In effetti...
Visualizzazione stampabile
Cose da pazzi, tu hai chiesto un metodo è io te l'ho dato.
Funziona? Bene, allora non fare tanto lo schizzinoso perche questo è l'unico metodo per ascoltare musica su un altro dispositivo senza spostare la sim.
La botte piena e la moglie ubriaca la vorremmo tutti, ma se leggi le condizioni cubomusica è strettamente legato alla sim, quindi o sposti la sim o fai come ti ho detto.
È vero, non ha alcun senso, ma risponde perfettamente alla tua domanda? La risposta è sì.
we we calmati non ti arrabbiare... :-[
Io non ho chiesto come si fa ho detto che il difetto del cubomusica è che non si può usare in altri dispositivi se all'interno non c'è la sim tim...
fino a qua siete tutti daccordo con me...
tu mi hai dato un metodo alternativo per poter utilizzare il cubomusica da un'altro dispositivo e ti ringrazio... non ho criticato assolutamente l'escamotage che tu hai trovato...
Ho semplicemente detto che il cellulare se fa da hotspot consuma di piu la batteria quindi non riscuote nessun vantaggio batterialmente parlando...
ma potrebbe essere utile per tantissime altre cose come ad esempio l'Im Whatch. Ripeto non ho detto che è una cosa stupida quella che hai detto attenzione! ma ho semplicemente detto che non esprime alcun vantaggio per quanto riguarda la batteria e penso che anche tu sia daccordo con me. Ma non c'è motivo di offendersi anzi a me fa piacere che mi hai presentato un modo alternativo e ti rngrazio per questo
nu piglià a n'ziria tien è sturce
Il tuo tono mi era sembrato di sufficienza e abbastanza provocatorio.
Purtroppo si chiama promo legata alla sim proprio perché devi usarla con la sim. Tim non poteva di certo regalare un abbonamento effettivo a cubomusica, ma si è limitata a offrire música gratuita ai possessori della promo, l'abbonamento a cubomusica è tutt'altro conto.
Ovviamente dipende da come usi cubomusica, se non hai già la playlist impostata col método da me proposto risparmi lo schermo on, che consuma più della condivisione della rete.
Ecco, ho fatto il danno, accidenti a me!
Convinto che la ultrainternet fosse ancora 1GB 8 euro -che poi convertiva in 4G anche i 2GB della nostra SPECIAL+ il GB aggiuntivo a 2 euro di TIM YOUNG per un totale di 4GB in LTE a fronte di 10 euro in più al mese (non regalati, ma tant'è)- ho disattivato l'opzione per riattivarla visto che avevo finito il traffico (e pare una cavolata, ma ieri ho uploadato dei video in full HD del #secretprojectrevolution fatto qui a roma e ho visto dopo che sul mio S4 1 minuto e mezzo son circa 180MB, contate che ho uploadato qualche video sia su FB che su Youtube, probabilmente ho seccato 1,8GB in 4 ore...) e ora mi ritrovo a poter solo avere 1GB NORMALE a 10 euro e le nuove ultrainternet costano la bellezza di €6 euro per 500Mb A SETTIMANA! Che tradotto in soldoni sono 2GB €24 euro al mese.Anche se in totale poi sarebbero 4GB, mi sembra comunque un furto, soprattutto paragonato all'offerta precedente. Ora provo a sentire il 119 se fanno in tempo a riattivarmela, ma dubito...
Questo per dire (visto che mi pare non sia scritto sopra) che chi ha la ultrainternet in prova un mese ci pensi due volte prima di disattivarla perchè al prezzo di 10 caffè avete comunque un totale di 3GB in 4G.
Ovviamente l'utilità del 4G è discutibile, ma visto che non si sa (forse a natale, ma mancano comunque due mesi e poi c'è pure la Telco di mezzo che non ha tariffe particolarmente basse in UK per il 4G...) se tornerà un'offerta come quella che avevamo, ci tenevo a farvelo presente, sennò fate i bischeri come me che prima la disattivate e dopo la rimpiangete :-(
AGGIORNAMENTO: Al 119 Una scocciatissima ragazza con un forte accento dell'est mi ha appena detto che "La Ultrainternet è solo epr chi ha timxsmartphone" e che "non c'è alcuna offerta 4G compatibile con la TIM SPECIAL", quindi a quello che dice o ti tieni quella a seguito del mese di prova oppure non avrai MAI possibilità di usare la linea 4G poi, ovviamente, è caduta magicamente la linea :-/
Aggiornamento 2: Seconda chiamata al 119. Un ragazzo dell'est che parlava 3 parole in croce di italiano (lei volere attivare...) e che probabilmente ho pure svegliato, mi ha detto che scondo lui "io potere attivare ma terminali non funzionanti, richiama gentilmente domattina".
Non ci spero, ma non si sa mai!
Veramente non si trasformano affatto gli altri 2gb, hai 1gb di ultrainternet 4g a 42mbps e 2gb di tim special a 14.4mbps.
Ti sarai confuso, ma ogni tariffa è a se stante, infatti molti utenti hanno potuto sfruttare il VoIP con la ultrainternet, ma poi finito il gb non si poteva più usare.
Non posso linkarti il thread, ma su telefonino punto net c'è un thread dedicato dove viene confermato da tutti che sia vodafone che tim trasformano tutto il traffico in 4G.
Tra le altre cose non per ripetere un concetto già ribadito, ma in millemila forum vedrai anche che sia il tethering che il voip funzionano spesso e volentieri anche senza 4G.
Io da quando ho attivato ultra internet ho navigato in 4G sempre, con tutti i GB che avevo, ho fatto anche più volte lo speedtest.
Inoltre se non sbaglio anche qui su androidiani altri avevano avuto la mia esperienza, sia con TIM che con Vodafone.
Ho notato che i GB li ha scalati in questo ordine:
1-decurta i MB dalla TIM YOUNG
2-decurta i MB dall'Ultra Internet
3-decurta i MB della Special
A quanto pare c'è chi dice sull'altro forum che una volta rinnovata la special (solo le OLD, sia chiaro, non c'è nulla di compatibile per il 4G con la NEW) chiamando il 40916 sarà possibile riattivarla.
ieri sera mi hanno scalato credito nonostante la Tim Special, sarà stato il fatidico "buco del rinnovo". Se chiamo l'operatore mi restituiscono il credito? (per fortuna 0.96 € per 35 min)