A me era arrivata una 128kb SIM con la microsim già incavata e solo da staccare, portata da corrieri GLS ;)
Visualizzazione stampabile
Edit: Aggiunte le nuove FAQ, si prega di controllare la sezione in prima pagina prima si postare una domanda.
Domande per cui è già presente una FAQ non riceveranno risposta.
Bartali66, ho letto ora, ovvio che puoi metterle le avevo prese dal sito TIM facendo semplicemente copia/incolla! ;)
Come piano tariffario da abbinare mi ero fatto mettere dall'operatrice TIM 9 Limited edition, mi sembra il migliore se fai chiamate di due minuti almeno o invii sms, la TIM 6 purtroppo non era più attivabile
Aggiornamento sulla spedizione della nuova SIM tim acquistata online su tim.it per fare la mnp a tim special. Questa è l'email ricevuta da TIM ieri sera in cui mi si conferma la spedizione ma NON mi si chiede di consegnare al corriere nessun documento... Si dice solo di inviare a TIM questi documenti tramite il loro sito, operazione che ho già effettuato scaricando e firmando il modulo per la MNP e inviandolo in PDF tramite il loro sito assieme ad una scansione della mia carta d'identità.
Attendo la consegna e vi aggiornerò sul l'avanzamento della pratica, magari pensavo che qualcuna di queste info può essere inserita da Ciccio nelle FAQ in prima pagina.
EMAIL RICEVUTA:
"ti comunichiamo che abbiamo spedito i prodotti relativi al tuo ordine nº xxxxxx effettuato in data 25/06/2013
Data indicativa di consegna: 28/06/2013
Per monitorare lo stato di avanzamento del tuo ordine accedi alla sezione Avanzamento ordine del nostro sito. Sempre in questa sezione, appena ricevuta la nuova SIM*, potrai completare la richiesta di attivazione per diventare cliente TIM.
Ti ricordiamo che ti verrà chiesto di:
Allegare copia fronte retro del documento di identità indicato durante l'acquisto (C.I. nº xxxxxxxxxxx);
Verificare e confermare i tuoi dati per completare la richiesta. Puoi prendere visione dei dati forniti, scaricando la copia che trovi in allegato a questa e-mail;
Solo in caso di richiesta di portabilità del numero mobile, dovrai anche scaricare, firmare e allegare il Modulo relativo.
Come indicato nella Guida all'acquisto, ti ricordiamo che:
In caso di destinatario assente, il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna;
In caso di indirizzo errato e/o incompleto riscontrato al primo tentativo di consegna, il corriere contatterà Telecom Italia per verificare i dati ricevuti e/o per integrare le informazioni in suo possesso, al fine di procedere al secondo tentativo di consegna;
In entrambi i casi, qualora il secondo tentativo di consegna non andasse a buon fine, i prodotti relativi all'ordine rientreranno a magazzino e l'importo dell'ordine ti verrà rimborsato dopo le opportune registrazioni contabili;
Grazie per aver scelto i nostri prodotti e servizi.
Telecom Italia S.p.A.
* Se hai già 4 SIM TIM intestate, per l'attivazione dovrai recarti presso un Negozio TIM."
Grazie,
Scusatemi delle troppe domande, ma avendo avuto solo wind non vorrei incorrere in problemi:
1) Si possono visualizzare tutti i siti dallo smartphone?
2) I popup si pagano? Lo chiedo perché ad una collega con la 3 i popup e gli AD improvvisi li paga...
3) se vado in un centro tim per acquistare una nuova scheda e attivare l'opzione, pago dei costi aggiuntivi o devo fare tutto online?
4) rimane solo la questione whatsapp, ma quello dipende da vari fattori a quanto ho capito...
Nom mi stupirei comunque se dopo le vacanze la tim alzasse il canone a 15-20 euro....
Grazie ancora
arrivata anche a me la mail.. ho già caricato sul sito i documenti (le foto le ho messe in PDF, almeno occupano poco.. andrà bene?).. oggi spero arrivi il corriere e spero di avere entro sabato la linea!
È normale che in un centro tim un mio amico ha speso 30 euro?