Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Ok, ora studio Letteratura :( :( e poi lo faccio, ciao a tutti :)
-
Si aprite un nuovo thread grazie, se serve una mano posso fare qualcosa anche io (come per la sezione FAQ di questo post).
E per favore parliamo di tim special e non di vodafone, o almeno parliamo di convenienza per tariffe esistenti, non ha senso dire "il mio amico ha la special con tot cose" a me come al resto del mondo non frega nulla. Se una cosa non si può attivare venire a conoscenza della "fortuna" di altri non mi interessa.
Suppongo che le domande saranno molto poche, ma è giusto così il thread deve essere usato per quello per cui è stato creato.
Desidero fare un particolare ringraziamento a bartali66, trevisandoc e andreroby, per la loro partecipazione sempre attiva e sempre "sul pezzo".
-
Quote:
13ciccio87
Si aprite un nuovo thread grazie, se serve una mano posso fare qualcosa anche io (come per la sezione FAQ di questo post).
E per favore parliamo di tim special e non di vodafone, o almeno parliamo di convenienza per tariffe esistenti, non ha senso dire "il mio amico ha la special con tot cose" a me come al resto del mondo non frega nulla. Se una cosa non si può attivare venire a conoscenza della "fortuna" di altri non mi interessa.
Suppongo che le domande saranno molto poche, ma è giusto così il thread deve essere usato per quello per cui è stato creato.
Desidero fare un particolare ringraziamento a bartali66, trevisandoc e andreroby, per la loro partecipazione sempre attiva e sempre "sul pezzo".
ciccio pensavo di farlo più tardi perchè ora devo studiare, se vuoi farlo tu fallo pure, al massimo sarò io poi ad aiutarti con le faq :)
-
Quote:
AndreRoby
ciccio pensavo di farlo più tardi perchè ora devo studiare, se vuoi farlo tu fallo pure, al massimo sarò io poi ad aiutarti con le faq :)
Guarda, ti parlo chiaro, se volevi farlo tu ti lascio fare quando ne avrai la possibilità e sarò io il tuo "aiutante". Altrimenti io non ho nessun problema ad aprire un thread ora, tanto mi aspetto che sarà deserto.
-
Quote:
13ciccio87
Guarda, ti parlo chiaro, se volevi farlo tu ti lascio fare quando ne avrai la possibilità e sarò io il tuo "aiutante". Altrimenti io non ho nessun problema ad aprire un thread ora, tanto mi aspetto che sarà deserto.
Fallo pure tu, grazie :)
P.S. qui trovi tutto => http://www.tim.it/tariffe/ricaricabile
-
Quote:
Bartali66
Ahh.. ma se vedi le NUOVE (partono da Oggi ) e sono ancora peggiorative in confronto alla VERA TIM SPECIAL.....Pensa che anche queste che partono da oggi le hanno chiamate TIM SPECIAL......(ma quanta poca fantasia hanno in Timtaniche ):( :( :(
Per il mio Thank non affrettatevi...acettate invece il mio ,per avermi letto ...GRAZIE
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^
si ho visto infatti la nostra non si chiama tim special ma tim special mnp
comunque con le nuove opzioni se a casa hai telecom chiami senza limiti i numeri tim non è tanto male... poi hanno copiato la wind con 5 euro al mese danno 1000 sms
-
1 allegato(i)
Quote:
zefinoplus
si ho visto infatti la nostra non si chiama tim special ma tim special mnp
comunque con le nuove opzioni se a casa hai telecom chiami senza limiti i numeri tim non è tanto male... poi hanno copiato la wind con 5 euro al mese danno 1000 sms
Sottolineo che ci ha telecom a casa (fino a 4 utenze associate ad un numero fisso) ha non solo chiamate illimitate verso tutti i tim ma anche sms illimitati verso tutti i tim :=)
OT: se volete un confronto (grazie Bartali) guardate questa bella immagine:
Allegato 83596
-
Quote:
Bartali66
Grazie no... Come è andata con la tua TIM SPECIAL (on LINE)......
70giorni di attesa e solleciti poi si è attivata
-
E vai ...chi la dura la VINCE
-
Il traffico Internet incluso nell'opzione è valido per l'utilizzo di Internet e mail da telefonino senza limiti di tempo, in Italia, su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L'opzione è valida per l'utilizzo del telefonino come MODEN . L’opzione non è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Al superamento della soglia mensile di 1GB, la velocità di ecc
Ora lo danno valide x utilizzo come Moden ???????
Poi una anomalia...la TSFS e la TSS VOGLIONO 19 x chi è già cliente mentre x la TSFL(e tutte le altre ) 9 ...bhoooooooooooooooooooooo Penso che la tim sia andata in pallone (giusto x la MONICA)....le foche sono delle brave giocoliere.......:):):):)