Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da xfiles73
Potrei perché la Tim permette di farlo? O è un abuso? Grazie di nuovo.
Non si potrebbe usare da regolamento ma si può farlo senza addebiti ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Per evitare gli addebiti c'è un modo? O lo uso e basta?
-
Quote:
Originariamente inviato da xfiles73
Per evitare gli addebiti ce un modo? O lo uso e basta?
Lo usi e basta ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
-
Ci mancherebbe che uno non può decidere come utilizzare il proprio traffico per cui paga (e la vodafone sul tethering ci lucra :-$)
Sono appena passato da tim young a tim special, lasciando il mio numero nel box sul sito per essere contattati e scoprire le offerte.
Passaggio fatto in meno di un minuto e senza spese :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggnisci
Ci mancherebbe che uno non può decidere come utilizzare il proprio traffico per cui paga (e la vodafone sul tethering ci lucra :-$)
In che senso ci lucra ??? Se non erro è consentito sia il tethering che l'uso di Voip o peer to peer ....
-
Quote:
giuseppedona
In che senso ci lucra ??? Se non erro è consentito sia il tethering che l'uso di Voip o peer to peer ....
Vodafone appena attivi il tethering ti scala 4€ (a meno di non rootare il telefono e installare dei fix), dai un'occhiata ai thread nella sezione.
-
Quote:
giuseppedona
Il tethering non è consentito.
-
Quote:
ggnisci
Sono appena passato da tim young a tim special, lasciando il mio numero nel box sul sito per essere contattati e scoprire le offerte.
Passaggio fatto in meno di un minuto e senza spese :D
ciao, potresti spiegarmi come hai fatto a passare alla tim special senza triangolare? io ho la tim young xl ma la tim special è molto meglio e stavo pensando di triangolare per averla, se mi spieghi come hai fatto ad evitare la triangol te ne sarei infinitamente grato... grazie :cool:
-
Quote:
friziani
ciao, potresti spiegarmi come hai fatto a passare alla tim special senza triangolare? io ho la tim young xl ma la tim special è molto meglio e stavo pensando di triangolare per averla, se mi spieghi come hai fatto ad evitare la triangol te ne sarei infinitamente grato... grazie :cool:
I clienti Tim young stanno ricevendo un messaggio che li invita a passare alla special. Alcuni riescono ad attivarla anche se non ricevono il messaggio.