Visualizzazione stampabile
-
Ok mi sono convinto a passare a Tim e ad attivare TIm Special, 3/4 giorni e sarà attiva.
Per ovviare a eventuali problemi di connessione mi conviene configurare l'APN ibox giusto (me l'ha consigliato anche il ragazzo del centro tim)? E' lecito?
qualcuno mi passa le specifiche o altre dritte per avere meno problemi possibili?
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da musy
Ok mi sono convinto a passare a Tim e ad attivare TIm Special, 3/4 giorni e sarà attiva.
Per ovviare a eventuali problemi di connessione mi conviene configurare l'APN ibox giusto (me l'ha consigliato anche il ragazzo del centro tim)? E' lecito?
qualcuno mi passa le specifiche o altre dritte per avere meno problemi possibili?
Grazie mille.
Da contratto non si potrebbe usare ma la maggior parte lo usa è molto meglio del wap.... Fallo e stai tranquillo, l'unica cosa che devi fare è andare (sul tuo smartphone) su impostazioni> altre impostazioni> reti mobili> profili> clicchi su Tim Web> scorri fino a "Tipo di apn" cancelli dun e al suo posto scrivi "default,supl" e il gioco è fatto ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Da me va benissimo anche con wap
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
wsx
Da me va benissimo anche con wap
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
navighi e usi whatsapp senza problemi? skype?
Quote:
AndreRoby
Da contratto non si potrebbe usare ma la maggior parte lo usa è molto meglio del wap.... Fallo e stai tranquillo, l'unica cosa che devi fare è andare (sul tuo smartphone) su impostazioni> altre impostazioni> reti mobili> profili> clicchi su Tim Web> scorri fino a "Tipo di apn" cancelli dun e al suo posto scrivi "default,supl" e il gioco è fatto ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
ma parli di lasciare il wap o di usare l'ibox? in questo caso lo devo "scrivere" io?
-
Ho attivato la Tim Special passando da Wind (esperienza a dir poco penosa). L'ho fatta sabato e dopo 5 minuti avevo tutte le tariffe attive. Domani avrò il mio vecchio numero su questa nuova SIM. Mi va benissimo sia in 2G che in 3G. Approfittatene prima che arrivi il 31, visto che dopo la toglieranno dalla circolazione!
-
Quote:
MrDante
Ho attivato la Tim Special passando da Wind (esperienza a dir poco penosa). L'ho fatta sabato e dopo 5 minuti avevo tutte le tariffe attive. Domani avrò il mio vecchio numero su questa nuova SIM. Mi va benissimo sia in 2G che in 3G. Approfittatene prima che arrivi il 31, visto che dopo la toglieranno dalla circolazione!
navighi tranquillamente in wap? che app usi? (whatsapp, skype)?
-
Raga fino a quando si può attivare la special su un nuovo numero...??
-
io uso apn wap e non ho mai trovato alcun problema con whatsapp. A quanto ho capito e una cosa totalmente random il fatto delle notifiche.
Skype non lo uso non saprei..
Ho attivato una sola volta l'apn ibox senza trovare differenze.
gli unici problemi che riscontro, come ho detto in precedenza, sono con cubomusica che bufferizza a scatti e penso dipenda dal sovraccarico delle utenze in questo periodo
-
Quote:
raffy10
mi sembra il 7 o l'8
-
Quote:
musy
navighi tranquillamente in wap? che app usi? (whatsapp, skype)?
Uso supratutto Whatsapp e Messenger in 2G e va bene. Si, navigo tranquillamente in wap ;)
Quote:
raffy10
Fino al 31 di agosto