Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Non c'è nessun problema xD volevo solo dei confronti con voi che avete la tim special :)
Ah ok, leggi il mio edit del post #959
-
Quote:
13ciccio87
Si, ma lei ha la rete a 42mbps?
Ha la unlimited. Dopo testo.
-
Quote:
Volpe92
Non c'è nessun problema xD volevo solo dei confronti con voi che avete la tim special :)
Ancora ??? cosa centra la TIM SPECIAL !!! è la La ZONA....o IL TIPO di SMARTPHN....che fa la differenza......il confronto
stesso rilevato da RB tra UMTS 3 (????) e Hsdpa, è li il nocciolo della questione......
se può servire (anche se in ING:) se ne ha una spegazione qui.Difference between HSDPA:11 and HSDPA:9? | Galaxy Nexus > XDA
Ps :Hai moderatori se sono OT prego cancellare questo POst.......GRAZIE
-
[QUOTE=Mabit;4165505]
Quote:
droide_volante
Nelle configurazioni reti
Installando il widget 2g 3g curvefish ti Rimanda alla scorciatoia e cambia in due secondi
-
Quote:
Bartali66
Ancora ??? cosa centra la TIM SPECIAL !!! è la La ZONA....o IL TIPO di SMARTPHN....che fa la differenza......il confronto
stesso rilevato da RB tra UMTS 3 (????) e Hsdpa, è li il nocciolo della questine......
se può servire (anche se in ING:) se ne ha una spegazione qui.
Difference between HSDPA:11 and HSDPA:9? | Galaxy Nexus > XDA
Bartali66 tranquillo ormai tutta sta conversazione è OT :D
-
Quote:
Bartali66
stesso rilevato da RB tra UMTS 3 (????) e Hsdpa, è li il nocciolo della questine......
se può servire (anche se in ING:) se ne ha una spegazione qui.
Difference between HSDPA:11 and HSDPA:9? | Galaxy Nexus > XDA
Ok ok è che ero con tapatalk...quando voi vi modificavate i messaggi io rispondevo e non riuscivo a starvi dietro...comunque ok ok ho capito...scusate se vi ho fatto diventar matti
-
Quote:
Volpe92
Ok ok è che ero con tapatalk...quando voi vi modificavate i messaggi io rispondevo e non riuscivo a starvi dietro...comunque ok ok ho capito...scusate se vi ho fatto diventar matti
Non certo x diventar matti (ormai alla mia eta) ma sopratutto perchè alla tu domanda poteva risponderti solo chi aveva le TUE stesse caratteristiche ,,,anche xche
(ma forse tu non hai letto ) xy di Catanzaro (zona splendida ) con la Tim Special si era trovato male....al che si era consigliato di testare con ibox....ma non ricordo che cellulare aveva...quindi se ne deduce che ZONA (la tua???? ) e cellulare fanno la differenza.....
(spero che hai letto quella discussione in Inglese che ho postato x farti capire..un po ...quanto vale il tipo di SMARPH)
Ciao e a buon rendere.....
-
1 allegato(i)
Quote:
AndreRoby
Telefono => Impostazioni => Reti mobili => Profili => in teoria c'è TIM WAP e TIM WEB, clicca TIM WEB esci e rietra e se vedi che torna da solo in TIM WAP, allora apri tim wap e modifichi l'apn (cancelli wap.tim.it e metti ibox.tim.it) ;)
A me mi da questi punti di accesso ma non mi da possibilità di scegliere nemmeno se esco e rientro...
Allegato 70832
Comunque vi confermo da parte mia il servizio veloce di tim;
Scheda arrivata ieri pomeriggio e attivata oggi, l'operatore mi ha detto che a breve riceverò un messaggio con le offerte attive, e massimo martedì passò col mio numero...
-
Quote:
droide_volante
A me mi da questi punti di accesso ma non mi da possibilità di scegliere nemmeno se esco e rientro...
è in modalità automatica a manuale ???? non hai la modifica su impostazioni ???
-
Quote:
droide_volante
Allegato 70832
Scheda arrivata ieri pomeriggio e attivata oggi, l'operatore mi ha detto che a breve riceverò un messaggio con le offerte attive, e massimo martedì passò col mio numero...
Prova a cliccare sopra la scritta: TIM WAP, ti fa entrare nelle opzioni ?
-
Quote:
droide_volante
Allegato 70832
Controlla sia abilitato nelle impostazioni dei singoli apn e che ci sia default dun su ibox
-
1 allegato(i)
Quote:
Trevisandoc
Controlla sia abilitato nelle impostazioni dei singoli apn e che ci sia default dun su ibox
Si c'é dun impostato
Allegato 70833
Quello che non riesco a fare è scegliere l'altro apn....magari lo cancello e ne creo uno uguale manualmente.....
-
Salve a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere a tutti voi, considerate le pagine Km di questo 3D non posso leggerle tutte per motivi di tempo, se passando da vodafone a tim le problematiche di whatsapp e skype son risolte oppure sono sempre filtrate.
Grazie
-
Quote:
Androizer
Salve a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere a tutti voi, considerate le pagine Km di questo 3D non posso leggerle tutte per motivi di tempo, se passando da vodafone a tim le problematiche di whatsapp e skype son risolte oppure sono sempre filtrate.
Grazie
Bhe leggere tutto no ma almeno il post 1 e 2 non farebbe male ...
Ciao
-
Quote:
Androizer
Grazie
Ti evito la fatica, devi usare come apn: ibox.tim.it in questo modo:
- whats app risolvi il problema delle notifiche "tardive" ossia arrivano puntuali, ma hai sempre un po' di problemi per quanto riguarda le foto (partono dopo un po' di tempo..)
- skype non si potrebbe usare, due strade:
1. usi una vpn per mascherare il traffico ma rallenti la velocità...
2. lo usi normalmente con ibox.tim.it sperando che non ti addebitano nulla, vedi post n° #945
-
Quote:
Bartali66
Bhe leggere tutto no ma almeno il post 1 e 2 non farebbe male ...
Ciao
Si si ho letto un pò di pagine giuro, è che ce a chi va e a chi no non si riesce a capire se uno fa passaggio non avrà problemi oppure rimani per cosi dire "fregato"
-
Quote:
AndreRoby
Ti evito la fatica, devi usare come apn: ibox.tim.it in questo modo:
- whats app risolvi il problema delle notifiche "tardive" ossia arrivano puntuali, ma hai sempre un po' di problemi per quanto riguarda le foto (partono dopo un po' di tempo..)
- skype non si potrebbe usare, due strade:
1. usi una vpn per mascherare il traffico ma rallenti la velocità...
2. lo usi normalmente con ibox.tim.it sperando che non ti addebitano nulla, vedi post n° #945
Grazie per la risp vado subito a leggere il post #945
1. usare una vpn non saprei ad oggi come fare sinceramente;
2. addebitano sicuro rotfl
-
[QUOTE=rbproject;4165015]
Quote:
AndreRoby
Si, però come dice Ciccio, Vodafone ti da voip e thetering inclusi (si può anche con tim ma è vietato dal regolamento) ;)
Attivata stamattina TIM SPecial, confermo che in modalità ibox tim it, funziona tutto, provato SKYPE (compreso invio file), Viber (sia chiamata che invio foto), email Tiscali ed altre da cellulare tutto OK, mi resta solo da provare il thetering, ma credo che non ci saranno problemi.
In rete sono molti quelli che hanno provato e senza avere nessun problema nonostante nel contratto ci sia scrito che non è possibile il voip.
Subito dopo le prove ho controllato ed effettivamente tutto è stato detratto dal traffico dati di 2GB, quindi niente sorprese sul credito che non è stato intaccato.
Se avete impostato wap tim it provate a cambiarlo con ibox tim it e verificate il tutto.
Sul play store c'è anche una ottima app non ufficiale "Credito Tim" (di Mauriziulu) che funziona meglio di quella ufficiale.
Spero di essere stato utile, ciao a tutti.
Quindi puoi videochiamare anche? ed i file tramite whatsapp partono subito? perchè la quasi totalità si lamenta che partono (sempre se partono) dopo una vita!
-
Quote:
Androizer
Grazie per la risp vado subito a leggere il post #945
1. usare una vpn non saprei ad oggi come fare sinceramente;
2. addebitano sicuro rotfl
1. Manco io so come usare una vpn il tecnico è TREVISANDOC ;)
2. No, dai come la storia del thetering dovrebbero addebitare ma A NESSUNO è mai capitato, skype ci sono già 2 utenti che dicono che lo usano senza problemi, per me bisogna buttarsi, ci si prova mal che vada si buttano 2/3€ di voip e magari... chiamando il 119 con le buone maniere te li rimborsano anche (ops, non ho letto che fosse vietato...) però è un rischio..
-
Quote:
AndreRoby
Prova a cliccare sopra la scritta: TIM WAP, ti fa entrare nelle opzioni ?
Si riesco ad entrare....
-
Quote:
droide_volante
Si riesco ad entrare....
ok, ora ci dovrebbe essere scritto APN e sotto in più piccolo wap.tim.it, giusto ?
-
Quote:
droide_volante
Si c'é dun impostato
Allegato 70833
Quello che non riesco a fare è scegliere l'altro apn....magari lo cancello e ne creo uno uguale manualmente.....
Devi mettere default,dun
Quote:
AndreRoby
Scarichi hideninja vpn e poi clicchi connect, confermi come da screen e a quel punto sei in vpn finché non fai disconnect :) facilissimo
http://img.tapatalk.com/d/13/07/06/a5a2a7um.jpg
-
Quote:
AndreRoby
2. No, dai come la storia del thetering dovrebbero addebitare ma A NESSUNO è mai capitato, skype ci sono già 2 utenti che dicono che lo usano senza problemi, per me bisogna buttarsi, ci si prova mal che vada si buttano 2/3€ di voip e magari... chiamando il 119 con le buone maniere te li rimborsano anche (ops, non ho letto che fosse vietato...) però è un rischio..
Eh sai com'è dopo anni con un operatore per me non sarebbe un problema cambiare la tariffa è migliore decisamente, ma solo se a parità di condizioni....
Non vorrei che a me andasse male e sia whatsapp che skype (ed altre app similari) non le potrei usare, ed allora tanto vale che rimango dove sto (anche se mi scoccia di brutto pagare di più), pace pago un pò di più, ma almeno sono libero di usare quello che voglio come voglio senza limitazioni assurde!
-
Quote:
Volpe92
ho risolto il problema dell'assurda intensità segnale che mi si presentava con un wipe data...si vede che era un problema della ROM ;) !!!
-
Quote:
Androizer
Eh sai com'è dopo anni con un operatore per me non sarebbe un problema cambiare la tariffa è migliore decisamente, ma solo se a parità di condizioni....
Non vorrei che a me andasse male e sia whatsapp che skype (ed altre app similari) non le potrei usare, ed allora tanto vale che rimango dove sto (anche se mi scoccia di brutto pagare di più), pace pago un pò di più, ma almeno sono libero di usare quello che voglio come voglio senza limitazioni assurde!
Skype la usi con la vpn (vedasi post precedente dove ti ho messo screen l)
Per whatsapp non tutti hanno problemi, se li hai imposti ibox e sistemi le notifiche. Per l'invio di video o foto se ne fai uso massivo passi temporaneamente a wap.tim.it con 2g-3g della curvefish o attivi due secondi la vpn
-
2 allegato(i)
Quote:
AndreRoby
ok, ora ci dovrebbe essere scritto APN e sotto in più piccolo wap.tim.it, giusto ?
Quote:
Trevisandoc
Ok lo sto facendo...
Allegato 70837
....fantastico, adesso esce il pallino!
Allegato 70838
Ovviamente devo ricordare che se devo usare Cubo musica devo utilizzare l'apn wap.tim
Grazie mille!
-
Quote:
Trevisandoc
Scarichi hideninja vpn e poi clicchi connect, confermi come da screen e a quel punto sei in vpn finché non fai disconnect :) facilissimo
Domande:
1. Funziona tutto anche se non si ha la funzione pro ?
2. Dice che sono in Germania -.- Va bene lo stesso ?
GraZIE :D
-
Quote:
droide_volante
Ok lo sto facendo...
Allegato 70837
....fantastico, adesso esce il pallino!
Allegato 70838
Ovviamente devo ricordare che se devo usare Cubo musica devo utilizzare l'apn wap.tim
Grazie mille!
Di nulla :) si, ricorda wap tim ma con 2g 3g della curvefish arrivi direttamente alla schermata che allego quindi in due secondi scegli l'apn da 'scegli punto d'accesso'
http://img.tapatalk.com/d/13/07/06/apazyre4.jpg
-
Quote:
Androizer
Ti capisco....ma talvolta (oggi di pù) l'operatore che chiede poco (7,5) deve per forza fare finta di nulla(nel contratto Voda non c'è scritto fai tutto ) e sino ad oggi questa compagnia (sino al 2012 era dopo Tim ) ed i suoi secondi a scatto.....non sono certo stati ben visti.(cosi i 19 richiesti ai gia clienti ).....da molti......poi certo se non fosse per i 15 euro (prossimi ) ed anche gli scatti potrebbe essere la Mejo ma al momento non è cosi.....quindi fai tu.......certo i soldi sono soldi....ma la libertà è libertà....
Quindi auguri.......
-
Quote:
AndreRoby
Domande:
1. Funziona tutto anche se non si ha la funzione pro ?
2. Dice che sono in Germania -.- Va bene lo stesso ?
GraZIE :D
1- si, hai solo meno priorità di banda e meno server selezionabili
2- ti dice così perché attualmente stai usando server tedesco. Imposta quello italiano se proprio vuoi ma va benissimo anche quello tedesco. Verifica il ping con speedtest :)
-
Ragazzi stanno scrivendo su fb ai clienti che hanno avuto difficoltà in fase di portabilità da sito che dal 09/07 invieranno una mail con i moduli per portare a termine la richiesta.
-
Quote:
b1rb4
Ragazzi stanno scrivendo su fb ai clienti che hanno avuto difficoltà in fase di portabilità da sito che dal 09/07 invieranno una mail con i moduli per portare a termine la richiesta.
Quindi si va per le lunghe. Che figura di.... stanno facendo!
-
1 allegato(i)
Quote:
Trevisandoc
1- si, hai solo meno priorità di banda e meno server selezionabili
2- ti dice così perché attualmente stai usando server tedesco. Imposta quello italiano se proprio vuoi ma va benissimo anche quello tedesco. Verifica il ping con speedtest :)
Ok, provo e allego il test :D
EDIT: ALLEGO TEST!
Allegato 70839
Va una mer** :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Quote:
Originariamente inviato da b1rb4
Quindi si va per le lunghe. Che figura di.... stanno facendo!
Evidentemente c'è stato un disservizio
-
Quote:
b1rb4
Azz... Il mio numero provvisorio si è attivato stamattina (dopo 6gg lavorativi di attesa dall'invio della documentazione!)...cosa dicono esattamente? Avrò problemi anch'io? A questo punto la scheda è attiva col num provvisorio e con la Tim special, attendo solo il passaggio al num definitivo (vengo da Wind).
Edit: Giulia dal 119 Twitter mi ha appena fatto sapere che tra 3gg lavorativi la mnp sarà completata ed il mio vecchio numero sarà Tim.
-
Sim arrivata oggi con il corriere pagato i 5 euro e firmato tutti i documenti per la portabilità. Ora dovrò aspettare che i documenti vengano riconsegnati a tim e di conseguenza mi si dovrebbe disattivare la sim wind e attivare quella tim col mio numero giusto?
-
Quote:
Marco1979
Sim arrivata oggi con il corriere pagato i 5 euro e firmato tutti i documenti per la portabilità. Ora dovrò aspettare che i documenti vengano riconsegnati a tim e di conseguenza mi si dovrebbe disattivare la sim wind e attivare quella tim col mio numero giusto?
Cosi dicono...
-
Quote:
AndreRoby
Ok, provo e allego il test :D
EDIT: ALLEGO TEST!
Allegato 70839
Va una mer** :D
Ricorda che con la free non hai la banda massima
Questo è uno speedtest con la premium :) ottima banda, solo il ping aumenta un pò. (considera che uso server olandese)
http://img.tapatalk.com/d/13/07/06/qy5y6a3a.jpg
Ad ogni modo pure il tuo risultato è ottimale per skype.
In alternativa prova tunnel bear se vuoi
-
Ha appena chiamato TIM! Consegna prevista mercoledì 10 di mattina! (Dopo una settimana in pratica)...
Qualcuno sa dirmi dopo quanto giorni potrò usare la SIM? (Con il numero provvisorio intendo) :)
-
Ragazzi da ieri il numero è attivo, ma non ho ancora ricevuto l'sms della data mnp.. È normale?