Visualizzazione stampabile
-
Ma in pratica il mio numero passa da tim a vodafone giusto?? Non mi arriva un altra scheda ma faccio solo la portabilità. ..
Inviato da Galaxy S4 4.2.2 JB
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meluzzo95
Ma in pratica il mio numero passa da tim a vodafone giusto?? Non mi arriva un altra scheda ma faccio solo la portabilità. ..
No, ti arriverà un altra sim della TIM dove andrà a finire il tuo numero che hai adesso, poi la scheda vodafone la devi buttare perchè non sarà più attiva
-
Quote:
Meluzzo95
Non mi trovo male in vodafone special, anzi...solo che mi dava fastidio il fatto che finendo i 2gb di internet lo bloccavano...poi ho saputo di tim special che rallenta internet dopo la fine dei 2gb senza bloccarlo...in più vorrei il tethering su tim gratuito senza richiedere permessi di root con vodafone per poi usare qualche app come dicono molte guide su internet(ho un s4 android 4.2.2 jb da appena un mesetto) come copertura sto a palermo e sia vodafone che tim prendono alla grande in più dove sto in estate vodafone prende poco e lì credo che la copertura tim sia proprio migliore (che poi come copertura io so che è la migliore in italia )...in più tim ha il servizio cubomusica. ..dunque se si paga poco tra vodafone special e tim special vorrei proprio passare a tim
Per il tethering una volta fatto bloccare dall'operatore Vodafone stai sicuro, se dopo riesci a connetterti non paghi.
Io pure dove sono al mare ho una copertura vodafone penosa, mentre lo speedtest wind mi da 11Mb in down e 2 in up! *_*
La tim con l'APN wap è castrata, si sa, statisticamente non supera i 5Mb in download, però RIPETO, parlo per statistiche e per me dove sono ora con H+, un SGS4, poi magari a Roma fa i botti, le esperienze sono varie.
Purtroppo è l'ultimo giorno di vacanza, quindi lo scoprirò presto X-(
Occhio però che se hai intenzione di usare l'LTE 4G con il tuo S4 l'offerta vodafone è decisamente più conveniente di quella TIM.
-
Aspetta quindi se chiamo il 190 posso farmi bloccare il tethering a pagamento ? E gli operatori lo fanno? Mi sembra insensato è come se levassero diciamo alla mia offerta (vodafone special) l opIone che dice di utillazzare i gb solo per lo smartphone e nn in tethering
-
Quote:
Meluzzo95
Aspetta quindi se chiamo il 190 posso farmi bloccare il tethering a pagamento ? E gli operatori lo fanno? Mi sembra insensato è come se levassero diciamo alla mia offerta (vodafone special) l opIone che dice di utillazzare i gb solo per lo smartphone e nn in tethering
Se hai vodafone special non puoi chiamare il 190 ma devi chattare online o richiamata, comunque devi farti attivare il servizio BLOCCO INTERNET DA PC una volta bloccato, ti arriva l'sms di conferma (spegni e riaccendi il cellulare) e da quel momento puoi fare tethering senza addebiti :)
-
Quote:
AndreRoby
Se hai vodafone special non puoi chiamare il 190 ma devi chattare online o richiamata, comunque devi farti attivare il servizio BLOCCO INTERNET DA PC una volta bloccato, ti arriva l'sms di conferma (spegni e riaccendi il cellulare) e da quel momento puoi fare tethering senza addebiti :)
Quote:
Meluzzo95
Per domande o informazioni su vodafone chiedere nella discussione apposita
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320698
-
Ragazzi io ho due sim una tim ed una vodafone che ho acquistato per la special visto che sulla tim non ho potutto fare il triangolo a causa della tim 6 limited edition e per la tutto a secondi dayli 100+100 ma ora disattiverò la tim special sul vodafone perchè avendo tim young posso sostituire gratuitamente la young con la special entro il 15/09/2013. Il motivo che mi spinge a disattivarla dalla vodafone e aderirla sulla tim è perchè su tim è molto più conveniente in quanto vodafone da 2gb di internet utilizzabili anche per il voip e il peer to peer. Ma tim in più da il cubo musica che costa 4 euro al mese... Alla fine il voip e il peer to peer si possono usare anche a casa con l'adsl o dagli hot spot quindi si trova il modo di usarli ma il cubo musica non è utilizzabile così facilmente bisogna pagarlo obbligatoriamente quindi è un gran vantaggio secondo il mio parere.
-
Quote:
Originariamente inviato da zefinoplus
Ragazzi io ho due sim una tim ed una vodafone che ho acquistato per la special visto che sulla tim non ho potutto fare il triangolo a causa della tim 6 limited edition e per la tutto a secondi dayli 100+100 ma ora disattiverò la tim special sul vodafone perchè avendo tim young posso sostituire gratuitamente la young con la special entro il 15/09/2013. Il motivo che mi spinge a disattivarla dalla vodafone e aderirla sulla tim è perchè su tim è molto più conveniente in quanto vodafone da 2gb di internet utilizzabili anche per il voip e il peer to peer. Ma tim in più da il cubo musica che costa 4 euro al mese... Alla fine il voip e il peer to peer si possono usare anche a casa con l'adsl o dagli hot spot quindi si trova il modo di usarli ma il cubo musica non è utilizzabile così facilmente bisogna pagarlo obbligatoriamente quindi è un gran vantaggio secondo il mio parere.
Fai bene, ricordati che il voip e il p2p anche se con tim sono vietati si possono comunque fare ( TIM non addebitata nulla) ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Siete sicuri che funziona il tethering gratuito se attivo il blocco internet da pc ??
-
Quote:
Meluzzo95
Siete sicuri che funziona il tethering gratuito se attivo il blocco internet da pc ??
Cosa non ti è chiaro di quanto ho precedentemente scritto?
Quote:
13ciccio87