Visualizzazione stampabile
-
Sono passato ieri chiamando il 119 dalla Tim young xl a Tim special senza pagare così di attivazione ma solo i 10€ mensili. Spendo 2€ in meno e ho molto di più. Questo mese stando fuori casa per le vacanze avevo finito il traffico dati a metà mese... Ora ne ho il doppio! E 400 minuti sono tanti!
Il passaggio è stato immediato e ho ancora cubomusica!
-
Scusa ieri sera avevo sonno e non ho spiegato. Praticamente ha detto che non può fare niente se non fare un'altra procedura. Mi ha chiesto 30 euro (!!) per farlo e ha detto che 25 erano di ricarica... ovviamente sono uscito, non avevo money e 30 € sono un po' troppi per attivare una sim
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da EliaPesaro
Scusa ieri sera avevo sonno e non ho spiegato. Praticamente ha detto che non può fare niente se non fare un'altra procedura. Mi ha chiesto 30 euro (!!) per farlo e ha detto che 25 erano di ricarica... ovviamente sono uscito, non avevo money e 30 € sono un po' troppi per attivare una sim
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quella è una ladra, non hai altri centri?
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morgoth
Sono passato ieri chiamando il 119 dalla Tim young xl a Tim special senza pagare così di attivazione ma solo i 10€ mensili. Spendo 2€ in meno e ho molto di più. Questo mese stando fuori casa per le vacanze avevo finito il traffico dati a metà mese... Ora ne ho il doppio! E 400 minuti sono tanti!
Il passaggio è stato immediato e ho ancora cubomusica!
Come hai fatto a parlare con l'operatore?
-
1 allegato(i)
Apn Wap
http://www.imgur.com/p6pW1FP.jpeg
Cambia praticamente nulla con ibox
Dopo vari test è esattamente la stessa cosa.
-
Quote:
AndreRoby
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Sì, oggi se vado al mare in bici dovrei passare al centro tim (è dentro una zona traffico limitato) e sento da loro. Intanto aspetto pure la chiamata del 119
-
Quote:
AndreRoby
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Sì, oggi se vado al mare in bici dovrei passare al centro tim (è dentro una zona traffico limitato) e sento da loro. Intanto aspetto pure la chiamata del 119
-
Quote:
wsx
Esatto....stessa cosa anche per me con in più aggiungo che se cambio apn dal cell (che usa wap) e seleziono ibox, a me i 3 euro partono eccome...quindi presumo di essere io sfigato altri possono cambiare a piacimento apn senza costi aggiuntivi....
Lo stesso dicasi sul tablet (che usa ibox)...se cambio apn in wap mi succhiano soldi......
Boh.....
-
a me domani dovrebbero attivarla. attendo tutti gli sms, poi devo attivare il numero preferito on line o in un centro.
a questo punto uso l'apn WAP? e poi male che va mi regolo che dite?
-
Quote:
musy
a me domani dovrebbero attivarla. attendo tutti gli sms, poi devo attivare il numero preferito on line o in un centro.
a questo punto uso l'apn WAP? e poi male che va mi regolo che dite?
Sì, se hai ritardi usa questa https://play.google.com/store/apps/d...imax.pushfixer