Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Sicuri che tim special new sia anche per i clienti già TIM?? Mi sa di no, ma non vorrei dire cavolate... Conferme o smentite?
si ti garantisco per certo che tim special new è per tutti si paga solo il costo di attivazione di 19 euro per i vecchi clienti ma la sconsiglio è una sola allo stesso prezzo con wind hai 50 min 50 sms e 1giga in piu rispetto alla tim special new
-
vodafone 350 special e tim special piu nessuno ti fa il bidone di piu
-
Ma c'è qualcuno a cui Skype funziona in hsdpa?
-
Forse è davvero una sola, na non dire che wind ha 2GB allo stesso prezzo perche non è vero.
Anche loro hanno rimodulato ad 1GB le all.
Quote:
zefinoplus
si ti garantisco per certo che tim special new è per tutti si paga solo il costo di attivazione di 19 euro per i vecchi clienti ma la sconsiglio è una sola allo stesso prezzo con wind hai 50 min 50 sms e 1giga in piu rispetto alla tim special new
-
-
Quote:
sestofr
Forse è davvero una sola, na non dire che wind ha 2GB allo stesso prezzo perche non è vero.
Anche loro hanno rimodulato ad 1GB le all.
Certo che è vero....con 2,50 in più (quindi esempio :200/200/1g a sette euro......200/200/ 2 gb a ..9,50 ) hai un giga in più ------
Questa tariffa è al secondo e quindi la reputo MIgliore di quella di Voda (oltretutto è con scatti anticipati a 30 secondi)----Tu cosa ne dici....;);)
-
Quote:
Bartali66
Certo che è vero....con 2,50 in più (quindi esempio :200/200/1g a sette euro......200/200/ 2 gb a ..9,50 ) hai un giga in più ------
Questa tariffa è al secondo e quindi la reputo MIgliore di quella di Voda (oltretutto è con scatti anticipati a 30 secondi)----Tu cosa ne dici....;);)
Ma a questo punto meglio pagare 12 euro a Tim e avere 350 minuti 350 SMS e 2gb o no? Oppure, se la richiesta è avere più internet possibile al minor prezzo allora wind vince, ma devi prima vedere se riesci a navigare.
-
Quoto.
Mi hai anticipato nella risposta
-
Quote:
13ciccio87
Ma a questo punto meglio pagare 12 euro a Tim e avere 350 minuti 350 SMS e 2gb o no? Oppure, se la richiesta è avere più internet possibile al minor prezzo allora wind vince, ma devi prima vedere se riesci a navigare.
Io penserei seriamente a tiscali se dovessi scegliere ora come ora
Comunque fino al 15 è ancora attivabile passando per la young
-
Quote:
Trevisandoc
Io penserei seriamente a tiscali se dovessi scegliere ora come ora
Comunque fino al 15 è ancora attivabile passando per la young
Devi prendere una SIM da 30 con 20 euro dentro, quindi la SIM ti costa 10, non la vedo molto conveniente.
Ora come ora la steel pack di noverca è la migliore.