Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Quoto al massimo e vedrai ora come copia anche la VODA.....
Beh... già c'è: Smart 350 Limited Ed.: prezzo Smart 350 Limited Ed. in offerta - Vodafone
-
Quote:
AndreRoby
la mia vecchia promo ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da Bartali66
Ora si che ne vedremo delle belle......(La tim special sta sparendo quindi affrettatevi...xchè questo che la TIMTANIK offre).
Tim Special New, attivabile dal 9 al 29 Settembre 2013 (salvo eventuali proroghe), si rinnova al costo di 10 euro al mese a tempo indeterminato ogni 30 giorni, consiste in:
- 350 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.
- 350 SMS ogni 30 verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale (massimo 300 sms verso i gestori della rete H3G Italia)
- 1 GB di navigazione internet ogni 30 giorni. Se si consumano 1 GB di navigazione la velocità viene ridotta ma non viene effettuato nessun pagamento extra soglia dati.
Costo mensile: 10 euro (che schifo !!!!!!!):bd:
Il costo di attivazione è gratuito solo per i nuovi clienti (MNP o Nuovo Numero), invece per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 19 euro ( ari ...CHE SCHIFO ) (il primo mese si paga quindi 29 euro).:O:O
Ps..ecco ora TUTTO VI è CHIARO ????????Questa è la TIMTANIK...(Ps i buchi al rinnovo rimangono ):O:O
IO personalmente non me la sento di aprire un'altro THREAD x questo schifo ....
Ciao Ciao a Tutti .....Grazie di avermi letto
Assurdo!! Menomale che io la richiesta della vecchia special l'ho già fatta, senò sai che pacco la nuova "special"...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
Ora si che ne vedremo delle belle......(La tim special sta sparendo quindi affrettatevi...xchè questo che la TIMTANIK offre).
Tim Special New, attivabile dal 9 al 29 Settembre 2013 (salvo eventuali proroghe), si rinnova al costo di 10 euro al mese a tempo indeterminato ogni 30 giorni, consiste in:
- 350 minuti ogni 30 giorni verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.
- 350 SMS ogni 30 verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale (massimo 300 sms verso i gestori della rete H3G Italia)
- 1 GB di navigazione internet ogni 30 giorni. Se si consumano 1 GB di navigazione la velocità viene ridotta ma non viene effettuato nessun pagamento extra soglia dati.
Costo mensile: 10 euro (che schifo !!!!!!!):bd:
Il costo di attivazione è gratuito solo per i nuovi clienti (MNP o Nuovo Numero), invece per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 19 euro ( ari ...CHE SCHIFO ) (il primo mese si paga quindi 29 euro).:O:O
Ps..ecco ora TUTTO VI è CHIARO ????????Questa è la TIMTANIK...(Ps i buchi al rinnovo rimangono ):O:O
IO personalmente non me la sento di aprire un'altro THREAD x questo schifo ....
Ciao Ciao a Tutti .....Grazie di avermi letto
Sei sicuro 1 solo gb? Mi sembra un passo indietro rispetto alla special assurdo e insensato! Se è così la tim non sà gestire le offerte per niente, per non parlare di €19 per l'attivazione:banghead::banghead:
-
Quote:
custodio
Sei sicuro 1 solo gb? Mi sembra un passo indietro rispetto alla special assurdo e insensato! Se è così la tim non sà gestire le offerte per niente, per non parlare di €19 per l'attivazione:banghead::banghead:
se tu noti si mette alla pari della Vodafone.... => Smart 350 Limited Ed.: prezzo Smart 350 Limited Ed. in offerta - Vodafone
-
19 euro se non sbaglio le chiede anche la Voda....x il resto.....secondo me la special è stato un'errore (ma eravamo in periodi di ^fusioni ^) ora che tutto è svanito (vedi anche il caso Ligresti ) ci si deve accontentare......Poi + di cosi (TimSpecial ) cosa potevano inventarsi ?????....Forse sarebbe bene che mettessero fuori una tariffa (al secondo )bassa bassa...diciamo 120/120/1g a 4 euro....MA senza buchi /senza disservizi (dicesi attivazione on LINE) Poi pensavo ...se l'otto è il suo Ultimo gg...(TS) i già clienti ?????:bd::bd:
Certo che da TIM questo smacco non me lo aspettavo.......Ma come si dice, di solito il frutto,(Timtanik ) non cade troppo lontano dall'albero (DICESI TELEtomb ):O
-
Quote:
AndreRoby
quindi si sono accordate di nuovo?? che schifo davvero.. vodafone cancella la special e offre la 350 a 9,90.. la tim ora copia la vodafone modificando la special e rendendola uguale alla 350! e pure i costi di attivazione per i già clienti! che schifo!!
-
Quote:
cristian93
quindi si sono accordate di nuovo?? che schifo davvero.. vodafone cancella la special e offre la 350 a 9,90.. la tim ora copia la vodafone modificando la special e rendendola uguale alla 350! e pure i costi di attivazione per i già clienti! che schifo!!
Io non ho detto questo eheheh però se le informazioni sopra citate sono vere, la risposta credo sia un sì... Prima voda ha copiato tim special e adesso pare che tim copi la 350 di vodafone....... Schifo totale avete ragione...
-
Hanno fatto cartello ...chiaro.....!!!!!
-
Quote:
Meluzzo95
Il fatto che se attivo il servizio 'Blocco internet da pc' non posso fare poi proprio il tethering e non averlo gratuito aggirando così quelli della vodafone.. lo avete testato voi? Volevo sapere questo
Inviato da Galaxy S4 4.2.2 JB
per l'ennesima volta sei andato off topic, nonostante fossi satto reindirizzato ad altre discussioni da altri utenti...usiamo le discussioni appropriare nel quali porre le nostre domande, altrimenti, se non c'è una discussione dove postare, creiamone una nuova ;) ultimo avviso! grazie mille della comprensione!
Buona giornata