Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Uno dei due, quello che e' piu' performante nella tua zona ;)
Mi potete die tutte le impostazioni? Io nn riesco ad usare il 3g
-
Quote:
mate93
Mi potete die tutte le impostazioni? Io nn riesco ad usare il 3g
Se si collega e sta in edge è un problema di copertura
-
Quote:
13ciccio87
Si tratta di una tariffa base, se hai la special non la userai mai. Infatti viene usata nel momento in cui non hai una promo attiva e navighi. Mi pare che fossero 3 euro al giorno ma non ricordo per quanti Mb.
Pensavo che si trattasse di una variazione alla tariffa Tim special che ho attualmente .... Allora non capisco perché mi abbiano mandato questo SMS
-
Quote:
jcoax
Pensavo che si trattasse di una variazione alla tariffa Tim special che ho attualmente .... Allora non capisco perché mi abbiano mandato questo SMS
La special è una tutto incluso, perché dovrebbero chiedere altri soldi?
-
Quote:
jcoax
E' di legge mandare avvisi quando un operatore modifica qualcosa... penso che arriverà a tutti pian piano :)
-
Quote:
AndreRoby
E' di legge mandare avvisi quando un operatore modifica qualcosa... penso che arriverà a tutti pian piano :)
Specialmente quando lo fanno in peggio, con il fatto dei buchi della special si faranno bei soldi
-
Quote:
13ciccio87
Specialmente quando lo fanno in peggio, con il fatto dei buchi della special si faranno bei soldi
Beh che c'entra... quello è un problema di velocità (o di furbizia) scritta ben chiara nel contratto... Quello è stato inviato per cambiamenti dei servizi.
Comunque per voi c'è speranza che tim "sposi" vodafone o viceversa?
-
Quote:
AndreRoby
Beh che c'entra... quello è un problema di velocità (o di furbizia) scritta ben chiara nel contratto... Quello è stato inviato per cambiamenti dei servizi.
Sembrerebbe strana come cosa. Al massimo fanno i conviventi e sparano tariffe uguali.
-
Quote:
AndreRoby
.
Mentre la tre ha le SUE linee (e quando non ha copertura si va in Roamig TIM> non Internet >) le linee che usa Voda --di chi sono ???---IO penso che ci sono i presupposti di una Santa allenanza...sopratutto x la questione copertura LTE (la voda è stata la Prima gran parte in SUD Ita ) seguita poco dopo da Tim e TRE ma su altre zone....
Quindi stanno VICIni VICINI...Ovvio
Chiedo,se non disturbo,,,avete notato che le Nuove Offerte hanno vita breve ??????TIM SPECIAL NEW (10) scade 29/sett---Voda smart (9,90 ) scade 27/sett(la tre a fine sett) e WIND Tutte il 6/ott....strano vero ?????
-
Quote:
Bartali66
Mentre la tre ha le SUE linee (e quando non ha copertura si va in Roamig TIM> non Internet >) le linee che usa Voda --di chi sono ???---IO penso che ci sono i presupposti di una Santa allenanza...sopratutto x la questione copertura LTE (la voda è stata la Prima gran parte in SUD Ita ) seguita poco dopo da Tim e TRE ma su altre zone....
Quindi stanno VICIni VICINI...Ovvio
Chiedo,se non disturbo,,,avete notato che le Nuove Offerte hanno vita breve ??????TIM SPECIAL NEW (10) scade 29/sett---Voda smart (9,90 ) scade 27/sett(la tre a fine sett) e WIND Tutte il 6/ott....strano vero ?????
è normale che abbiano vita breve.. piano piano spostano le opzioni Estive verso quelle invernali e più care!