Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra2012
Ma nelle opzioni attive da app 119 io non la trovo come cubomusica anche se l'ho utilizzata...da dove si vede che è collegata?
Inviato dal mio GT-I9001
Dall'area clienti del sito, oppure aprendo cubomusica e scorrendo fino ad info.
-
Ragazzi, mi è arrivata ora la SIM attivata online il giorno della scadenza di TIM SPECIAL.
Ma ora cosa devo fare?
Nel plico non c'è scritto nulla!
Devo inviare la documentazione presente alal TIM oppure va bene quello che ho firmato con il corriere?
Inoltre, come funziona ora l'attivazione??
-
Quote:
RobyMax1
Ragazzi, mi è arrivata ora la SIM attivata online il giorno della scadenza di TIM SPECIAL.
Ma ora cosa devo fare?
Devo inviare la documentazione presente alal TIM oppure va bene quello che ho firmato con il corriere?
In prima pagina trovi tutto quello che ti serve
-
Quote:
cobra2012
Ma nelle opzioni attive da app 119 io non la trovo come cubomusica anche se l'ho utilizzata...da dove si vede che è collegata?
Inviato dal mio GT-I9001
la si trova nell'area clienti del sito web 119... non ne ha diritto chi attiva la tim special new
-
Quote:
RobyMax1
Ma ora cosa devo fare?
non devi fare nulla devi aspettare che verrà attivata il giorno dopo e basta poi dopo altri 3gg il numero di altro gestore passerà su questa sim e se hai chiesto la restituzione del credito ti verrà rimborsato entro 7gg dalla portabilità
-
Quote:
13ciccio87
In prima pagina trovi tutto quello che ti serve
Guarda, ci ho visto anche prima di postare, ma non trovo info a riguardo!!!
-
Quote:
RobyMax1
Guarda, ci ho visto anche prima di postare, ma non trovo info a riguardo!!!
Quote:
13ciccio87
D: Come funziona per la comsegna della documentazione alla tim?
R: Se si acquista la sim online pagando con la carta di credito le fotocopie dei documenti dovranno essere inoltrate digitalmente inserendo le copie in pdf dei documenti (fronte/retro), comunque sia una email spieghera cosa fare. Se si acquista online pagando alla consegna o tramite 119 si dovranno consegnare le fotocopie dei documenti al corriere, anche in questo caso una email spieghera cosa fare.
Eppure io le vedo...
-
Quote:
zefinoplus
non devi fare nulla devi aspettare che verrà attivata il giorno dopo e basta poi dopo altri 3gg il numero di altro gestore passerà su questa sim e se hai chiesto la restituzione del credito ti verrà rimborsato entro 7gg dalla portabilità
Ottimo, immaginavo (e speravo) fosse così ma meglio avere conferma!
Grazieee
-
Io ho cercato, ma non ho trovato nulla, magari voi sapete qualche modo per "comprare" minuti aggiuntivi a pacchetto invece di spendere a scatti alla fine dei 400? Perchè un mio amico li sta per finire, si rinnovano tra una settimana, ma ora ha l'acqua alla gola.
Wind permetteva un'estensione (forse era solo estiva...), TIM ti ca comprare 1GB in più, ma minuti no, immagino!
-
Quote:
FullHD
Io ho cercato, ma non ho trovato nulla, magari voi sapete qualche modo per "comprare" minuti aggiuntivi a pacchetto invece di spendere a scatti alla fine dei 400? Perchè un mio amico li sta per finire, si rinnovano tra una settimana, ma ora ha l'acqua alla gola.
Wind permetteva un'estensione (forse era solo estiva...), TIM ti ca comprare 1GB in più, ma minuti no, immagino!
Non se po fa.