Il fatto che se attivo il servizio 'Blocco internet da pc' non posso fare poi proprio il tethering e non averlo gratuito aggirando così quelli della vodafone.. lo avete testato voi? Volevo sapere questo
Inviato da Galaxy S4 4.2.2 JB
Visualizzazione stampabile
Il fatto che se attivo il servizio 'Blocco internet da pc' non posso fare poi proprio il tethering e non averlo gratuito aggirando così quelli della vodafone.. lo avete testato voi? Volevo sapere questo
Inviato da Galaxy S4 4.2.2 JB
Allora il tethering di Vodafone viene fatto pagare perchè appena attivi il router WI-FI automaticamente si cambia apn e si va sul "web.omnitel.it" e paghi 4€ per 500 mb... se tu attivi il BLOCCO INTERNET DA PC, blocchi l'apn "web.omnitel.it" in questo modo quando attiverai il router WI-FI non cambierà apn ma resterà sul mobile.voadafone.it che essendo incluso nella promozione non ti crea addebiti.
Detto questo ha ragione Ciccio vieni nella discussione Vodafone Special => https://www.androidiani.com/forum/vo...rimo-post.html
Richiesta di rientro da wind a tim e contestuale richiesta di attivazione di Tim special, fatte il 4/9 ore 19. Mi arriva poco fa un sms di Tim che mi informa che la portabilità avverrà lunedì 9/9. Capisco che ci sono di mezzo sabato e domenica, ma speravo che entro oggi venerdì 6/9 riuscissero a fare il tutto... Sinceramente per una richiesta fatta al centro tim e non online, mi sembra un po' troppo... Ma in ogni caso mi andrà sempre meglio di chi ha fatto tutte le operazioni online!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Anch'io sono nella tua situazione: chiesto passaggio in tim il 4/9 e poco fa ho ricevuto SMS che mi comunica che la portabilità avverrà il 9/9, cioè dopo scadenza offerta special. Non è che c'è dietro fregatura? O fa testo la data di richiesta mnp?
Inviato dal mio LG-P710
Ragazzi se l'avete fatta il 4/09 devono passare due giorni lavorativi per la mnp cioè il 5/09 (giovedì) e il 6/09 (venerdì) non si contano sabato e domenica, e quindi la data giusta è il 09/09 (lunedì) è così con tutti gli operatori...
Michi : Tranquillo la data di attivazione offerta è quella del 4/09 ossia quando hai richiesto mnp
Ora si che ne vedremo delle belle......(La tim special sta sparendo quindi affrettatevi...xchè questo che la TIMTANIK offre).
Tim Special New, attivabile dal 9 al 29 Settembre 2013 (salvo eventuali proroghe), si rinnova al costo di 10 euro al mese a tempo indeterminato ogni 30 giorni, consiste in:
- 350 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.
- 350 SMS ogni 30 verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale (massimo 300 sms verso i gestori della rete H3G Italia)
- 1 GB di navigazione internet ogni 30 giorni. Se si consumano 1 GB di navigazione la velocità viene ridotta ma non viene effettuato nessun pagamento extra soglia dati.
Costo mensile: 10 euro (che schifo !!!!!!!):bd:
Il costo di attivazione è gratuito solo per i nuovi clienti (MNP o Nuovo Numero), invece per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 19 euro ( ari ...CHE SCHIFO ) (il primo mese si paga quindi 29 euro).:O:O
Ps..ecco ora TUTTO VI è CHIARO ????????Questa è la TIMTANIK...(Ps i buchi al rinnovo rimangono ):O:O
IO personalmente non me la sento di aprire un'altro THREAD x questo schifo ....
Ciao Ciao a Tutti .....Grazie di avermi letto
Quoto al massimo e vedrai ora come copia anche la VODA.....
Finalmente operatore competente! Oggi alle 17 numero provvisorio e martedì numero mio + special. Finally.