una cosa che non ho letto nella FAQ della prima pagina e che magari si potrebbe aggiungere:
- qual'è la velocità di connessione fino al raggiungimento dei 2gb? si riesce a viaggiare a 4G?
grazie per l'interesse.
Visualizzazione stampabile
una cosa che non ho letto nella FAQ della prima pagina e che magari si potrebbe aggiungere:
- qual'è la velocità di connessione fino al raggiungimento dei 2gb? si riesce a viaggiare a 4G?
grazie per l'interesse.
Il 4g prevede un offerta dedicata es timxsmartphone 4g ad €6 alla settimana
Non puoi usare il 4g, mi sembre, per la storia della velocità boh, io quando chiamo per sentire quanto ho ancora disponibile mi dice hai tot di internet per smartphone senza limiti di velocità però alcuni dicono ci sia il limite... Bohh! :(
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks ;)
AndreRoby l'offerta ha 2gb superati i quali la velocità si riduce a 32kb
Inviato dal mio HTC One S
Si lo so ma waterworld chiedeva la velocità che tim da FINO al raggiungimento dei due giga non quando li hai finiti per quello ho scritto che: io quando chiamo per sentire quanto ho ancora disponibile mi dice hai tot di internet per smartphone senza limiti di velocità. Alcuni, però, dicono ci sia un limite anche quando non hai esaurito i 2 gb ;)
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks ;)
Max 14mb sulle TimYoung et simila
Fonte http://www.tim.it/119-self-service/p...ori/telefonino
Ricordate il thanks :p
Salve a tutti,
ero interessato a fare mnp verso tim per poter attivare questa promo TIM Special MNP.
Avevo tre domandine prima di procedere.. (spero mi potete aiutare!!)
1) Che tipo di scheda ti mandano loro una sim o una micro-sim? Io ho bisogno della micro-sim però quando vado a completare l'ordine non mi fa scegliere che tipo di scheda voglio ma viene fuori solo una scritta generica TIM CARD TIM 12 NEW Web
2) La sim che inviano è una 64kb o una 128kb?
3) La tim quale corriere utilizza esattamente per la spedizione della loro merce?
Grazie
Ciao ragazzi,
Se compro una nuova scheda tim e attivo l'offerta, pago solo il costo della scheda giusto?
Inoltre non ho capito bene se le chiamate sono pure verso i fissi e se l'offerta sia per sempre...
Inoltre non ho capito sto fatto della 3 e di whatsapp e simili....
Grazie