attivata special e mnp dopo 5gg. sarei molto soddisfatta se navigassi usando apn wap e non ibox, dato che il primo non riesce a generare traffico
Visualizzazione stampabile
attivata special e mnp dopo 5gg. sarei molto soddisfatta se navigassi usando apn wap e non ibox, dato che il primo non riesce a generare traffico
Basta co sta storia dei filtri, Whatsapp funziona piu' o meno bene, dipende esclusivamente dalla zona in cui ci si trova, dal carico della rete e dall'apn impostato.
con i cell rooted si risolve con PNF mettendo heartbeat del wap a 5min.
Ecco quando si parla senza sapere cosa si dice. Insomma si parla per eco degli altri, ma non si sa realmente di cosa si parla. Whatsapp non ha nessun filtro, solo che i file multimediali viaggiano lentamente.
Mi scuso per l'irruenza, ma sto fatto di whatsapp tutti ne parlano e lo fanno sembrare un problema che preclude l'utilizzo di tutta la promo, quando invece rallenta una operazione che può essere fatta con altri mezzi anche perché whatsapp comprime i file inviati e ne perdono di qualità.
Con ibox c'è anche il problema dei file multimediali lenti, ma credo che una foto ricevuta dopo due minuti invece che dopo 10 secondi non ha mai ucciso nessuno.
Purtroppo serve il root per ciò che proponi, quindi non è alla portata di tutti. Comunque sia basta usare ibox e passare al wap quando si devono mandare o ricevere file importanti per forza su whatsapp.
Non ti preoccupare, so perfettamente che il traffico può essere visto come voip, ma per la semplice messaggistica non ci sono Mai stati problemi con ibox, ma solo file multimediali lenti.
Ma non è questo il luogo per parlarne, esiste una discussione apposita.
E' ASSURDO, vengo dal thread vodafone dove mi son lamentato della mancanza del servizio clienti (sei legato all'app su smartphone e se chiedi di essere richiamato lo fanno ad ore improbabili) e sembra una battaglia TIM Vs. Vodafone con, come attaco di punta, whatsapp.
Allora, saremo fortunati io e i miei amici, ma su apn wap ci funziona bene whatsapp sia su android che su IOS, sparsi in tutta la Toscana, nonchè il TETHERING (almeno da android).
Il problema sicuramente per qualcuno ci sarà, ma, come ho detto nell'altro forum, l'unica soluzione è PROVARE.
Prima di passare a TIM ho fatto dei test con un amico ed è andato tutto bene.
Tra le altre cose whatsapp ha dei server GRATUITI che non è detto funzioni sempre al 100% (anche perchè saprete già tutti che le vostre foto prima vanno sul server, poi vengono rimandate al vostro utente, non è un P2P) a me è successo che foto venissero mandate con un po' di ritardo anche quando stavo a Roma con copertura piena Wind.
Altra arma d'attacco sarebbro i "buchi" di 4 ore nei rinnovi della promozione durante, secondo alcuni, si paga la connessione.
Per quanto riguarda "novità" non so davvero che ci possiamo aspettare, ormai ci manca solo che ci infilino i cari vecchi "Fax" e un buono per McDonald, poi abbiamo finito.
E pensare che fino ad un annetto fa le ricariche da 10-15-25 si sprecavano!
Fatta proprio ora. Raga un piccolo dubbio che potete sciogliere voi che avete già ricevuto la SIM con corriere. Io lavoro dal lunedì al venerdì uscendo di casa alle 7.00 e rientrando alle 19.00. Posso delegare mio padre al ricevimento della SIM? O sono flessibili con gli orari?
serve tua delega scritta, con riferimento alla C.I., dare copia CI al corriere, e quando ti chiama per 'appuntamento gli dici che ""hai concordato con il 119 la delega"".