Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
con TIM puoi prendere in: 3G / H+ / H / E... Non potrai mai prendere con "G" :)
Infatti, ad esempio x me alla fine è stato il motivo per cui sono rimasto in tim. :)
Quest'estate grazie alla copertura edge di tim ho potuto navigare pressoché ovunque, mentre viaggiando in passato con vodafone, dove mancava il 3g, internet in gprs era praticamente inutilizzabile.
-
chi ha problemi di navigazione con apn wap e special cancelli ip del proxy e salvi. dovrebbe andare liscia
-
Quote:
Rebecca92
chi ha problemi di navigazione con apn wap e special cancelli ip del proxy e salvi. dovrebbe andare liscia
Io non ho nessun ip, ma va comunque male
-
Quote:
13ciccio87
Io non ho nessun ip, ma va comunque male
controlla ora . ho notato che a volte lo reimposta a tradiamento
-
Quote:
Rebecca92
Ho controllato proprio prima di risponderti.
-
Quote:
Rebecca92
Quote:
13ciccio87
Ho controllato proprio prima di risponderti.
Ha ragione Ciccio... il proxy sui terminali recenti non viene impostato. Veniva messo solo sui vecchi Nokia symbian ad esempio (e71 ecc)
Wap e' semplicemente piu' lento di suo...
-
Quote:
AndreRoby
Si che è vero..... Guarda che Trevisandoc intendeva che con TIM puoi prendere in: 3G / H+ / H / E... Non potrai mai prendere con "G" :)
Esatto. Per il semplice fatto che tutta la rete 2g di Tim e' edge e non gprs ;) (e questa e' davvero una gran cosa)
-
Quote:
Trevisandoc
Ha ragione Ciccio... il proxy sui terminali recenti non viene impostato. Veniva messo solo sui vecchi Nokia symbian ad esempio (e71 ecc)
Wap e' semplicemente piu' lento di suo...
Non si tratta di lentezza, ma di tratti di buio
-
Ma scusate, se l'apn wap dá tutti questi problemi, perché non impostare il tutto su ibox? Io ho fatto così e mi vá alla grande, oltretutto non é che si paga di piú con apn ibox!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
cincinnati
Ma scusate, se l'apn wap dá tutti questi problemi, perché non impostare il tutto su ibox? Io ho fatto così e mi vá alla grande, oltretutto non é che si paga di piú con apn ibox!
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Non per essere polemico, ma aspettavamo te per arrivarci.
Ibox crea problemi per l'invio di foto con whatsapp e non può essere usato per ascoltare musica con cubomusica Senza consumo di Mb.