ho chiamato il 119. la sim risultava ancora in loro possesso =-O
Visualizzazione stampabile
ho chiamato il 119. la sim risultava ancora in loro possesso =-O
Già si parla di nuove offerte......comunque a me è appena arrivata la sim dal corriere....non è attiva..ho caricato carta identità su internet...chiamo con la sim e mi dice di andare in negozio....ma quindi? Cosa si fa?
Inviato dal mio GT-I9001
Non date troppo conto al rumors che si è avviato solo perché un operatore ha chiesto di richiamare lunedì.
Se la SIM ti è arrivata oggi e hai appena mandato i tuoi dati aspetta che te la attivano, inutile incasinare tutto chiamando il 119 se ancora non sono passate neanche 48 ore.
Raga ma quindi a quanto ho capito non si possono usare le app voip tipo skype? C è un modo per farle funzionare? E posso utilizzare il cell come modem?
** L'offerta NON e' valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi APN), per l'utilizzo di applicazioni peer to peer e VoIP.
Ho mandato un fax... domani chiamo per informazioni, se fanno ancora palle rimango in vodafone e attivo la special
Scusate l'igoranza, ma il codice di attivazione di Cubomusica dove va inserito? Mi è arrivata l'email in cui mi dice di completare la registrazione con quel codice ma non so dove scriverlo.
Speriamo bene. Pian piano si stanno civilizzando anche loro, anche se sono ancora molto distanti da Wind e Vodafone.
Le chiamate con Viber funzionano (testate), quindi il voip non è bloccato.
Il Tethering, dopo aver installato "Open Garden Wifi Tether" riesco a navigare anche usando Ibox come hotspot.
Ottimo direi :D
Ma il tethering su ibox l'hanno bloccato da poco? Ricordo che fino a pochi mesi fa lo usavo senza problemi.