Visualizzazione stampabile
-
Per la cronaca essendo già cliente tim e volendo tenere il numero oggi sono passato a tre. Mi hanno chiesto 23 euro ( 3micro sim+20 ricarica).
La cosa buona è che ho attivato all in small che mi costa 1 euro a sett ( non 4 ad inizio mese!) .
Contando il credito sulla mia vecchia scheda tim, questo tre e le promozioni estive, conto di non far più ricariche almeno fino a novembre!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottoore
Per la cronaca essendo già cliente tim e volendo tenere il numero oggi sono passato a tre. Mi hanno chiesto 23 euro ( 3micro sim+20 ricarica).
La cosa buona è che ho attivato all in small che mi costa 1 euro a sett ( non 4 ad inizio mese!) .
Contando il credito sulla mia vecchia scheda tim, questo tre e le promozioni estive, conto di non far più ricariche almeno fino a novembre!
Cosa centra con l'argomento della discussione?
Se vai nella sezione tre e scritto a chiare lettere che si paga settimanalmente la quota, come con tutte le tariffe settimanali.
-
Quote:
Ottoore
Decisamente fuori ot...come lo sarò Io x risponderti.......
Certo visto cosi....è ottima la cosa.....ma a tanti (come me ) il fattore di soglie settimanali (con la small hai 30/30/250mg) (ovvio anche nel pagamento..1x4)non certo è appetibile.....poi devi tener conto che al superamento di qualsiasi soglie settimanali si paga (e in internet anche ) e poi in base alla copertura, che da me è a fasi alterne , non è certo un problem con voce e sms (che si va in roamig Tim) ma x i dati che fuori copertura non hanno roamig...e quindi STOP...Ripeto è chiaro che tutto è in base all'uso che se ne richiede ....e quindi se va bene 3 vi è anche un risparmio economico....Poi si è liberi di scegliere....
Auguri----
-
Raga ultima domanda. Ma se faccio la portabilità via web poi il credito che ho attualmente pari a 17 euro circa mi verrà restituito? Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Nordavin
Raga ultima domanda. Ma se faccio la portabilità via web poi il credito che ho attualmente pari a 17 euro circa mi verrà restituito? Grazie in anticipo ;)
A fine portabilità (cioè al passaggio del Tuo numero in Tim.. che aavviene da due a sei gg.lavorativi...) attenderai altre due o tre giorni(sempre lavorativi ) x vederti passare il tuo credito residuo (nel tuo caso 17) sulla tua Nuova sim tim...A questo passaggio (cioè Trasferimento Credito Residuo ...TCR) verra decurtato una quota che varia da Operatore ad operatore,,,,,,(da circa 1 o 2 euro s,o) Ricordo però che non deve essere UN Bonus perchè in questo caso si perde....
Ciao e auguri .
Ps.Per il mio thanks non affrettatevi...basta il pensiero Grazie <(éLé)>
-
Quote:
Nifhleim
sulle foto ok ma ho letto anche tra questo e l'altro post che alcuni hanno problemi anche con le notifiche o sbaglio? c'è questo rischio?
Edit letto le faq grazie ;D
Quote:
13ciccio87
Quello semplicemente perche a schermo spento la rete non sta sempre a controllare le notifiche push, quindi capita che si ha un leggero ritardo, ma capita con tutti gli operatori indistintamente.
Con ibox sempre tutto puntuale andate tranquilli, l'unico problema sono le foto
-
Raga la maggior parte delle persone sono già clienti tim quindi devono triangolare... Riportavo semplicemente i costi di questo passaggio tramite tre. Se non interessa chiedete ad un admin di eliminare il mex!
-
ripetuto si ha ........opssss
-
Quote:
Ottoore
Raga la maggior parte delle persone sono già clienti tim quindi devono triangolare...
Per questa offerta SIIIIII:bd::(
-
Quote:
Nordavin
Si ad un certo punto della compilazione della pratica via web ti fa selezionare una casella "richiesta trasferimento credito", fallo e sei a posto.
A proposito di pratica via web: io ho chiesto la mnp ieri mattina ed ordinato quindi a 5€ la nuova SIM tim: finora l'ordine é ancora "in lavorazione", cioè non l'hanno ancora spedita.
Ho twittato il loro supporto su twitter e mi hanno detto che ci possono volere anche 7gg x la consegna, dipende dal corriere... Quindi se avete fretta andate ad un negozio Tim (anche se al negozio sicuramente vi appioppano una ricarica aggiuntiva e non avete il mese gratis di Tim special) altrimenti siate pazienti.
Lo stesso supporto twitter mi ha confermato che bisognerà dare modulo e fotocopia della carta d'identità al corriere alla consegna della SIM (anche tramite portiere o parente/convivente ma meglio chiedere al corriere quando saremo contattati per concordare la consegna)