Visualizzazione stampabile
-
traché vodafone, la velocità è pazzesca.. e poi a livello di copertura da me sono uguali.. solo che con vodafone viaggiavi più in G che in H (ogni tanto H se aveva voglia), con tim sempre in H ancora non ho mai visto G, al masssimo 3g
-
Quote:
Originariamente inviato da
EliaPesaro
traché vodafone, la velocità è pazzesca.. e poi a livello di copertura da me sono uguali.. solo che con vodafone viaggiavi più in G che in H (ogni tanto H se aveva voglia), con tim sempre in H ancora non ho mai visto G, al masssimo 3g
Con Tim non vedrai mai 'g', al massimo la 'e' di edge ;)
-
Quote:
Bartali66
Nooooooooo! x chi è già iscritto resta tutto (forse ) x sempre ....L'ipotesi da me scritta (2 passa a 1 ) (1000 passa a 350 ) è chiaro x i NUOVI o che fanno mnp( sich DA dove ??)e che sono (es) nel mio territorio dove credimi i WIFI LIberi sono rari.....
per favore, non usiamo le "K" al posto del "che"...grazie :D
-
Ma da domani quali offerte certe (vecchie ) sono rimaste e quali sono le novita ?????????
-
Quote:
Bartali66
Ma da domani quali offerte certe (vecchie ) sono rimaste e quali sono le novita ?????????
Per ora non si sa ancora nulla :/
-
Quote:
Bartali66
Si dice restino le timsconta le young e la special new
-
Bhe ...ora apro un nuovo thread titolo ^9 Settembre THE DAY AFTER ^ spero una mano da voi tutti x fare il punto della situazione...e xchè no capire in caso di mnp o nuova iscrizione ...quale è la PEGGIORE o la Migliore....(ovvero CHI crede ancora nei clienti ).Vi aspettooooooooooooooo :):)
Ps..dimenticavo un Grazie ed un saluto a @androgiallo(moderatore ) x la sua pazienza......Ciaooo
-
riapro la discussione che, in effetti, potrebbe risultare utile per dei chiarimenti ulteriori (se necessari), come ho fatto con la discussione "gemella" della special di Vodafone...resta aperta a patto che ne si faccia buon uso e non si vada off topic, altrimenti sono costretto a chiuderla!
-
Quote:
Trevisandoc
Con Tim non vedrai mai 'g', al massimo la 'e' di edge ;)
Non è vero...
Io ho sempre H o H+.
Solo qualche volta che andavo in qualche cantina o supermercato prendeva 3G.
Mai e dico Mai, ho visto la 'E' e la 'G'.
Ho la Tim Special e mi ci trovo benissimo, molto meglio della promozione Vodafone. :D
-
Quote:
Drewes
Non è vero...
Io ho sempre H o H+.
Solo qualche volta che andavo in qualche cantina o supermercato prendeva 3G.
Mai e dico Mai, ho visto la 'E' e la 'G'.
Ho la Tim Special e mi ci trovo benissimo, molto meglio della promozione Vodafone. :D
Si che è vero..... Guarda che Trevisandoc intendeva che con TIM puoi prendere in: 3G / H+ / H / E... Non potrai mai prendere con "G" :)