Ragazzi se si passa dalla tim young alla tim special si perde il numero amico? Qualcuno ne sa qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se si passa dalla tim young alla tim special si perde il numero amico? Qualcuno ne sa qualcosa?
Ne sei sicuro? Anche io pensavo così, poi vedendo l'offerta a questo link www.tim.it/tariffe/tim_young_home mi è sorto il dubbio perchè non parla di numero amico... Per me è importante e non vorrei che dietro questa offerta apparentemente vantaggiosa ci sia un grosso "inghippo" :D
Facciamo un po' d'ordine, tu hai la tim young e vuoi usare la promo per passare gratis alla special.
Di suo, la special, comprende 400 minuti 1000 sms 2 gb di internet cubomusica e chiamate illimitate verso un numero.
Ora, se il passaggio è verso la special le chiamate le devi avere per forza, anche se quando pubblicizzavano la special non erano proprio comprese, ma un di più, e anche nelle soglie, la promo numero amico sta a parte.
Se chiami il 119 sicuro ti sanno dire meglio.
Ti ringrazio per la risposta esaustiva, in realtà io non ho ancora la tim young, volevo passare a tim young e subito dopo a tim special... è possibile fare questa operazione vero?
In effetti sarebbero dei polli, non resta che provare.
Esatto.
Beh facile dire prova, tanto è lui che ci mette i soldi. XD
Ormai sta troppo stretto ammesso che funzionasse è pure inutile provare. Se questa cosa si poteva fare se ne trovava notizia in qualche forum.