Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quote:
Originariamente inviato da cincinnati
Ma scusate, se l'apn wap dá tutti questi problemi, perché non impostare il tutto su ibox? Io ho fatto così e mi vá alla grande, oltretutto non é che si paga di piú con apn ibox!
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Non per essere polemico, ma aspettavamo te per arrivarci.
Ibox crea problemi per l'invio di foto con whatsapp e non può essere usato per ascoltare musica con cubomusica Senza consumo di Mb.
Scusami, ma cosa c'entra la polemica?
E in ogni caso credo che il problema sia limitato solo a queste app da te menzionate.
Ciononostante, io uso regolarmente whatsapp e, anche se forse é solo una coincidenza, non ho praticamente mai avuto problemi con ibox nell'invio di foto. Su cubomusica non posso pronunciarmi, perché non lo utilizzo.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
per il problema di ibox e whatsapp c'è un thread intero dedicato...per chiarimenti a tale riguardo andate di là ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
per il problema di ibox e whatsapp c'è un thread intero dedicato...per chiarimenti a tale riguardo andate di là ;)
Hai perfettamente ragione. Chiedo scusa per il mio OT... ;-)
-
Non capisco qui si doveva parlare di TIM Special (de profundis ) ed invece si discute a come la Timtaniche,,ha da sempre dato modo di utilizzare le sue linee...
Sul contratto di quasi tutte le offerte (ricaricabili) Timtim ha sempre fatto presente che (visti contratti ad offerta misera ricaricabile ) bisognava usare Tim.it e non i.box ...quindi
dopo chi fa e chi non fa.....tutto è vietato (compresi i buchi ) ma tutto si può fare (tutto sta anche alle linee ed hai cellulari usati )
Visto che però si è ancora accettati su questo thread...vorrei ricordare che ancora x una settimana scarsa La tim special è offerta hai chi ha TIMYOUNGscade il 15/sett)
Altro ???? no...anzi si ...mi sembrava che vi erano stati i saluti di comiato del Moderatore ...o mi sbaglio ????
-
Quote:
cincinnati
Scusami, ma cosa c'entra la polemica?
E in ogni caso credo che il problema sia limitato solo a queste app da te menzionate.
Ciononostante, io uso regolarmente whatsapp e, anche se forse é solo una coincidenza, non ho praticamente mai avuto problemi con ibox nell'invio di foto. Su cubomusica non posso pronunciarmi, perché non lo utilizzo.
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Purtroppo cubomusica su può usare solo con apn wap, quindi per chi lo usa risulta molto più comodo usufruire si un solo apn invece che switchare continuamente. Ovviamente sappiamo già dei pro e contro di entrambi gli apn, ma chi usa wap sta avendo più problemi del normale.
Quote:
androgiallo
Mi pare si stia parlando di quale apn usare per questa promo (leggere tutto prego).
Whatsapp e cubomusica sono solo i motivi per cui conviene usare un apn invece che un altro. Cose del tutto attinenti alla special dato che ne stiamo parlando noi possessori.
Quote:
Bartali66
Non capisco qui si doveva parlare di TIM Special (de profundis ) ed invece si discute a come la Timtaniche,,ha da sempre dato modo di utilizzare le sue linee...
Sul contratto di quasi tutte le offerte (ricaricabili) Timtim ha sempre fatto presente che (visti contratti ad offerta misera ricaricabile ) bisognava usare Tim.it e non i.box ...quindi
dopo chi fa e chi non fa.....tutto è vietato (compresi i buchi ) ma tutto si può fare (tutto sta anche alle linee ed hai cellulari usati )
Visto che però si è ancora accettati su questo thread...vorrei ricordare che ancora x una settimana scarsa La tim special è offerta hai chi ha TIMYOUNGscade il 15/sett)
Altro ???? no...anzi si ...mi sembrava che vi erano stati i saluti di comiato del Moderatore ...o mi sbaglio ????
Mi spiace ma la cantata da chi è stato per il 60% della discussione ot non la accetto.
-
Bene ma non si chiude questo thread???Cosa si aspetta che si canti (cantada.??..ot al 60% :'(???) la marcia funebre La Tim Special OGGETTO di questo THREAD da OGGI è FINITA ???? quindi chiudere ..pER le APN che si ^Conviene ^(?????) usare ...mi pare che dal 1° post in poi se ne ampiamente parlato....quindi basta LEGGERE...NON TI PARE ???;) :)
Asta la vista .....:'(
-
Sì era detto di lasciarlo aperto per chiarire i dubbi di chi aveva sottoscritto l'offerta :)
-
Quote:
Trevisandoc
Ha ragione Ciccio... il proxy sui terminali recenti non viene impostato. Veniva messo solo sui vecchi Nokia symbian ad esempio (e71 ecc)
Wap e' semplicemente piu' lento di suo...
mi informerei meglio prima di parlare. gli apn sono scritti inizialmente sulla sim e impostati sul terminale, qualunque sia l os . ho sotto mano due smartphone e un tablet . tutti con apn wap di default proxato. di certo cosa deleteria, ma presente. io ho ripreso ad usare wap rimuovendo ip
-
Quote:
Trevisandoc
Sì era detto di lasciarlo aperto per chiarire i dubbi di chi aveva sottoscritto l'offerta :)
OIBO' Ohibo' !!!!Questa offerta della TIM se sottoscritta ..crea dei DUBBI.....e le altre(sempre della TIM )....NO????) La TIM in tutte le sue offerte (ricaricabili ) ha i buchi (anche settimanali) e tutte le privazioni......Quindi ormai non ci sono ne dubbi e ne MISTERI...Questa è e sarà la TIM .SE LA CONOSCI LA EVITI ;):'(
By.BY
-
Quote:
Bartali66
Bene ma non si chiude questo thread???Cosa si aspetta che si canti (cantada.??..ot al 60% :'(???) la marcia funebre La Tim Special OGGETTO di questo THREAD da OGGI è FINITA ???? quindi chiudere ..pER le APN che si ^Conviene ^(?????) usare ...mi pare che dal 1° post in poi se ne ampiamente parlato....quindi basta LEGGERE...NON TI PARE ???;) :)
Asta la vista .....:'(
A te funziona tutto a dovere e mi pare ovvio che non te ne freghi nulla, ma a me e Rebecca l'apn wap con la special dava dei problemi che abbiamo discusso nella sezione adatta.
Nel primo post ci sono le faq che io stesso ho scritto, quindi vuoi che non sappia che questo fatto non è trattato?
Quote:
Trevisandoc
Infatti per quello si sta usando, ma a molti piace far numero di post e scrivere fesserie.
Quote:
Rebecca92
mi informerei meglio prima di parlare. gli apn sono scritti inizialmente sulla sim e impostati sul terminale, qualunque sia l os . ho sotto mano due smartphone e un tablet . tutti con apn wap di default proxato. di certo cosa deleteria, ma presente. io ho ripreso ad usare wap rimuovendo ip
A me era senza proxy fin dall'inizio. Saranno vecchie sim forse, la mia ha due mesi di vita.
Comunque sia ora il wap funge? A me ogni tanto si incanta e devo aspettare un po' perché si riprende.