Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sestofr
Certo, lo puoi fare basta andare su "Gestisci" e lo inserisci, hai ragione, ma da quanto ho capito, a lei/lui non si è ancora attivata la Promo Numero Amico, anche perchè la mnp non è ancora terminata.. Quindi deve aspettare o se vuole accelerare i tempi fa tutto il 119 :)
-
Si infatti .... sono registrato al portale con il mio numero (quello Vodafone per capirci) ma nella schermata come quella da te allegata mi vengono fuori solo i "crediti" residui (minuti chiamata, sms, e Mb di internet) e appena sotto Cubo .... null'altro !!!!!
Il mio numero ha già effettuato la portabilità visto che ho attivato la special ad inizio Luglio
-
Quote:
giuseppedona
Si infatti .... sono registrato al portale con il mio numero (quello Vodafone per capirci) ma nella schermata come quella da te allegata mi vengono fuori solo i "crediti" residui (minuti chiamata, sms, e Mb di internet) e appena sotto Cubo .... null'altro !!!!!
Il mio numero ha già effettuato la portabilità visto che ho attivato la special ad inizio Luglio
Allora fidati, chiama il 119 e ci metti pochissimo, tanto non ti costa nulla :)
-
Ok chiamerò il 119 passando da furto o smarrimento perché senno altro che pochi minuti !!!!
Però non riesco a capire perché voi la vedete sul portale ed io no .... io ho attivato da internet il 30 luglio con portabilità effettuata in pochi giorni poi il 29 di Agosto si è rinnovata pagando i 10 euro e pertanto ritengo di essere nelle stesse vostre condizioni !!!
-
Quote:
giuseppedona
Ok chiamerò il 119 passando da furto o smarrimento perché senno altro che pochi minuti !!!!
Però non riesco a capire perché voi la vedete sul portale ed io no .... io ho attivato da internet il 30 luglio con portabilità effettuata in pochi giorni poi il 29 di Agosto si è rinnovata pagando i 10 euro e pertanto ritengo di essere nelle stesse vostre condizioni !!!
Anche io quando si era attivata il numero amico non lo vedevo, infatti per farmelo mettere ho chiamato subito il 119, fammi capire tu è più di un mese che hai la special e non hai mai usufruito del Numero Amico??
-
Alcuni hanno risolto, cancelando la registrazione sul portale e facendola di nuovo
-
Quote:
AndreRoby
fammi capire tu è più di un mese che hai la special e non hai mai usufruito del Numero Amico??
Esattamente .....
-
Quote:
giuseppedona
Esattamente .....
Cavolo... ti conviene chiamare subito allora :D
-
Quote:
sestofr
Dovrestr registrare il numero provvisorio sul sito, attivare il numero amico quello provvisorio dell'altro.
Pero quando i numeri provvisori vengono sovrascritti da quello portato da wind, bisogna cancellare l'iscrizione dal sito del numero temporaneo e metterre il numero definitivo. E poi rimettere i numeri amici nuovi.
Ce il rischio di pagare 5€ a testa per il cambio numero amico.
Aspetta 2 gg che è meglio.
no non c'è bisogno di rifare l'iscrizione! automaticamente hanno aggiunto il mio numero! e accedo con quello!
-
Quote:
Mars2388
Vi aggoirno: acquisto on line la special con mnp il 30.8, consegna il 3.9 ed attivazione sim contestualmente alla special il 4.9 (senza aver chiamato il 119 nè esser andata in centro Tim). Sulla mia vecchia sim postemobile tuttavia non mi è ancora arrivato nessun mess sulla portabilità :-(
Nemmeno a me è arrivato, pure quello è soggettivo, ma la portabilità va a buon fine comunque.
Al mio amico è arrivato...
Puoi sentire il 119 per avere una data indicativa, a me ne hanno detta una e quella è stata, più che altro perchè loro aspettano l'ok dall'operatore di provenienza e sanno che da quel momento passano un max di 24 ore.
Nel mio particolare caso vodafone ha dato ok nel pomeriggio, quindi niente sms e la mattina successiva alle 10 (secondo l'operatore il passaggio avviene sempre di mattina...) si è conclusa la portabilità.