Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Grazie,
Scusatemi delle troppe domande, ma avendo avuto solo wind non vorrei incorrere in problemi:
1) Si possono visualizzare tutti i siti dallo smartphone?
2) I popup si pagano? Lo chiedo perché ad una collega con la 3 i popup e gli AD improvvisi li paga...
3) se vado in un centro tim per acquistare una nuova scheda e attivare l'opzione, pago dei costi aggiuntivi o devo fare tutto online?
4) rimane solo la questione whatsapp, ma quello dipende da vari fattori a quanto ho capito...
Nom mi stupirei comunque se dopo le vacanze la tim alzasse il canone a 15-20 euro....
Grazie ancora
1),2) si li puoi guardare tutti! solo 3 fa quelle belinate di siti a pagamento!
3) se vai in un centro tim paghi 10 euro di attivazione con 5 euro dentro (online paghi 5 euro con 5 euro dentro e il primo mese gratuito) e sicuramente almeno 10 euro di ricarica, anche perchè l'offerta costa 10 euro. In totale andresti a pagare 20 euro! mi raccomando non farti fregare! Se vuoi un consiglio fallo online molto più sicuro e risparmi!
4) io ho tim da dicembre e non ho avuto problemi! Purtroppo c'è chi ha avuto problemi ma solo in certi giorni o fasce orarie.. quindi si dipende da molti fattori!
Quote:
Nordavin
È normale che in un centro tim un mio amico ha speso 30 euro?
si perchè 10 euro è il costo di attivazione con 5 euro inclusi e poi minimo sono 10 euro di ricarica.. dipende dal centro! al tuo amico ne hanno fatta una da 20! Se non altro non spende più nulla per due mesi :) Se lo fate online risparmiate 15 euro tra il primo mese gratuito e costo di attivazione
-
Qual'è il codice sim che chiede il sito?
-
Quote:
Nordavin
Qual'è il codice sim che chiede il sito?
se ho capito bene cosa intendi è il numero che trovi scritto sulla tua sim! sono tipo 16 cifre non ricordo bene :)
-
Quote:
cristian93
se ho capito bene cosa intendi è il numero che trovi scritto sulla tua sim! sono tipo 16 cifre non ricordo bene :)
Ok grazie mille io devo fare la portabilità ;)
-
sim arrivata.. alla faccia del pacco enorme ahahahah!
-
Quote:
Nordavin
Ok grazie mille io devo fare la portabilità ;)
Sicuramente ti chiederà quello :)
Quote:
carlese
sim arrivata.. alla faccia del pacco enorme ahahahah!
quanto ci ha messo ad arrivare? :)
-
C'è un errore nel primo post. I 10.000 minuti per il numero amico sono settimanali non mensili :)
-
Quote:
cristian93
quanto ci ha messo ad arrivare? :)
Mail di spedizione ricevuta ieri sera, arrivato alle 11 stamattina :)
-
Quote:
cristian93
1),2) si li puoi guardare tutti! solo 3 fa quelle belinate di siti a pagamento!
3) se vai in un centro tim paghi 10 euro di attivazione con 5 euro dentro (online paghi 5 euro con 5 euro dentro e il primo mese gratuito) e sicuramente almeno 10 euro di ricarica, anche perchè l'offerta costa 10 euro. In totale andresti a pagare 20 euro! mi raccomando non farti fregare! Se vuoi un consiglio fallo online molto più sicuro e risparmi!
4) io ho tim da dicembre e non ho avuto problemi! Purtroppo c'è chi ha avuto problemi ma solo in certi giorni o fasce orarie.. quindi si dipende da molti fattori!
si perchè 10 euro è il costo di attivazione con 5 euro inclusi e poi minimo sono 10 euro di ricarica.. dipende dal centro! al tuo amico ne hanno fatta una da 20! Se non altro non spende più nulla per due mesi :) Se lo fate online risparmiate 15 euro tra il primo mese gratuito e costo di attivazione
Grazie mille!
Il fatto è che non so quante schede tim tengo intestate e mi pare dalla quarta in poi devi andare solo in un centro tim....
O a limite faccio la portabilità con la mia sim wind a tim, solo che quella della wnd è " solo" 64k
-
Ragazzi per fare la triangolazione, con vodafone online è gratuito giusto?Per avere qualche offerta però durante il periodo di transito cosa si potrebbe fare?In quanto io devo passare anche il credito e ci vorrà un po mi sa...
Oppure ho pensato alla 3 con l'offerta dei 4€ settimanali..in questo caso si paga?Ci sono vincoli di tempo?