Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Quindi alla fine hai pagato 20/25€, come al solito..
Io credo di essere stato fortunato: spesso 20€ in un centro tim, mi hanno dato la sim, attivato la Tim special e ho comunque 15€ di credito.
Non so se sia stato un errore o cosa ma anche a me è stato fatto il primo mese gratis :)
-
Quote:
AndreRoby
Magari fosse vero! Tim sarebbe obbligata a metterla per tutti a quel punto o a ribassare ancora! Comunque vodafone ha scopiazzato di brutto :p
-
Quote:
Trevisandoc
Magari fosse vero! Tim sarebbe obbligata a metterla per tutti a quel punto o a ribassare ancora! Comunque vodafone ha scopiazzato di brutto :p
Per me è una bufala... Non so se si può fare delle promozioni identiche a quelle di un altro gestore o si ?
-
Quote:
AndreRoby
Per me è una bufala... Non so se si può fare delle promozioni identiche a quelle di un altro gestore o si ?
Certo che si può. Vedi la tutto a secondi full special con la all in qualche tempo fa.
Secondo me è vero, altrove si parla già di volantini nei negozi
-
Quote:
Trevisandoc
Certo che si può. Vedi la tutto a secondi full special con la all in qualche tempo fa.
Secondo me è vero, altrove si parla già di volantini nei negozi
Che rilancino con un'offerta per parare il colpo è possibile, che la chiamino special non credo.
Comunque detengo io i diritti sul nome come da link in firma, e in tempi non sospetti rotfl
-
aggiornamento portabilità fatta online con carta di credito:
4 luglio: Richiesta e pagamento 5€ online.
8 luglio: SIM arrivata a casa.
9 luglio: Invio documenti online dopo lo sblocco con mail di TIM.
15 luglio: Oggi, ancora tutto fermo.
Qualcuno ha novità?
-
Quote:
stebu71
Qualcuno ha novità?
Nessuna. Anche io ho caricato i documenti dopo lo sblocco ed è tutto fermo
-
Ragazzi è possibile che cubo musica ancora non mi funziona?! Non mi fa sentire nemmeno i 30 secondi e non riesco a trovare nessuna canzone! Sono tre giorni e mi farebbe comodo :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
NikkC
Ragazzi è possibile che cubo musica ancora non mi funziona?! Non mi fa sentire nemmeno i 30 secondi e non riesco a trovare nessuna canzone! Sono tre giorni e mi farebbe comodo :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Confermo anche a me non funzionano più nemmeno i 30 secondi, ho scritto su facebook e mi hanno detto che mi contatteranno ma ancora nulla... Ad altri hanno consigliato di togliere e rimettere l'app ma non cambia nulla insomma non sanno nemmeno loro cos'ha .-.
-
Quote:
stebu71
Qualcuno ha novità?
Quote:
Trevisandoc
Io ho avuto una mano dai tre tim su twitter...se dovesse servirvi...
-
Non penso che se continuiamo a postare qui il problema di cubomusica si risolva....é un problema di tim è non possiamo farci niente....tartassiamo la tim su fb!
-
Quote:
Trevisandoc
Aggiornamento :) sim attivata adesso (AL).
Finalmente :) a 2 settimane dall'ordine
-
1 allegato(i)
Quote:
Trevisandoc
Evvai...neanche tanto...:D:D
Allegato 72253
-
Quote:
Trevisandoc
Meglio tardi che mai trevi! Auguri!
-
Grazie a tutti :) se avete problemi fate pressing su Facebook e Twitter, non chiamate il 119. Mail e fax sono inutili, solo i social care aiutano :)
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
Quote:
Originariamente inviato da NikkC
Androidiani App
Confermo anche a me non funzionano più nemmeno i 30 secondi, ho scritto su facebook e mi hanno detto che mi contatteranno ma ancora nulla... Ad altri hanno consigliato di togliere e rimettere l'app ma non cambia nulla insomma non sanno nemmeno loro cos'ha .-.
Io sto provando a scriverli su twitter ma sembra un'impresa!
-
Ho aperto il topic per l'offerta gemella vodafone :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320698
-
30 giugno: Richiesta e pagamento 5€ online.
2 luglio: SIM arrivata a casa.
2 luglio: Invio documenti online, tutto regolare.
Vergognosi !!!!!!
-
Chiedo scusa se offendo qualcuno, ma sono sempre più contento di aver fatto il passaggio in negozio, pur avendo pagato 20 euro con 5 di credito e primo mese pagato.
Mi stavo pentendo di non aver aspettato qualche giorno per risparmiare e fare tutto online. Con tutti i problemi che leggo avrei perso più pazienza che soldi.
-
Quote:
francio79
30 giugno: Richiesta e pagamento 5€ online.
2 luglio: SIM arrivata a casa.
2 luglio: Invio documenti online, tutto regolare.
Vergognosi !!!!!!
Sollecita la gestione della pratica a Giulia su Twitter o facebook
-
Se ho deciso di pagare con contrassegno i moduli me li farà firmare direttamente il Corriere e li consegnerà lui? Avevo capito così..
grazie
-
Quote:
androide6
Se ho deciso di pagare con contrassegno i moduli me li farà firmare direttamente il Corriere e li consegnerà lui? Avevo capito così..
grazie
Ma il titolo della discussione non si legge? Mi sa che devo chiedere se si può ingrandire il carattere (sarcasmo)...
-
Quote:
13ciccio87
Ma il titolo della discussione non si legge? Mi sa che devo chiedere se si può ingrandire il carattere (sarcasmo)...
cosa ho sbagliato?
-
Quote:
androide6
cosa ho sbagliato?
Se vai in prima pagina e leggi la sezione delle FAQ hai la tua risposta, eppure non mi sembrava così difficile arrivarci.
Non prendertela troppo se ti tratto così, ma ne abbiamo piene le scatole di leggere sempre le stesse domande, tu sei solo la goccia che arriva quando il vaso è pieno e trabocca, e ti assicuro che di gocce ce ne siete tante e ce ne sarete tante.
-
Quote:
AndreRoby
Quote:
NikkC
Androidiani App
a me cubomusica funziona benissimo! era solo un aggiornamento server!
Quote:
AndreRoby
se fosse vero sarebbero solo dei grandi copioni!! pure nel nome!! ahah ma dai!! pagliacci! allo stesso prezzo tim però offre cubomusica! e per me non è poco!!
-
Quote:
cristian93
a me cubomusica funziona benissimo! era solo un aggiornamento server!
Aahhahaha strano a crederci ma adesso funziona anche a me CUBOMUSICA, grazie Cristian93 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
Aahhahaha strano a crederci ma adesso funziona anche a me CUBOMUSICA, grazie Cristian93 :D
anche a me si è messo a funzionare :')
-
A me ancora non è stato attivato cubomusica :rolleyes:
-
Quote:
Nordavin
A me ancora non è stato attivato cubomusica :rolleyes:
Chiama il 119 e fattelo attivare!! :D
-
Quote:
AndreRoby
Chiama il 119 e fattelo attivare!! :D
A questo punto si chiamo ho aspettato una settimana quasi :D:D
-
Quote:
Nordavin
A questo punto si chiamo ho aspettato una settimana quasi :D:D
Il 119 è tuo amico, puoi chiamare quando vuoi se hai problemi per cui non ne capisci la natura.
-
Quote:
13ciccio87
Il 119 è tuo amico, puoi chiamare quando vuoi se hai problemi per cui non ne capisci la natura.
Sempre se trova il tasto per parlare con l'operatore :p (furto smarrimento)
-
Quote:
Trevisandoc
Sempre se trova il tasto per parlare con l'operatore :p (furto smarrimento)
Io uso sempre quel tasto.
-
Quote:
13ciccio87
Io uso sempre quel tasto.
Si ma la persona comune che non frequenta i forum non sempre sa che bisogna passare da furto smarrimento
-
Quote:
Trevisandoc
Si ma la persona comune che non frequenta i forum non sempre sa che bisogna passare da furto smarrimento
Beh, io non lo appresi dal forum. Quando vidi che non trovavo il tasto mi sentii stupido e andai su internet a vedere come si doveva fare per parlare con un operatore, con mio stupore lessi che dovevo far finta di aver smarrito la sim e poi dire all'operatore che avevo chiamato per altro motivo, ma che non riuscivo a contattare l'assistenza.
Quando chiamai mi disse che se avevo altri problemi potevo usare la stessa procedura senza dire che avevo chiamato per altri motivi.
Insomma, ne sono consapevoli anche loro.
-
Quote:
Trevisandoc
Arghh..:) alla fine hai fatto prima di me pur avendo ricevuto la mail e lo sblocco del sito dopo.. io ho inviato i dcoumenti, ancora tutto fermo..forse perche ho in piu l'mnp..
-
Quote:
Geps
Arghh..:) alla fine hai fatto prima di me pur avendo ricevuto la mail e lo sblocco del sito dopo.. io ho inviato i dcoumenti, ancora tutto fermo..forse perche ho in piu l'mnp..
Si, quella è una procedura un po più lunga dato che il nuovo operatore deve riceve l'ok dal vecchio per attivare il numero.
-
Quote:
Geps
Quote:
13ciccio87
Si, quella è una procedura un po più lunga dato che il nuovo operatore deve riceve l'ok dal vecchio per attivare il numero.
Non mi risulta. Il tempo per l'attivazione del numero provvisorio dovrebbe essere lo stesso della nuova attivazione.
Poi i tempi della mnp partono da quando si attiva il provvisorio.
Forse avendo fatto tutto quel pressing mi hanno dato priorità :)
-
Quote:
Trevisandoc
Non mi risulta. Il tempo per l'attivazione del numero provvisorio dovrebbe essere lo stesso della nuova attivazione.
Poi i tempi della mnp partono da quando si attiva il provvisorio.
Forse avendo fatto tutto quel pressing mi hanno dato priorità :)
Credevo che si parlasse di tempi di attivazione definitivi, chiedo venia.
-
Quote:
AndreRoby
Sono liberi tutti di fare le loro offerte ......certo che questa (di voda ) è forse x uscire dal limbo.....e finire di tagliare angurie...;) ;) ;)
Mentre wind da oggi affila anche lui le sue armi e da una giusta ridimensionata alle attivazioni x i vecchi clienti (da 9 a 4,5)..non molto...
ma ora si aspetta Tim (9) e Voda ancora a 19.......
Poi tra qualche mese altre ^scaramuccie ^...chissà quando Ci pagheranno x usare Internet ?????????;);)