segure le tue orme per l'attivazione.
L'operatrice TIM ha detto che comunque avendo già 4 schede a mio nome l'anagrafica è già presente, quindi FORSE rompendo le scatole al 119 l'attivazione può anche essere fatta subito.
Mi chiedo soltanto perchè, invece di farsi ritornare indietro la copia del documento col corriere (che probabilmente ha anche un costo), non lo chiedano via fax o come allegato sul sito :-(
Mistero.
Questa app :)
https://play.google.com/store/apps/d...imax.pushfixer
Serve root ma risolve il problema, poi puoi usare wap ed avere connessione stabile e foto e video veloci :)
Quote:
Originariamente inviato da FullHD
Ho capito intendo onesto perché ad alcuni utenti che hanno scritto qua non l'hanno attivata in quanto non comprata da loro...
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Rebecca92
Ciao, allora..
Se hai fretta il negozio è vivamente consigliato, se fai l'ordine online (richiamato da operatore) costa 5 € che dai al corriere. Come credito avrai 0.50 euro visto che il primo mese tim special costa 4.50 €. In negozio paghi di sicuro 20 € (10 per la sim e 10 per il primo mese) e ti ritrovi 5 € di credito...
Appena la sim con mnp va a buon fine hai TIM 12 come piano tariffario e in base a quello sono tariffate le extra soglie. Consiglio di cambiare piano verso Tim Zero Scatti (i dettagli leggili sul sito della Tim). Con tim special puoi aggiungere 1 gb di internet con 2 € (quindi 400 min, 1000 sms, 3 gb, numero amico, cubomusica a 12 € al mese).
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
I prezzi sopra descritti sono errati!
Ordinando la tim special on line costa in tutto 5 euro che si danno al corriere che sarebbe il costo della sim con in omaggio 3 euro di credito, l'attivazione della tim special è gratuita con il primo mese in omaggio! Stessa cosa in negozio, 5 euro per comprare una sim con 3 euro di credito omaggio e 10 euro per attivare la tariffa tim special per il primo mese....ovviamente con la portabilità del numero.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App