Buongiorno.. come pensate che andrà a finire? :rolleyes:
Allegato 80797
Visualizzazione stampabile
Buongiorno.. come pensate che andrà a finire? :rolleyes:
Allegato 80797
io l'ho attivata 3 giorni fa dall' app 119 perchè da sito non me la faceva fare! io non ho nessun problema con whatsapp e anche con questo giga "ultra veloce" vado sempre alla stessa velocità!! sarà la mia zona.. boh!
ultra internet permette: E' incluso l'utilizzo del telefonino come modem o come hot spot Wi-Fi e l'utilizzo di applicazioni VoIP (ad es. Skype), e' escluso l'utilizzo di applicazioni peer to peer.
non serve fare ironia...FullHD ha risposto in modo puntuale e non ironico al tuo messaggio..che dopo pure tu possa avere ragione sul fatto dell'attivazione in negozio non lo metto in dubbio, ma per piacere evitiamo ironie taglienti che poi possono sfociare in altro!
Per stavolta ti dico solo questo...uomo avvisato mezzo salvato ;)
Io aspetto una attivazione online dal 15/7 ...
Se devo comprare online per poi dare altri soldi al negozio tanto valeva non mettere proprio la attivazione online ;) (i negozi qua da me non te la attivano gratis perché non ci guadagnano nulla)...
Comunque voglio vedere quando me la attivano (li sollecito via fb ogni giorno), poi chiederò un indennizzo per ogni giorno di ritardo da quando ho caricato i documenti.
Yes. Se ricordi avevo preso 2 sim.
Con la prima ho risolto subito via Facebook, con la seconda aspetto ancora dal 15/7 (giorno in cui il sistema mi ha permesso upload doc).
E' una AL non una mnp, mi serviva per avere 2gb dal tab questa estate.
I dealer non attivano gratis e il primo mese era da pagare cash, quindi a questo punto sollecito ogni giorno tenendomi tutte le videate e poi provvederò a mandare un bel formulario al Corecom. Non e' possibile una gestione cosi', se si compra online e' proprio per evitare i centri Tim.
Hai pm ;)
Comunque continua a non essermi chiara la presunta configurazione su sim degli apn e ho gs1, s3, gnexus, iphone 3gs, lumia 520, e71 quindi non proprio terminali farlocchi...
Configurazioni di default:
Su gs1 (android 2.3.7) > wap senza proxy
su gs3 (4.1.2) > wap senza proxy
su gnexus (4.3) > wap senza proxy
Iphone > ibox fino ad ios 4 e poi wap
Lumia 520 > apn da impostare a mano
E71 > proxy ed arriva un SMS dal gestore con un Pin per salvare la configurazione che arriverà con messaggio di configurazione
Nb prove con 2 sim diverse di ultima generazione (quelle standard nuove con la micro preintagliata)
Se non ricordo male gli apn sono memorizzati in un file nel sistema operativo (non vorrei dire una boiata)