Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guybrash
Ragazzi proprio ieri chiamo il 119 per attivare la special arrivando da una young summer edition ma la tizia mi dice che non sono un cliente selezionato .... E quindi nada ! Ora ...c'è un altro modo ....o mi attacco ? XD
Dai che triangolando io mi son fatto pure 2 mesi gratis e Vodafone portando un'amico mi ha regalato pure 20€...finalmente qualcosa di guadagnato! Vai Guybrash passa un po' di Grog!! ;-)
-
Quote:
cricchio74
Dai che triangolando io mi son fatto pure 2 mesi gratis e Vodafone portando un'amico mi ha regalato pure 20€...finalmente qualcosa di guadagnato! Vai Guybrash passa un po' di Grog!! ;-)
E sia allora va andiamo di triangolazione passando per Vodafone ! Un boccale di grog per cricchio e gli altri che hanno risposto ! :D
-
Quote:
Guybrash
E sia allora va andiamo di triangolazione passando per Vodafone ! Un boccale di grog per cricchio e gli altri che hanno risposto ! :D
Si ma anche triangolare sono 20 euro per ogni passaggio... Non è che si può vivere x mantenere gli operatori...
-
Quote:
luki1
Si ma anche triangolare sono 20 euro per ogni passaggio... Non è che si può vivere x mantenere gli operatori...
Via internet o con i call center, assolutamente tutto gratis..
-
Quote:
Trevisandoc
O stare direttamente in vd special se la copertura è buona
A questo punto gli starebbe bene a Tim, visto che non la considerano "cliente selezionata"...
-
NEWS:
1. Per i già clienti TIM YOUNG la promozione per passare a TIM SPECIAL senza costi è prorogata al 15/09 (http://www.tim.it/tariffe/tim_young_home) magari è stata prorogata per far passare anche quei clienti che a oggi "non sono selezionati"....
2. Per la PROMOZIONE ULTRA INTERNET 4G (8€ AL MESE PER 1GB IN PIU') andate sulla area personale in "Promozioni Per Te" io l'ho attivata da li (primo mese gratis) anche se non avevo ricevuto alcun sms
-
Quote:
AndreRoby
NEWS:
1. Per i già clienti TIM YOUNG la promozione per passare a TIM SPECIAL senza costi è prorogata al 15/09 (
http://www.tim.it/tariffe/tim_young_home) magari è stata prorogata per far passare anche quei clienti che a oggi "non sono selezionati"....
2. Per la PROMOZIONE ULTRA INTERNET 4G (8€ AL MESE PER 1GB IN PIU') andate sulla area personale in "Promozioni Per Te" io l'ho attivata da li (primo mese gratis) anche se non avevo ricevuto alcun sms
A me è capitato che dopo averne usufruito questo mese e averla disattivata dal sito 119 un paio di settimane fa (si, mi sono mangiato 1gb in 15 giorni). L'altro giorno andando a vedere le promo attivabili mi è ricomparsa gratuitamente il primo mese. Se al rinnovo della special è ancora là provo ad attivarla e vedo che succede.
-
Quote:
13ciccio87
A me è capitato che dopo averne usufruito questo mese e averla disattivata dal sito 119 un paio di settimane fa (si, mi sono mangiato 1gb in 15 giorni). L'altro giorno andando a vedere le promo attivabili mi è ricomparsa gratuitamente il primo mese. Se al rinnovo della special è ancora là provo ad attivarla e vedo che succede.
Fai bene :D
Pensa che l'ho attivata, messaggio di conferma arrivato già la sto usando, e nelle promozioni dedicate a me c'è ancora come se non l'avessi ancora attivata :P
-
Quote:
AndreRoby
Fai bene :D
Pensa che l'ho attivata, messaggio di conferma arrivato già la sto usando, e nelle promozioni dedicate a me c'è ancora come se non l'avessi ancora attivata :P
Stessa cosa capitata a me, solo che nelle promo è comparsa dopo che ho disattivato la promo dato che avevo finito il gb (la quota viene erosa prima dei 2gb della special).
Comunque sia io non ho notato aumenti di velocità, eppure dovrebbe andare a 42.2mbps e anche se non ho lte dovrei sfruttare tutta la banda 3g che il mio smartphone regge (21 mbps), ma invece andavo alla stessa velocità della special che è limitata a 14.4mbps. A voi capita anche?
-
Quote:
13ciccio87
Stessa cosa capitata a me, solo che nelle promo è comparsa dopo che ho disattivato la promo dato che avevo finito il gb (la quota viene erosa prima dei 2gb della special).
Comunque sia io non ho notato aumenti di velocità, eppure dovrebbe andare a 42.2mbps e anche se non ho lte dovrei sfruttare tutta la banda 3g che il mio smartphone regge (21 mbps), ma invece andavo alla stessa velocità della special che è limitata a 14.4mbps. A voi capita anche?
Praticamente cambia poco, qua a Monza il 4G non c'è quindi come dici tu dovrei sfruttare a pieno il 3G, senza ultra internet viaggiavo a 8/10 mbps ora tocco i 15 ma di più nulla, va beh, poco importa sinceramente l'ho attivato per il gb aggiuntivo, ho notato che con questa promo il tethering e il voip sono inclusi mentre il peer to peer è ancora escluso, strano :/