Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffy10
Si, così mi ha detto. 15€ con 5€ di credito sopra. Ma non l'ho presa da lui, sono andato in un'altro centro e ho pagato 10€ con 5 di credito.
PS: Per sbaglio ti ho messo thanks 3 volte..!!
Puoi mettermi tutti i thanks che vuoi XD
Comunque hai fatto bene era una rapina a quel prezzo.
-
Se la fai online non paghi i 5 euro di sim e il primo mese lo paghi 5 euro, un rispamio NETTO di 10 euro.
Senza contare che molti dealer disonesti arrivano a chiederti 25-30 euro aggiungendo ricariche su ricariche della quali non me ne frega nulla perchè sulla sim vodafone ho 50+ euro, sto già a posto per un mese.
Aggiungo che l'esperienza vodafone è durata un mese, ora provo TIM e se ha davvero tutti i problemi con whatsapp torno alla cara vecchia WIND che a Roma prende praticamente ovunque e non ha menate col tethering, voip etc etc. quindi di essere a posto "per il prossimo mese" non me ne frega nulla, anzi...
-
Quote:
13ciccio87
Puoi mettermi tutti i thanks che vuoi XD
Comunque hai fatto bene era una rapina a quel prezzo.
Infatti. Il ragazzo del centro mi ha detto che devo aspettare 24 ore per avere i minuti illimitati verso il numero amico. È giusto..??
-
Quote:
FullHD
Se la fai online non paghi i 5 euro di sim e il primo mese lo paghi 5 euro, un rispamio NETTO di 10 euro.
Senza contare che molti dealer disonesti arrivano a chiederti 25-30 euro aggiungendo ricariche su ricariche della quali non me ne frega nulla perchè sulla sim vodafone ho 50+ euro, sto già a posto per un mese.
Aggiungo che l'esperienza vodafone è durata un mese, ora provo TIM e se ha davvero tutti i problemi con whatsapp torno alla cara vecchia WIND che a Roma prende praticamente ovunque e non ha menate col tethering, voip etc etc. quindi di essere a posto "per il prossimo mese" non me ne frega nulla, anzi...
Della convenienza online/negozio ne abbiamo parlato qualche post fa e la questione è molto soggettivo. Inoltre, per quanto riguarda le ricariche non richieste basta andare in un multigestore e si pagano solo i 20 euro per sim e primo mese di promo.
Quote:
raffy10
Infatti. Il ragazzo del centro mi ha detto che devo aspettare 24 ore per avere i minuti illimitati verso il numero amico. È giusto..??
Io li avevo già da subito.
-
Quote:
13ciccio87
Della convenienza online/negozio ne abbiamo parlato qualche post fa e la questione è molto soggettivo. Inoltre, per quanto riguarda le ricariche non richieste basta andare in un multigestore e si pagano solo i 20 euro per sim e primo mese di promo.
Io li avevo già da subito.
Mhh. Devo controllare visto che a detta sua la special è già attiva??
-
Quote:
raffy10
Mhh. Devo controllare visto che a detta sua la special è già attiva??
Puoi scaricare l'app del 119 e verificare le promo attive sul tuo numero. Se la promo del numero amico è attiva puoi usarla, altrimenti devi attendere
-
Quote:
FullHD
[...]dopo aver richiesto la sim sono stato ricontattato dopo 24 ore, ma poichè l'operatrice era un'emerita ebete ha messo un doppio nome unendo il mio e quello dell'amico che ho detto di chiamare per fare lo stesso passaggio (visto che poi ci saremmo messi come numero preferito a vicenda).Fate conto che io sia Pippo Rossi e lui Pluto Bianchi, la scema ha registrato lui correttamente e me come Pippo Pluto Bianchi che, per la logistica che mi ha contattato, era un problema INSORMONTABILE che ha ritardato di 24 ore la consegna della sim.
Bartolini è comunque arrivato lunedì 26 con la sim, metto le 5 firme, do la copia del documento, i 5 euro e ciao.
Ad oggi la sim non era stata ancora attivata, quindi,sia avendo letto che a qualcuno è stata attivata in negozio, sia avendo sentito il messaggio registrato che parte quando si prova a fare un numero con la sim consegnata, il quale dice di attivarla in negozio, sono andato al centro tim che lo ha attivato in pochi minuti, senza però attivare la promozione.
Ora ho chiamato il 119 che mi ha detto che il centro tim NON doveva attivarla ma informarmi sul fatto che avrei potuto comunque chiamare il 119 dalla sim NON attiva (il 119 figura come numero di emergenza, ma so assai...di fatto l'operatore ha dato la colpa al dealer...) in modo da aprire la segnalazione.
Ora dovrei essere ricontattato entro sabato per avere informazioni sulla situazione, fatto sta che NON posso fare una portabilità in negozio perchè andrebbe in conflitto con quella fatta con operatore.
Tirando le somme, sabato saprò di che "morte morire" :-)[...]
AGGIORNAMENTO: Lieto fine, fortunatamente, stamani mi hanni attivato la Tim Special sul numero in questione ed è partita ufficialmente la portabilità, stimata per lunedì.
NON SOLO, ma la special me l'hanno attivata gratis, lasciandomi i 5 euro di traffico sul cell, quindi, alla fine HO PAGATO 5 EURO AL CORRIERE, MA HO 5 EURO DI TRAFFICO!=Passaggio a TIM totalmente GRATUITO e con 1° mese completo.Questa vodafone se la prende e se la incarta...
Aggiungo che, comunque, nel caos, finalmente noto che le segnalazioni servono a qualcosa e non come vodafone che aprie mille ticket e poi non risolve nulla (oltre ad insistere a chiamare ad orari ASSURDI!)
Constato inoltre che far attivare la sim al negozio appena arriva, a differenza di quello che dicono al 119, serve a velocizzare il tutto, perchè il problema FONDAMENTALE è l'anagrafica, una volta attivata la sim loro sanno bene quel numero provvisorio che iter deve fare e che opzioni deve avere.
Un tempo si usava il caro vecchio FAX, ma credo che in questo caso usino il rientro del corriere perchè devi anche apporre le 5 firme sul contratto.
MORALE DELLA FAVOLA: Avete la sim? Non ve l'hanno attivata in 3 giorni? O chiamate il 119 (da quella sim) e li spronate, o meglio ancora ve la fate attivare e chiamate il 119 per far scrivere una nota a riguardo.
-
Ciao a tutti, sto pensando di attivare Tim special perché la 3 dopo due mesi mi ha già esaurita. Mi domandavo, ma se la persona che scelgo e comunico a Tim come *numero amico* per le chiamate illimitate, parte per la francia... le chiamate illimitate verso il suo numero non valgono più??
Qualcuno ha esperienza? Ricordo che con Tim young i messaggi valevano anche se inviati a persone all'estero.
-
Oggi ho effettuato il passaggio! Finalmente una promozione valida su tutti i fronti!
-
Quote:
Originariamente inviato da blackmamba00
Ciao a tutti, sto pensando di attivare Tim special perché la 3 dopo due mesi mi ha già esaurita. Mi domandavo, ma se la persona che scelgo e comunico a Tim come *numero amico* per le chiamate illimitate, parte per la francia... le chiamate illimitate verso il suo numero non valgono più??
Qualcuno ha esperienza? Ricordo che con Tim young i messaggi valevano anche se inviati a persone all'estero.
Allora se tu resti in italia a te non cambia nulla: minuti ed sms vengono scalati dalla special o dal numero amico, sarà il tuo amico all'estero che pagherà sia i minuti che riceve sia quelli che effettua (oltre ai messaggi)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App