si avevo letto di questa cosa ma a me sembra andare bene.. forse la zona
Visualizzazione stampabile
si avevo letto di questa cosa ma a me sembra andare bene.. forse la zona
Si anche a me l'apn wap mi da problemi infatti il telefono era automaticamente configurato con ibox... comunque con l'apn ibox il traffico è comunque gratuito ma il cubomusica erode il bonus... ma sinceramente 2GB è imposibile consumarli tutti quindi per quanto mi riguarda non è un problema...
io avevo tim young e 1GB non l'ho mai consumato figuriamoci se ne consumo 2.
Cubomusica è gratis per sempre infatti l'opzione cubomusica che ci viene attivata si chiama: "cubomusica tim special".
L'unica cosa che spero è che alla tim non venga in mente di far pagare l'apn ibox anche perchè c'è scritto nei dettagli dell'offerta che i 2GB sono utilizzabili per la navigazione da telefonino tramite apn wap però non c'è nemmeno scritto che il traffico su apn ibox viene tarriffato a parte
Passare da tim special a tim young è stato un affare secondo me perchè:
se avissi voluto la stessa offerta della special avrei dovuto:
1) attivare tim young €6
2) cubomusica €4
3)tim sconta medium 350 min 9 euro al mese
4) Giga extra €2
totale: 350 min + 1000 sms + 2GB internet + cubomusica= €21
oppure attivare la tim young XL + extra giga quindi €11 +€2= 13 e nemmeno risce ad essere identica alla tim special infatti il risultato è il seguente:
200 min 1000 sms 2GB internet cubomusica a €13 euro al mese
200 min 1000 sms 2GB internet cubomusica a €13 euro al mese
Ottima davvero questa considerazione...ma c'è un ma----non bisogna avere + di 30......
vi invito a restare on topic...ho lasciato aperta la discussione per eventuali chiarimenti, non per parlare di altre promozioni/offerte ;)
grazie mille della comprensione!
Io ora posso usare automaticamente cubomusica? Non è che devo attivare qualcosa in particolare vero?
Ma nelle opzioni attive da app 119 io non la trovo come cubomusica anche se l'ho utilizzata...da dove si vede che è collegata?
Inviato dal mio GT-I9001