Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lanz
Beh se l'attivazione costerà "solo" 9 € ci sta pure ... alla fine fare la triangolazione costa di piu'. Bisogna vedere se lo fanno davvero
Certo costa di più, ripeto sono voci queste dei 9€ non sono confermate da tim quindi per ora valgono ben poco (:
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks ;)
-
Quote:
carlese
Ciao a tutti.. compilando il modulo della portabilità che dite vada consegnato al corriere, mi chiede il seriale della nuova sim tim.. come cavolo faccio a saperlo se me la consegna proprio lui??? Proprio per questo ripeto, qualcuno ha fatto questa procedura online e consegnato i documenti al corriere o no? se si come ha risolto la questione? Grazie :)
Penso che tu possa lasciarlo in bianco ma credo che quel foglio non vada dato al corriere ma rispedito (quando arriva la sim a casa e quando, quindi, puoi compilare tutti i dati) alla Tim. Non vorrei sbagliare, però...
-
Quote:
AndreRoby
Certo costa di più, ripeto sono voci queste dei 9€ non sono confermate da tim quindi per ora valgono ben poco (:
Io non consco tim. Se in genere le offerte per i nuovi clienti le rendono disponibili anche per quelli vecchi dopo un po' sarà cosi anche per questa. Anche se fossero, che so, 15 € alla fine tra giri per la città evitati, ricariche "obbligatorie" per la triangolazione e spesa 5+5 € per le nuove sim è si spende comunque meno;). Basta che non piazzi l'attivazione come fanno altri operatori (vodafone) a 20 € e siamo a posto.
Aspettiamo e vendiamo. Intanto grazie :).
-
Quote:
Lanz
Io non consco tim. Se in genere le offerte per i nuovi clienti le rendono disponibili anche per quelli vecchi dopo un po' sarà cosi anche per questa. Anche se fossero, che so, 15 € alla fine tra giri per la città evitati, ricariche "obbligatorie" per la triangolazione e spesa 5+5 € per le nuove sim è si spendere comunque meno;). Basta che non piazzi l'attivazione come fanno altri operatori (vodafone) a 20 € e siamo a posto.
Aspettiamo e vendiamo. Intanto grazie :).
Ma, guarda in genere tutte le offerte prima o poi vengono rese disponibili a tutti, bisogna vedere una cosa: a TIM conviene che molti suoi clienti prendono questa promozione a 10€ al mese per sempre pagando un semplice costo di attivazione? Se a tim conviene vedrai che la rende disponibile altrimenti no. So che ci guadagnano sempre però bisogna vedere il QUANTO ci guadagnano, non so se mi spiego....
-
Quote:
AndreRoby
Penso che tu possa lasciarlo in bianco ma credo che quel foglio non vada dato al corriere ma rispedito (quando arriva la sim a casa e quando, quindi, puoi compilare tutti i dati) alla Tim. Non vorrei sbagliare, però...
mmm ho visto che probabilmente bisognerà inviare un fax.. va beh vedremo poi come funziona la cosa!
-
Ciao a tutti ragazzi. Ma quest'offerta che voi sappiate una volta attivata quanto dura?
-
Quote:
Nordavin
Ciao a tutti ragazzi. Ma quest'offerta che voi sappiate una volta attivata quanto dura?
10 € al mese per sempre resta attiva per sempre a meno che tu la disattivi :)
-
Quote:
AndreRoby
10 € al mese per sempre resta attiva per sempre a meno che tu la disattivi :)
Non proprio per sempre. A tempo indeterminato (salvo rimodulazione in pratica)
-
Quote:
Trevisandoc
Non proprio per sempre. A tempo indeterminato (salvo rimodulazione in pratica)
Si ma in genere non le cambiano più (eccetto in meglio come con le young vecchie)
-
Quote:
AndreRoby
Si ma in genere non le cambiano più (eccetto in meglio come con le young vecchie)
Insomma. Tim sta rimodulando proprio in questi giorni alcune vecchie tariffe. Se vedi ora nelle note indicano salvo rimodulazione o qualcosa di simile