Visualizzazione stampabile
-
Se sono IO quello che dice fesserie tanto x far numero di post TI SBAGLI di grosso....caro CICCIO (87 spero di età....) Ma se questo mio modo di partecipare TI urta basta dirlo...Vai avanti TU ...che pendo dalle tue labbra ....
E con questo chiudo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Se sono IO quello che dice fesserie tanto x far numero di post TI SBAGLI di grosso....caro CICCIO (87 spero di età....) Ma se questo mio modo di partecipare TI urta basta dirlo...Vai avanti TU ...che pendo dalle tue labbra ....
E con questo chiudo.....
Tu non scrivi fesserie (non riferito direttamente a te (diciamo indirettamente) e detto anche per un impeto di rabbia dato dal fatto che additate le persone senza motivo), tu sei solo difficile da leggere.
Il post lo si sta utilizzando per fatti coerenti allo stesso (a meno che parlare di malfunzionamenti dall'apn wap per i possessori di Tim special sia un argomento ot). Cosa che molti altri non stanno facendo e anzi disturbano coloro che lo usano come da regolamento (e cito te e altri che non nomino, perché si sa di chi parlo)
-
Quote:
Rebecca92
mi informerei meglio prima di parlare. gli apn sono scritti inizialmente sulla sim e impostati sul terminale, qualunque sia l os . ho sotto mano due smartphone e un tablet . tutti con apn wap di default proxato. di certo cosa deleteria, ma presente. io ho ripreso ad usare wap rimuovendo ip
Apn scritti sulla sim? Ma da quando? LOL se così fosse non servirebbe impostare a mano i nomi dei nuovi virtuali nelle impostazioni :)
-
Ragazzi invece di litigare è successa una cosa molto grave:
Il 31/08 mi arriva un sms da parte di TIMYOUNG nel quale c'è scritto che ho tempo fino al 15/09 per attivare tim special gratis...
Ho chiamato oggi il 119 dice che tim special non è compatibile con la tim young e la tutto a secondi dayli 100+100 e per tanto prima di procedere con l'attivazione della special mi devono disattivare queste due opzioni. A me risulta strano perchè la tutto a secondi dayli 100+100 mi risulta essere compatibile con tutti i profili tariffari e le opzioni tim tanto è vero che ne usufruivo con tim young. Ragazzi voi sapete qualcosa in più in merito? io vorrei attivare la special ma non vorrei perdere la dayli
-
Quote:
zefinoplus
Il 31/08 mi arriva un sms da parte di TIMYOUNG nel quale c'è scritto che ho tempo fino al 15/09 per attivare tim special gratis...
Ho chiamato oggi il 119 dice che tim special non è compatibile con la tim young e la tutto a secondi dayli 100+100 e per tanto prima di procedere con l'attivazione della special mi devono disattivare queste due opzioni. A me risulta strano perchè la tutto a secondi dayli 100+100 mi risulta essere compatibile con tutti i profili tariffari e le opzioni tim tanto è vero che ne usufruivo con tim young. Ragazzi voi sapete qualcosa in più in merito? io vorrei attivare la special ma non vorrei perdere la dayli
La daily è sempre stata compatibile, a volte ti dicono di no per togliertela. Fatti migrare da Facebook.
-
Quote:
zefinoplus
So che se passi a TIM SPECIAL la tim young vine automaticamente disattivata (mi sembra normale e logico) per la dayli non so aiutarti, aspetta gli altri che sapranno sicuramente aiutarti :) Ciao
-
Quote:
Trevisandoc
Apn scritti sulla sim? Ma da quando? LOL se così fosse non servirebbe impostare a mano i nomi dei nuovi virtuali nelle impostazioni :)
avrai un terminale farlocco che non legge la sim . non ho mai manualmente impostato gli ap
-
Quote:
13ciccio87
(a meno che parlare di malfunzionamenti dall'apn wap per i possessori di Tim special sia un argomento ot).
No, non è ot / solo che wap.tim è malfunzionante anche su altre offerte tim (ricaricabili) come ad esempio con TaS SP.....ecc--
-
Quote:
Bartali66
No, non è ot / solo che wap.tim è malfunzionante anche su altre offerte tim (ricaricabili) come ad esempio con TaS SP.....ecc--
Ma qualcuno di voi ha ancora attiva "ULTRA INTERNET 4G" (mese gratis) con la TIM SPECIAL?? Quando ero TIM (mollata agli inizi di settembre) navigavo con apn wap e con quella promo non c'erano problemi ne whats app (sia foto che puntualità messaggi). Qualcuno l'ha notato e mi sa dire il perchè???
-
Quote:
Rebecca92
avrai un terminale farlocco che non legge la sim . non ho mai manualmente impostato gli ap
Se sono operatori principali ci credo che tu non debba impostarlo, sono preconfigurati nelle rom. Se è bip mobile voglio vedere quanti terminali lo impostano di default.
Scusami ma questa degli apn sulle sim è una cavolata pazzesca mi viene da sorridere a pensare che tu ne sia convinta :) il centro messaggi sms è nelle sim ma non gli apn
A riprova di ciò:
1) in alcuni telefoni arrivano le impostazioni direttamente dal gestore e quindi non sono scritte sulle sim
2) su iPhone la nuova versione di iOS cambiava apn da ibox a wap
3) certi terminali android selezionano ibox, altri selezionano wap come apn predefinito (nb stessa sim)
Non diciamo cavolate dai :)