Passata a Tim da Tre venerdì pomeriggio. Ho chiamato ieri il 119 e l'operatrice mi ha detto che a loro risultava già partita. Il corriere non mi ha ancora chiamata ed io domani pomeriggio parto. Per la delega, devo davvero "concordarla col 119"?
Visualizzazione stampabile
Passata a Tim da Tre venerdì pomeriggio. Ho chiamato ieri il 119 e l'operatrice mi ha detto che a loro risultava già partita. Il corriere non mi ha ancora chiamata ed io domani pomeriggio parto. Per la delega, devo davvero "concordarla col 119"?
Ho fatto richiesta mnp da Poste Mobile a Tim on line il 30.8.13 ed oggi mi hanno consegnato la SIM: ora devo attendere che i documenti tornino a Tim per poter attivare la SIM?o posso recarmi subito in un centro Tim? A breve scade l'offerta:(
Perché devi recarti in un centro tim?! Comunque dovrebbe essere tutto scritto.
Avevano detto che stavano avendo problemi con le richieste online, a saperlo la facevo anche io :bd:
Quando ti ha contattato il corriere (se ti ha contattato)?
La tim mi ha rimandato l'ennesimo sms fantasma sul passaggio alla tim young.. Si stanno divertendo a quanto pare.. Ormai ho un altra sim con la special.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Io l'ho fatta attivare al centro tim perché nei 3 giorni lavorativi previsti non era ttiva e mi stava scadendo la vodafone, però al mio amico che l'ha fatta con me in 3gg hanno attivato la sim e portato a termine la portabilità!
It's ON!
P.s.: non preoccuparti per la scadenza, é sottoineso che tu sia passato/a a tim special, credo sia scritto anche sul contratto che hai firmato al corriere.
Scusate il doppio post, ma dall'app androidiani non so.come si modifica un post già scritto.
It's ON!
L a gamma delle offerte “TIM Sconta” e “Tim Sconta&Raddoppia” sono state prorogata fino al 29 Settembre 2013, invece Tim Young e Tim Young XL (dedicate per chi non ha più di 30 anni) sono state prorogate fino al 7 Ottobre 2013. L’offerta dell’estate Tim Special è stata invece prorogata fino all’8 Settembre 2013(come già si sapeva ma si vocifera che boccheggerà sino al 17/sett....attendendo cosa fanno ^GLI altri^..) CHISSA COME MAI ????.
Acquistata martedì scorso tramite sito tim nuova sim con tim special. Arrivata tramite corriere giovedì mattina ( non ho dovuto firmare niente visto che non passavo da altro operatore). Venerdi ho tentato di farla attivare in centro tim, ma volevano che pagassi promo comunque...ho aspettato....Attivata sim ieri pomeriggio con primo mese gratis.tutto liscio....
Inviato dal mio GT-I9001
Neanche questo mese si è verifiCato il buco del rinnovo, alle 00.01 rinnovo offerta....aspetto il mese prossimo...