è palese che si siano messe d'accordo..
Visualizzazione stampabile
Non capiro mai l'utente medio, fino a due mesi fa tutti sgomitavano per avere la Tim young xl a 12 euro, oggi leggo "che schifo" BAH, io non vi capiró mai.
Certo, è stata fatta la Tim speciale ad un prezzo molto vantaggioso, ma era una offerta estiva, ora si torna alla normalità e la speciale new mi sembra meglio della vecchia xl, quindi è un passo avanti.
Differenze:
400 minuti vs 350 minuti (beh, solo 50 minuti non vedo nulla di male se si pensa che la xl ne dava 200 o 300 in base alla versione)
1000 SMS vs 350 SMS (direi che era ora, avere tutti quei messaggi e tornarglieli ogni mese)
2gb vs 1gb (con 2 euro si torna ad avere i 2gb, quindi stesso prezzo della xl)
Chiamate illimitate e cubo musica non so.
Direi che è una xl migliorata, altro che schifo.
L'utente medio che avrebbe + di 30 della young non gli fregava nulla....forse invidiava i trenta e oltre anni già passati...quindi il confronto x il medio non + trentenne era solo da farlo con la TaS s p ,con la special certamente la TIM ha dato una boccata d'ossigeno a TUTTI...(anche se di caos x la sua gestione ne aveva creato molto ) a me è andata di lusso....Cubam.e tim amico..ecc ecc è stata un'offerta da non perdere...e le cose devo dire che sono andate bene...Sopratutto x la tarifazione al secondoe non palettata a settimana ...(opzione da me fortemente denigrata ) ma oggi cosa dire...se pensi che questa nuova offerta sia buona in confronto ad altre del passato..secondo me non dovresti fare un paragone solo con le young.....ma con le ricaricabili Tim dell'ultimo Semestre....Poi credimi non bisognerebbe mai retrocedere....o copiare le altre Compagnie....semmai come dicevo una Offerta media da 4/5euro C.B.(quanto basta ) x accontentare altri in questo momento di crisi x tutti...(tanto le Young sono attivabili sino ad ottobre ).
Ma sono come al solito considerazioni mie personali...di un anziano ...insomma ....:p:'(
Che schifo semplicemente perchè non mi sembra corretto creare nuove promozioni più svantaggiose di quelle che già sono/erano sul mercato... se per te è buona tanto meglio ma, per me, ad esempio passare da 1000 sms a 350 sms è una mazzata, con i 1000 sms della special ci stavo dentro però di media arrivavo a 800/850 sms inviati e quindi capisci che non è molto conveniente. Lo sarebbe stato se invece di 10€ al mese ne chiedevano 7/8 € (vedi la promozione wind). Poi uno la pensa come vuole e in base alle sue esigenze. Saluti
Ovviamente è peggio della speciale, ma ai tempi in cui io ero bambino, e Bartali lo saprà certamente, le promo estive e natalizie erano le più attese perché davano un sacco di plus che non potevi avere durante l'anno. Lo spesso la special, per tutto il periodo estivo ha dato la possibilità di attivare uno promo ottima (che dura per sempre, quindi è già meglio delle vecchie promo estive), ora che l'estate è finita si torna alla normalità e se dovessimo fare un raffronto con le promo prima dell'estate, beh questa è in linea, anzi migliore.
Non guardiamo la wind che va bene in una città si e cento no e neanche la tre che prende solo in 3g.
Pensiamo al fatto che dopo l'estate TUTTI rialzeranno le tariffe. Vodafone tornerà alla 350, la tre riproporrà le allin a prezzo normale dimezzando le soglie e Tim propone una tariffa special ancora ad un prezzo concorrenziale.
Voi guardate solo il fatto che stia tornando indietro, ma in realtà è solo una promo estiva che finisce e si torna a come si era prima. Chi è troppo piccolo per ricordare la cara e vecchia carta servizi che si andava dal tabaccaio a prendere ogni estate non può capire di cosa parlo.
La speciale deve essere vista come una tariffa estiva e non come una tariffa normale, altrimenti è ovvio pensare che ci prendano per il culo.
Ormai mancano pochi gg,alla chiusura di questo Thread....ma spero di NON essere ot ,dico .Ritornare al passato (bhe non so voi...ma i miei sono prossimi hai 7 -anta ) non piace a nessuno e come avrete spesso letto IO ho messo una mia massima ^quella del -+(forse non positiva )ma credo che quello che ha detto @ARoby--è giusto o si Sta e si migliora... o se Non si riesce a risalire è inutile cercare altri appigli si ROTALA GIU'.La tim...deve essere la lider sopratutto x essere una big delle linee.....non è certo una Noverca o l'ultima arrivata come una Bip....(Miticooooo) quindi non si deve nascondere con delle Offerte estive ...Poi sono Offerte dichiarate x SEMPRE...o sbaglio...IO ho sentito anche altre campane e credetemi che tutti sono concordi ..Che schifo.....ma sopratutto xche facendo cartello...non è + un bene x tutti Vecchi e /o nuovi...
Un Piccolo Ps...x@13 ciccio 87 (anni o data di nascita ???) la young xl è passata da mo a dieci euro.......(rimodulata ) quindi questa ultima TIM SPECIAL NeW x avere 1gb in
+ diventerebbe a 12 euro...quindi peggio e non uguale....
Ciao ciao
Ps.IO oggi ho-di ieri,ma + di domani (G/T)
OK torniamo in carrozza......bene cosa dire Affrettatevi se vi piace questa tariffa.. TIM special è Ottima Cubomusik è tutto quello che si può chiedere x chi ama la buona musica...e poi chi non ha un'amico in Tim....bene cosa si può voler di più :p:p Ricordate Ogni lasciata è persa......:O:)
Ciaooooooooooooooooooooo