Anche io attivata con sms. Offerta dopo mio sollecito telefonico appena fatto mnp.
Ottima con lte. Velocità veramente eccellenti. Meglio di qualsiasi ADSL
Visualizzazione stampabile
Anche io attivata con sms. Offerta dopo mio sollecito telefonico appena fatto mnp.
Ottima con lte. Velocità veramente eccellenti. Meglio di qualsiasi ADSL
Ho letto qualche pagina fà che da lunedì 2 settembre ci sarebbero state nuove offerte...sono le solite notizie infondate oppure questa volta è vero?
"Presso potrebbero esserci sorprese" è lo slogan che ripetono ormai da 2 mesi... L'unica novità, a quanto pare, è invece la proroga fino al 29/9 delle anacronistiche 'tim sconta'...quindi nessuna special per tutti.
Io ho ancora un paio di rinnovi settimanali coperti dal bonus, poi mi guardo attorno...
Non date sempre colpa alla tim, questa volta è colpa vostra che modificate quello che leggete a vostro piacimento.
Vi ho detto 100 volte che un operatore del callcenter che dice 'richiama lunedì che potrebbero esserci novità per quanto riguarda il tuo caso' non vuol dire che verranno lanciate nuove promo.
Quindi smettiamola con questo astio verso tim per ogni piccolezza e cercate di non farvi i film da soli per ogni frase che viene detta.
Solo al momento Voda (sic) ha fatto un ritocco(omaggio !!):-[ partente dal 1 settembre --gli altri NISBA !!!!!!!
@ Ciccio
No no, almeno per quanto riguarda me mica mi riferivo al caso isolato...'presto potrebbero esserci sorprese' è la frase che ripetono da mesi su Twitter a specifica richiesta...
La special è uscita 1settimana dopo che sono entrato in tim con la TAS full...sapendolo prima...tant'è che oggi mi è preclusa xché non sono abbastanza 'Young' da meritarlo...quindi mi girano solo un po'. :-)
Per il resto, nessun astio, visto che sono anzi fra i pochi a non lamentarsi di whatsapp ;-)
Non ho niente contro tim, anzi sono clienti fedele e contento da 10 anni... L'unica cosa è che la special sarebbe l'ideale per il mio utilizzo, e vederla dal 24 giugno e non poterla attivare mi dà fastidio.. Non cambierei mai operatore ma se ampliasse la special sarebbe il massimo, poi non mi ha mai dato alcun tipo di problema.. Non accetto però che su facebook continui a dire "a breve potrebbero esserci novità" mi sembra scorretto nei confronti di chi veramente attende quest'offerta...per il resto hai ragione e chiedo scusa per come precedentemente ho espresso la mia richiesta:);):D