Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Ma a questo punto meglio pagare 12 euro a Tim e avere 350 minuti 350 SMS e 2gb o no? Oppure, se la richiesta è avere più internet possibile al minor prezzo allora wind vince, ma devi prima vedere se riesci a navigare.
un mio amico ha Wind e funziona bene... ragazzi siamo nel 2013 erano una volta tim e vodafone ormai sono tutti uguali
-
Quote:
13ciccio87
Devi prendere una SIM da 30 con 20 euro dentro, quindi la SIM ti costa 10, non la vedo molto conveniente.
Ora come ora la steel pack di noverca è la migliore.
Si trovano anche a meno, basta saper cercare :) nella mia citta' ad esempio c'è un tiscali store in centro. Preferisco tiscali con la mega offerta a 2gb piu' indoona ora come ora alla seppur ottima noverca
Quote:
zefinoplus
un mio amico ha Wind e funziona bene... ragazzi siamo nel 2013 erano una volta tim e vodafone ormai sono tutti uguali
Va a zone... ti assicuro che qua da me Wind e' buona in GSM ma per navigare (umts) e' abbastanza scarsa
Ad ogni modo chi ha le young ne approfitti se e' interessato perché offerte cosi' mi sa che non se ne vedranno per un po'
-
Quote:
zefinoplus
PER QUANTO RIGUARDA TIM SPECIAL:
Innanzitutto non fatevi fare truffare dagli operatori stupidi.
Io avevo chiesto ad un operatore di farmi passare dalla tim young alla special e mi aveva detto che avrei perso la tutto a secondi dayli 100+100 così non l'ho voluta attivare ed ho richiamato il giorno dop.
Il giorno dopo ho richiamato e l'operatrice mi ha detto che la tutto a secondi dayli 100+100 sarebbe rimasta però prima di procedere all'acquisto della special avrebbe dovuto disattivare la young.
ORA VI SPIEGO NEI MINIMI DETTAGLI COSA SUCCEDE DAL PASSAGGIO DA YOUNG A SPECIAL:
1)Innanzitutto il credito della tim card deve essere di almeno 10 euro, e per l'attivazione non va bene il credito bonus del raddoppio o di tim estate ma solo credito standar.
2)se il credito non è sufficiente potete passare alla prenotazione della special ma nel frattempo sarete senza promozioni quindi tutto il traffico effettuato prima della ricarica sarà pagato
3)accertatevi prima di attivare che l'operatore sia competente, ad esempio se mi fossi fermato al primo operatore avrei presto la tutto a secondi dayli
4) il numero amico di tim young verà disattivato alla scandenza mensile dopo la quale sarà possibile richiedere gratuitamente il numero amico di tim special
5) cubomusica non viene attivato subito quindi dovrete aspettare 2 o 3gg per averlo attivo.
se ci sono altre domande chiedete pure
ciao, anche a me è arrivato il messaggio della tim che mi permette il passaggio dalla tim young alla special..però mi chiedo se,vista la recente attivazione della new special(350 min e sms), io avrei fatto il passaggio alla tim special old o new..non vorrei regredire con questa offerta
-
Quote:
mantas
ciao, anche a me è arrivato il messaggio della tim che mi permette il passaggio dalla tim young alla special..però mi chiedo se,vista la recente attivazione della new special(350 min e sms), io avrei fatto il passaggio alla tim special old o new..non vorrei regredire con questa offerta
La special old si chiama special e la special new si chiama special new.
La promo ti permette di passare alla special, quindi dovresti passare alla special che ha tenuto banco in estatd.
-
grazie, mi chiedevo se qualcuno avesse fatto tale passaggio e controllato di conseguenza che la special sia quella estiva!!
-
Quote:
13ciccio87
Ma a questo punto meglio pagare 12 euro a Tim e avere 350 minuti 350 SMS e 2gb o no? Oppure, se la richiesta è avere più internet possibile al minor prezzo allora wind vince, ma devi prima vedere se riesci a navigare.
Anche la tua è una soluzione alternativa buona ....ma (a parte la navigazione ) la differenza è di altri 2,50 euro (che forse non valgono i 100/100 in più ) Ovvio che la navigazione ORA è il punto di riferimento da focalizzare..ma si deve anche tener conto di Buchi e privazioni....e di una non buona assistenza ONLINE(vedi attivazioni davvero da bollino rosso) ma per il resto attendiamo altri eventi ---tra poche settimane .
Ps.Mi pare che la wind abbia avuto il miglior riconoscimento come assistenza - anche dal punto di vista attivazioni on line.....e questo talvolta è un punticino a favore
-
Quote:
mantas
grazie, mi chiedevo se qualcuno avesse fatto tale passaggio e controllato di conseguenza che la special sia quella estiva!!
Penso che però se aspetti ancora ....scade il 15.......Ovvero DOMANI
-
Sono rimasto in wind due mesi, peggior assitenza mai vista. Non riuscivo a navigare e quasi seguendo un copione la colpa era del mio smartphone, che ora, guarda caso, con Tim va benissimo.
Navigazione pessima, ma tariffe ottime, se il livello della linea migliorasse sarei wind a vita.
La scelta della tariffa dipende sempre dalle esigenze, io ad esempio chiamo molto verso un numero e verso gli altri 100 minuti sarebbero perfetti, per questo noverca mi sembra la miglior compagnia. Prima avevo la wind digital, forse la miglior tariffa mai uscita con 60 minuti 60sms e 2gb con chiamate illimitate verso il numero preferito con due euro in più. La fresh è anch'essa ottima dato che raddoppia soglie per chiamante e sms. Insomma alla Wind manca poco per poter dire che non avrebbe rivali se migliorasse il servizio.
Tim e vodafone hanno il brutto vizio di fare tariffe che non costano meno di 10 euro per le tutto incluso, cosa che invece servirebbe a molti, meno soglie.
La tre e noverca sono in linea, solo che la possibilità di avere una ottima tariffa con la sicurezza della copertura tim è il massimo.
-
Sono zone e zone da me wind va alla grande...la tre quasi nulla(ultimamente ) causa molte zone non raggingibile....poi timtaniche con alti e bassi ....pensate che in alcuni MegStore....va meglio solo la Voda.......ma in città scarseggia.....
Ps.X le attivazioni on line ... fatto l'altra settimana 4 passaggi x mia moglie e altri amici x vecchi piani ricaricabili (molto vecchi) a nuovi (con wind) pagato si 4,50 euro ma in tempi brevissimi ....circa mezza ora (cadauno ) TUTTO a posto (era domenica )
-
Quote:
mantas
allora per i tim young danno la vecchia special... l'importante è che non la richiedi oltre il 15 settembre