Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Mail di spedizione ricevuta ieri sera, arrivato alle 11 stamattina :)
Ma hai richiesto una nuova sim o portabilità?
-
Quote:
Nordavin
È normale che in un centro tim un mio amico ha speso 30 euro?
Si è normale:
- 5 € la sim Tim
- 5 € ricarica obbligatoria quando compri una sim
- 10 € primo mese della Special
- 10 € la ricarica che ti fanno prendere (perchè loro prendono la percentuale)
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks ;)
-
Quote:
Nordavin
Ma hai richiesto una nuova sim o portabilità?
Portabilità da numero Wind..
-
Quote:
droide_volante
Grazie,
Scusatemi delle troppe domande, ma avendo avuto solo wind non vorrei incorrere in problemi:
1) Si possono visualizzare tutti i siti dallo smartphone?
2) I popup si pagano? Lo chiedo perché ad una collega con la 3 i popup e gli AD improvvisi li paga...
3) se vado in un centro tim per acquistare una nuova scheda e attivare l'opzione, pago dei costi aggiuntivi o devo fare tutto online?
4) rimane solo la questione whatsapp, ma quello dipende da vari fattori a quanto ho capito...
Nom mi stupirei comunque se dopo le vacanze la tim alzasse il canone a 15-20 euro....
Grazie ancora
1. Tutti i siti
2. No non li paghi
3. Al centro tim rischi di spendere fino a 30€ (vedi post numero #302) online solo 5€ ;)
4. Whats app, come suggerito da altro cliente, se usi ibox.tim.it (come apn) levi il problema dei ritardi di consegna messaggi. L'unica pecca è che a volte è lento con foto e video.
5. Non credo che Tim alzi il prezzo (tutti cambierebbero gestore)
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks :)
-
ragazzi sono costretto a triangolare, a quale operatore intermedio passo?
un centro TIM WIND TRE mi ha consigliato di passare a Vodafone e poi tornare a Tim, ma leggevo che voi state passando a 3. Come mai?
-
Quote:
Trevisandoc
C'è un errore nel primo post. I 10.000 minuti per il numero amico sono settimanali non mensili :)
Davvero?? Quindi sarebbero 40.000 minuti al mese?!?! Aahahhahaah chi li finisce è un mostroooo! :D
-
Quote:
Gigi88
ragazzi sono costretto a triangolare, a quale operatore intermedio passo?
un centro TIM WIND TRE mi ha consigliato di passare a Vodafone e poi tornare a Tim, ma leggevo che voi state passando a 3. Come mai?
Hai credito nella sim attuale ?
-
Quote:
AndreRoby
1. Tutti i siti
2. No non li paghi
3. Al centro tim rischi di spendere fino a 30€ (vedi post numero #302) online solo 5€ ;)
4. Whats app, come suggerito da altro cliente, se usi ibox.tim.it (come apn) levi il problema dei ritardi di consegna messaggi. L'unica pecca è che a volte è lento con foto e video.
5. Non credo che Tim alzi il prezzo (tutti cambierebbero gestore)
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks :)
Ma poi se uso l' apn ibox posso navigare lo stesso senza pagare o devo.fare lo switch ogni volta che devo navigare?
-
Quote:
AndreRoby
Hai credito nella sim attuale ?
ho giusto 5 euro
-
Quote:
droide_volante
Ma poi se uso l' apn ibox posso navigare lo stesso senza pagare o devo.fare lo switch ogni volta che devo navigare?
Con ibox non puoi usare solo cubomusica illimitatamente, ma se lo usi ti calano i mb