per favore scriviamo in italiano...grazie!
Visualizzazione stampabile
In teoria non sono tenuti a riaccreditarti i soldi perchè nel contratto c'è scritto, però magari come prima volta e sostenendo che non ti è arrivato nessun sms di avviso rinnovo offerta, te li rimettono :) Prova :)
Anche qui è un po' difficile rispondere, quando ero tim a me arrivavano della serie "fra 3 giorni ti rinnoviamo ricordati del credito", però a molti non arrivano quindi è un bel boh!! ;)
Avrei una domandina (di cui si è già parlato).
Ho sempre usato la wap.tim.it.. ho andoid 4.3 e nonostante l'unlock tether non sono mai riuscito a fare il tethering. Oggi ho provato a mettere la ibox.tim.it e funziona che è una meraviglia. Non sembra mi abbiano scalato nulla. Qualcuno di voi ci è riuscito con la wap.tim.it?
Grazie :D
Ho una brutta notizia per chi ha attivato tim special...
Vodafone ha messo le nuove offerte scegli che danno la possibilità di rendere piu conveniente vodafone special... vi spiego subito...
scegli unlimited da sms illimitati verso tutti e 1GB di internet... il costo è di 2.50 euro al mese ma gratis per chi l'attiva entro il 30 ottobre 2013... ora cosa succede se la si attiva entro il 30 ottobre la special diventa: 400 min sms illimitati 3 GB di internet a 10 euro al mese... se la si attiva dopo il 30 ottobre vodafone special diventa 400 min sms illimitati 3GB internet a 12.50 euro...
se non avete la special potete attivare tutti 500 + scegli unlimited entro il 30 ottobre così avrete:
500 min sms illimitati 1GB di internet non illimitato (se lo superate pagherete le tariffe del vostro piano) a 9.90 euro al mese
se l'attivate dopo il 30 ottobre pagherete le seguenti condizioni
500 min sms illimitati 1GB di internet non illimitato 12.40 euro al mese
in piu se 500 min sono pochi potete aggiungerne altri 500 con soli 5 euro in piu
Ho appena controllato il sito vodafone: la "scegli tu" ha sostituito la special !
Ora con 9,90 euro ti danno la smart 200: 1GB, 200minuti e 200 sms per altro specificano "servizio clienti smart" ovvero quella PORCHERIA di chat imparagonabile al servizio clienti tim 24/7 che ora è raggiungibile col tasto 6 senza più lo "sgamo del furto o smarrimento".
Le opzioni aggiuntive sono tutte a pagamento, è gratuito il GB e gli sms infiniti se hai meno di 30anni, sennò non esiste proprio quella opzione.
Si parla di roba come 5 euro 1GB e 2 euro lo you and me.
Al massimo raggiungi un totale di 2GB. con 15 euro.
Non solo è un abisso rispetto alla tim special in cui si parla in questo thread (che è la vecchia attivabile fino ai primi di settembre), ma non ha paragone nè con la nuova special tim, nè con la special vodafone.
Il grosso problema della tim special di settembre è che oltre ad avere 1GB solo, non ha il GB aggiuntivo a 2 euro nè il GB con conversione totale a 4G/LTE a 8 euro.
Comunque visto che Voda e Tim si inseguono non mi stupirebbe che sparisse anche la Special di TIM.
Si va sempre peggio, mi auguro per chi non ha attivato una tariffa in estate che verso natale le cose migliorino...
Inoltre non dimenticare mai che TIM dopo i GB rallenta a 32Kb, ma usi bene Whatsapp e facebook messenger, mentre Vodafone bloccava completamente i dati e ora invece te li fa pagare! :-(