Visualizzazione stampabile
-
Ciccio, non saprei, a me gli APN appaiono anche nelle custom rom di cinafonini (per la cronaca mi apparivano ache nello zopo che ha trevisan) quindi o sono nella sim (e senne che ci metti in 64/128kb, la divina commedia? Heheheh) o li riceve via push dall'operatore, ma mi puzza perché le configuazioni vengono mandate sempre con i msg speciali protetti da pass.
Per quanto.riguarda le attivazioni, ti pregoooooooooo, specifica che A TE NON LE HANNO ATTIVATE LE SIM IN NEGOZIO, MA AL RESTO DEGLI UTENTI SI.Se solo sapessi dove stai e avessi 10 minutI fare delle telefonate serie ai dealer/centri tim prima.ancora di andarci, se non ti va di litigarci.Poi vai lì col.tel e fai entire loro il messaggio cheviene fuori quando chiami, qelo.che dice d recarsi al centro.tim per attivarla.
Tel'ho detto, quello dove sei stato te son pezzenti, e capita!
Per il.rimbors usa il.fax, gratuitamente tramite messagenet, perché carta canta e amce se il mezzo é preistorico é sempre e solo l'unico legalmente valido.
Mi pare inoltre assurdo che te ne abbiano attivata una sola, quando hanno l'anagrafica in genere lo vedono e la riusano!
Questa é la millesma volta che ti spiego, mo basta, ti voglio bene, ma più di così non posso fare, soprattutto se ti sei impuntato sul fatto che la vuoi attivata dal 119 e non vuoi/puoi muoverti di casa... :-(
UPDATE DELLE 13:13 : Passato ora per vedere delle nuove cover dal Centro tim di via Baldo Degli Ubaldi ho detto che mi hanno spedito una sim da attivare e mi hanno detto di portare sim, documento e codice fiscale per l'attivazione, gratis.N.B.: mai attivato nulla da loro, sarò passato in nehozio si e no due vlte in 3 anni.Erano prnti adattovarmelela subito, ma, ovviamente, stavo bluffanfo X-)
A questo punto non hai più scuse, vai da un dealer che non sia un pezzene o imponoti, altrimenti svusa ma da vittima diventi pure colpevole... ;-)
-----------------------------------------------------------
Mannaggia a tapatalk e le correzioni aitomatiche...
It's ON!
-
Non dico che non le attivino ma le attivano con una ricarica minimo (pensa che certi centri chiedono 3 euro per tagliare una sim standard in microsim)...
Ad ogni modo i due ordini erano diversi, fatti in date diverse.
Ormai la sim non mi serve piu', ma avendo pagato i 5e almeno la attivo per chiuderla su 1 altra sim e recuperare i soldi.
Sulle attivazioni online la situazione e' disastrosa, nei vari forum ci sono centinaia di testimonianze.
Comunque la chiudo qua ;)
Buon pomeriggio
-
Vabbé , allora non hai letto il mio post dove c'era la.magica parola "gratis".
Chiudamola qui dicwndo che tu hai avuto una cattiva esperienza, chele attivazioni online ritardate si cntao.sullapunta delle dita e che se avete fretta potete pagare un centro tim 15- 30 euro per fare la portabilità che però (stando alla bontà di chi ci lavora) andrà a buon fine in 3 gg?
Credo di aver riassunto bene.
Poi il fattore C é ovunquie, dal portantino del corriere che si perde ai fogli alla commessa svampita che compila male l'attivazione.
Io personalmente ne ho visti di ogbi, anche telefoni a rate dati sbagliati perché il dealer "aveva capito che..." e una volta ricevuto sostituirlo é una tragedia.
Se proprio la vogiamo dire tutta, io ho riciesto portabilità a vodagone i primi di agosto tramite sito e, dopo aver ritardato la.vonsegna uffivialmente di 10 (!) Giorni a mia insaputa per "macanza di microsim" , lasim non é più arrivata, tanto mebo il.rimborso di paypal...mi avevano garantito che una volta tornata indietro sarebbe stato fatto in automatico e invece ciccia...
Tutto il mondo é paese, quindi se siete credenti pregate, se sete atei toccatevi ;-)
It's ON!
-
Ma full non metto in dubbio ciò che dici.. sono stato un po' sfortunato.. ;)
Fosse stato un n principale con mnp sicuramente avrei girato 300 centri Tim ma essendo un secondario ho sentito i 2/3 di fiducia e mi han detto che li mettevo in difficoltà a vendere dalla procedura sim non in carico a loro quindi mi chiedevano (anche giustamente direi) qualcosa per il disturbo.
A presto ragazzi e siamo contenti di avere le special old :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Ma full non metto in dubbio ciò che dici.. sono stato un po' sfortunato.. ;)
Fosse stato un n principale con mnp sicuramente avrei girato 300 centri Tim ma essendo un secondario ho sentito i 2/3 di fiducia e mi han detto che li mettevo in difficoltà a vendere dalla procedura sim non in carico a loro quindi mi chiedevano (anche giustamente direi) qualcosa per il disturbo.
A presto ragazzi e siamo contenti di avere le special old :)
Beh negozi di fiducia, io sono andato una sola volta nel negozio tim di un centro commerciale e mi hanno attivato la sim che avevo trovato con il cellulare senza chiedermi nulla. Anzi, io stesso mi sono sentito cattivo a non aver dato qualcosa per il disturbo, ma in quel momento non ci stavo pensando proprio.
-
Hemmm, loro hano leprovvigioni proprio sulle attivazioni, sulle ricariche c pigliano una miseria come i tabaccai, quindi ho il sospetto che tu abbia beccato una (spero carina) svogliata commessa.
Qui davanti casa mia una simpatica biondina svampitissima é riuscita a chiudere un centro wind effettuando casini innumerevoli (sbagi di telefono, sbagli di ricariche, ordini effettuati con lentezza, clienti tenuti ORE per spiegare una tariffa mentre c'era gente in coda) e dire che la titolare era lei! Ho purepensato di subentrare, ma ne.gir di un mese il proprietario delnfono ha sbaraccato tutto (e il bello é che é stata chiusa un mese per ristrutturare secondo i nuovi sandard wind!!!
Comunque la richiesta dei 5 euro é legittima, ti consiglio di arti mandare i moduli dal 119 via email e poi faxarli.
Sarebbe meglio la "disattivazione cn trasferimento" sennò son capaci di aytivartela proprio perchè chiedi il rimborso, heheheheh ;-)
Tornado alla special, ho chiamato ora il 119 per chiedere il mese gratis di LTE e mi hanno detto "se ha una prmo attiva come la pecial gielo possiamo dare"! Quindi non ma'e, altri 8 euro regalati, devo solo disabilitare il rinnovo!
Mi.concedete una domnda stupida? Il 4G funziona bene su qualsias apn o metto ibox visto che wap sembra "cappata"? Esiste un thread dedicato per TIM e LTE? Son su tapatalk ed é un macello...
It's ON!
-
Anche col 4g si sono notate velocità sensibilmente maggiori su ibox rispetto a wap ;)
-
Buongiorno ragazzi, ho già attiva la oramai due mesi la Tim special, ad oggi ho ricevuto un SMS dalla Tim con su scritto questo:
" Dal 4/11 cambia la tariffa base x internet da cell (apn wap) 500 MB/giorno a 4euro solo se navighi. Info 409167 e tim.it Recesso gratis entro il 4/11 su tim.it"
Anche voi avete ricevuto questo SMS? Sapete darmi qualche delucidazione?
-
Quote:
jcoax
Buongiorno ragazzi, ho già attiva la oramai due mesi la Tim special, ad oggi ho ricevuto un SMS dalla Tim con su scritto questo:
" Dal 4/11 cambia la tariffa base x internet da cell (apn wap) 500 MB/giorno a 4euro solo se navighi. Info 409167 e tim.it Recesso gratis entro il 4/11 su tim.it"
Si tratta di una tariffa base, se hai la special non la userai mai. Infatti viene usata nel momento in cui non hai una promo attiva e navighi. Mi pare che fossero 3 euro al giorno ma non ricordo per quanti Mb.
-
Quote:
jcoax
Credo che sia una rimodulazione della tariffa: se non hai promozioni attive (che ti danno internet) navighi a 4€ al giorno per 500 mb (solo se navighi).
Credo che sia così... ma ci fate caso?? TIM sta facendo tutto uguale a Vodafone così come Vodafone (con la special) copiava tim... strano no? Si uniranno?? (nah...)