Visualizzazione stampabile
-
Come si parla con l'assistente al 119? Non mi va... 5 minuti di chiamata ma nisba (ho provato tutti i menù :\ )
-
Con con wap va benissino sia whatapp che navigazione. Ora ho anche attiva la 4g e va alla grandissima. Ibox mi da problemi con le immagini whatsapp e cambia nulla in velocita di navigazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
EliaPesaro
Come si parla con l'assistente al 119? Non mi va... 5 minuti di chiamata ma nisba (ho provato tutti i menù :\ )
segnala furto. ti passano operatore
-
Ah ok grazie :)
Quote:
Rebecca92
segnala furto. ti passano operatore
-
Quote:
EliaPesaro
L'unico modo è fare il 6 che è quello per bloccare il cell per furto o smarrimento poi quando ti passano l'operatore gli dici il reale motivo per cui hai chiamato. Mi è stato suggerito da un operatore di un negozio Tim.
-
Quote:
kavstefa
L'unico modo è fare il 6 che è quello per bloccare il cell per furto o smarrimento poi quando ti passano l'operatore gli dici il reale motivo per cui hai chiamato. Mi è stato suggerito da un operatore di un negozio Tim.
fatto... l'operatrice "Hanno rifiutato il fax per documenti illeggibili anche se si leggono benissimo, la richiameremo domani." lol
-
Quote:
EliaPesaro
fatto... l'operatrice "Hanno rifiutato il fax per documenti illeggibili anche se si leggono benissimo, la richiameremo domani." lol
Questa l' ho già sentita. Hanno detto la stessa cosa ad un mio amico che aspetta l' attivazione da giorno 19 Agosto. Facevi prima ad andare in un centro TIM
-
Già fatto ma nisba
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
EliaPesaro
In che senso? Che ti hanno detto?
-
Causa problemi di linea ho fatto un doppio post. Chiedo scusa.