Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
No, non è ot / solo che wap.tim è malfunzionante anche su altre offerte tim (ricaricabili) come ad esempio con TaS SP.....ecc--
Ovviamente i problemi di apn si riflettono su tutte le altre promo. Ma io ho problemi con wap e tim special e volevo sapere se ero il solo. Ora sembrano essersi ridotti, ma comunque era una questione che con wap non navigavo proprio.
Quote:
AndreRoby
Ma qualcuno di voi ha ancora attiva "ULTRA INTERNET 4G" (mese gratis) con la TIM SPECIAL?? Quando ero TIM (mollata agli inizi di settembre) navigavo con apn wap e con quella promo non c'erano problemi ne whats app (sia foto che puntualità messaggi). Qualcuno l'ha notato e mi sa dire il perchè???
Io la avevo è non notavo differenze.
-
Quote:
AndreRoby
Ma qualcuno di voi ha ancora attiva "ULTRA INTERNET 4G" (mese gratis) con la TIM SPECIAL?? Quando ero TIM (mollata agli inizi di settembre) navigavo con apn wap e con quella promo non c'erano problemi ne whats app (sia foto che puntualità messaggi). Qualcuno l'ha notato e mi sa dire il perchè???
Io la tengo ancora attiva, anche a me ci sono stati miglioramenti con whatsapp..non sò a cosa sia dovuto... È il secondo mese che ho questa promo attiva gratuitamente, grazie tim:):)
-
che la young mi viene disattivata va bene anche perchè di due promozioni simili non ne ho bisogno... quello che mi ineteressa sapere è la tutto a secondi dayli 100+100
-
Quote:
zefinoplus
che la young mi viene disattivata va bene anche perchè di due promozioni simili non ne ho bisogno... quello che mi ineteressa sapere è la tutto a secondi dayli 100+100
Ti avevo già risposto. La daily e' compatibile, alcuni operatori dicono di no erroneamente.
Se te la disattivano fattela riattivare con un fax minaccioso...!
-
Qindi che APN bisogna usare per usare il cel come router con la promozione TIM SPECIAL?
-
Quote:
mate93
Qindi che APN bisogna usare per usare il cel come router con la promozione TIM SPECIAL?
Uno dei due, quello che e' piu' performante nella tua zona ;)
-
Io ho risolto tutto passando a Vodafone, mi hanno fatto aspettare 16 giorni per attivare le sim acquistate online, altri 3 giorni per la portabilità e un altro x attivare cubo musica. In Vodafone in 2 giorni hanno fatto tutto, e la connessione è tanto più veloce. By by tim
Inviato dal mio ZP810H DUAL SIM usando Androidiani App
-
Quote:
Trevisandoc
Apn scritti sulla sim? Ma da quando? LOL se così fosse non servirebbe impostare a mano i nomi dei nuovi virtuali nelle impostazioni :)
A me da quando ho android 4+ (e mi pare qualche mod del 2.3) appena infilo la sim riconosce orario e APN e naviga subito.
Testato ieri sostituiendo in un Haier W910 4.1.2 la sim 3 con la sim TIM: la sim tim ha riscritto gli APN.
Come se non bastasse, nella 4.2 mi chiedeva prima pure conferma.
Quindi, si, gli APN sono dati registrati in quei 64-128-256k di sim!
Un messaggio di configurazione senza la richiesta di password sarebbe illegale (nessuno si può permettere, anche avendo gli strumenti, di configurarti il cell in remoto)
Provare per credere (con cellulari decenti, magari).
Se iphone sposta su ibox non so perchè, probabilmente colpa del firmware visto che abbiamo usato tutti ibox da una vita.Comunque chiedo, perchè nel 5 non mi risulta si prenda questa libertà...
Impostarli serve per cambiare i proxy o usare apn alternativi, cancellarli e riaggiungerli etc.
Io comunque uso OPEN NDS anche sul tel...
Quote:
magomer1984
Io ho risolto tutto passando a Vodafone, mi hanno fatto aspettare 16 giorni per attivare le sim acquistate online, altri 3 giorni per la portabilità e un altro x attivare cubo musica. In Vodafone in 2 giorni hanno fatto tutto, e la connessione è tanto più veloce. By by tim
Inviato dal mio ZP810H DUAL SIM usando
Androidiani App
Perchè non precisi come sono andate le cose? Ti abbiamo detto di fartela attivare in negozio e hai detto che "tutti i negozi non te l'attivavano" quando al resto del mondo l'hanno attivata in negozio (quella ricevuta via posta).
Il 10 agosto il fondatore del thread ti ha detto ESATTAMENTE COME FARE in questo post! Cosa che ha fatto chiunque abbia avuto il tuo problema e con esito positivo
Se poi non siete in grado di gestire le cose, andate in un centro TIM, CACCIATE I SOLDI e in 3gg ve l'attivano.
Poichè, però, la media dell'intelligenza in questo thread è altino, perchè non evitare di BUTTARE 15 euro sbattendosi un attimo?
Se poi vuoi fare la vittima e pubblicizzare vodafone fai pure.
Ma magari raccontalo nel thread vodafone.
Il tuo commento non è nè informativo ed è pure fuorviante e non è di nessun aiuto se raccontato così.
Scusate, non è flame, è una correzione per chi legge ora e rischia di pensare che 1-il suo caso non sia stato seguito ed aiutato 2-statisticamente tutte le attivazioni online o con operatore non vadano a buon fine.
Cavolo ci staremo a fa a scrivere per aiutare altri a venir fuori dai problemi non lo so!
E' lo spirito del forum aiutare gli altri come gli altri aiutano te, ma se poi non ci dai retta allora ti meriti quello che ti è accaduto.E hai pure buttato 5 euro di sim tim e speso 15 euro di vodafone.
La connessione poi, altri mille post per dirlo, è soggettiva.
Qui a Roma TIM fa I BOTTI già senza attivare l'LTE, vodafone a Pisa e litorale pisano ha sempre avuto problemi.
Sicuramente il tuo ultimo post ha dispensato un gran consiglio... ;-)))
Mo mi auguro che ora che sei felicemente in vodafone tu smetta di lamentarti ogni 3x2 :-D
P.S.:Correggy By By con Bye Bye e, se non ne sai il significato, c'è sempre word reference ;-)
Bacio :-*
-
FullHD credo che tu abbia sbagliato persona, sono stato in 3 negozi, quelli che sono nel mio paese, e in tutti e 3 mi hanno chiesto 30 euro a SIM per attivarla, oltre al fatto che avrei perso il primo mese gratis. Inoltre credo di non essermi lamentato mai visto che questo è il secondo post e il primo era solo per sapere se ero l'unico in quella situazione. Anh, Caro prof. Grazie della correzione.
Inviato dal mio ZP810H DUAL SIM usando Androidiani App
-
Quote:
magomer1984
FullHD credo che tu abbia sbagliato persona, sono stato in 3 negozi, quelli che sono nel mio paese, e in tutti e 3 mi hanno chiesto 30 euro a SIM per attivarla, oltre al fatto che avrei perso il primo mese gratis. Inoltre credo di non essermi lamentato mai visto che questo è il secondo post e il primo era solo per sapere se ero l'unico in quella situazione. Anh, Caro prof. Grazie della correzione.
Inviato dal mio ZP810H DUAL SIM usando
Androidiani App
HEhehe, ti ho risposto un po' come un padre quando ha il figlio cocciuto: se al tuo paese i daler son pezzenti, vai nella città più vicina e fattela attivare, è un tuo diritto, se infilinalo la scheda in un LORO telefono e provano a chiamre un telefono il messaggio registrato è chiaro!
Vai in un centro TIM vero, non un dealer.
Tra le altre cose ci sono tristi situazioni come il centro vodafoone (per dirne uno) di livorno che appartiene ad una società che ha il monopolio di tutti i centri vodafone di Livorno e pure vodafone si è arrabbiata quando loro non mi volevano dare la sim LTE e mi hanno detto che non lo fanno in tutti i loro negozi di livorno....!
Visto che l'hai pagata la scheda 5 euro, fai valere i tuoi diritti!!!
Altrimenti puoi chiamare il 119 e chiedere il modulo per il rimborso dei 5 euro.
Io ti ho risposto solo perchè leggere il tuo commento senza sapere l'accaduto e al post #2837 sicuramente può indurre non solo a pensare che questi tempi apocalittici siano la prassi (quando in 3-6gg statisticamente va tutto a buon fine) e , inoltre sembra che in questo forum tu non abbia trovato una soluzione.
Senza offesa, amici come e più di prima.
So che i dealer sono stronzi se non vedono una lira, ma trovi decine di persone in questo forum che se la sono fatta attivare gratis (anche perchè se il sistema glielo permette pace, il seriale non figura nemmeno tra le sim date a loro, quindi sarebbe reato chiedere i soldi per attivare una sim che NON hano venduto loro! X-(
Comunque se vodafone dalle tue parti è più coperta hai fatto bene a priori.
E te lo dice uno che non usa cubomusica, che è l'unica sostanziale differenza con l'offerta vodafone oltre alle videochiamate che, a quanto pare, sul mio S4 4.3 non si posono fare...!
Anzi, ti invidio la sim bis che mi farebbe tanto comodo nel weekend!
Un abbraccio.
Notte