Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jhonnyzzo
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth
Mnp non so per cosa sia la sigla ma significa passaggio, trasferimento. Ad es se passi da Tim a Wind il termine tecnico è ancora Mnp.
Forse "mobile number portability" ma sto tirando ad indovinare (ma credo di averci preso)
Grazie ho capito c'è la sigla mnp anche se io sono già cliente tim passato a Tim special... Vorrei farvi un altra domanda : ho notato che la promo numero amico è in disattivazione, scade fra un mese, sapete dirmi se c'è un errore oppure va sempre in scadenza è poi mese mese si rinnova con il rinnovo della Tim special? Thanks!
Potrebbe risultare in disattivazione perché il sistema ha visto che hai disattivato la Tim Young e allora crede che deve toglierla penso che un paio di giorni o al prossimo rinnovo si sistemi tutto, ma tranquillo nessun problema massimo te la fai riattivare ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Da apn Wap a Ibox cambia eccome, dipende da quanto prende l'hdspa. Oggi ho scaricato 10mb in 10 secondi, con il wap ci avrei messo dieci minuti.
Io cambio spesso da wap ad ibox, sin da quando ho attivato la Young 6 mesi fa, e non mi hanno mai scalato niente.
Tra l'altro ieri ho notato che il tethering con l'ibox non va, solo con il wap :(
Cmq se qualcuno vuole parlare con un operatore o passare alla tim speciale dalla young, basta che inserisce il proprio numero in questa pagina http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...CLUSTER23_DX_2, nemmeno il tempo di schiacciare invio che mi avevano già chiamato, e ovviamente non avevano idea del perché avessi chiamato rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Potrebbe risultare in disattivazione perché il sistema ha visto che hai disattivato la Tim Young e allora crede che deve toglierla penso che un paio di giorni o al prossimo rinnovo si sistemi tutto, ma tranquillo nessun problema massimo te la fai riattivare ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Hanno risolto il problema, mi hanno disattivato la vecchia che era legata alla young e me la hanno subito riattivata sulla tim special ;-)
-
Quote:
jhonnyzzo
Ragazzi ma io non ho capito che significa "mnp" :-\... Oggi mi hanno fatto il passaggio da Tim young XL a Tim special e ho letto sulla app 119 che ora ho attiva tim special mnp... Bho!
MNP : Mobile Number Portability, semplicemente hai attivato tim special con richiesta di mantenere il proprio numero :)
-
Sono passati due mesi e i non timyoung non possono ancora attivare la special.. Se scade l'8 settembre per noi quindi non sarà mai disponibile:mad:
-
portabilità arrivata stamattina. ho inserito anche il numero preferito on line e a giorni mi daranno il credito vecchio.
ma il contatore delle chiamate verso il numero amico perchè approssima per eccesso? cioè 10, 30 o 47 sec diventano 1 min? O_o
-
Quote:
musy
portabilità arrivata stamattina. ho inserito anche il numero preferito on line e a giorni mi daranno il credito vecchio.
ma il contatore delle chiamate verso il numero amico perchè approssima per eccesso? cioè 10, 30 o 47 sec diventano 1 min? O_o
La prima pagina non vi piace proprio eh?
-
Quote:
Originariamente inviato da musy
Post 1: le tariffazione del numero amico è a scatti di 30 secondi.
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Sono passato dalla tariffa Young alla Special senza problemi, ma ad un mio amico non hanno voluto/potuto attivargliela. Lui ha la tariffa da 250mb e gli hanno detto che non è possibile attivare la Special perché non rientra tra i clienti selezionati. Io quando ho chiamato ho semplicemente chiesto di poter passare alla Special e me l'hanno attivata in pochi minuti. Non mi hanno parlato di alcun vincolo.
-
Quote:
Raw
Sono passato dalla tariffa Young alla Special senza problemi, ma ad un mio amico non hanno voluto/potuto attivargliela. Lui ha la tariffa da 250mb e gli hanno detto che non è possibile attivare la Special perché non rientra tra i clienti selezionati. Io quando ho chiamato ho semplicemente chiesto di poter passare alla Special e me l'hanno attivata in pochi minuti. Non mi hanno parlato di alcun vincolo.
Si può passare alla special solo per chi ha la young, chi ha altre promo non può attivarla.