Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Non ti è arrivata la mail con le istruzioni?
No non è arrivato nulla:confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nordavin
No non è arrivato nulla:confused:
guarda nello spam..
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
guarda nello spam..
Fatto fatto ;)
-
Dopo quanto dovrebbe arrivare la mail?
-
Dipende. A me è arrivata quella di ordine preso in carico ma non quella di ordine spedito. Mi sono trovato il corriere direttamente al campanello. Non aveva chiamato nessuno.
Nuova attivazione e pagamento con carta di credito.
Ovviamente anche oggi la procedura di upload documenti non funziona e si blocca su numero e seriale che non posso inserire
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Dipende. A me è arrivata quella di ordine preso in carico ma non quella di ordine spedito. Mi sono trovato il corriere direttamente al campanello. Non aveva chiamato nessuno.
Nuova attivazione e pagamento con carta di credito.
Ovviamente anche oggi la procedura di upload documenti non funziona e si blocca su numero e seriale che non posso inserire
se paghi con carta di credito non ti contatta nessuno! se paghi al momento ti chiama il corriere per fissare un giorno! C'è scritto tutto sul sito!!
-
Raga ma a me 1 ora fa è arrivata la sim pagata al momento az
-
Scusate , dicevo pagata al corriere. . Ora che devo fare? La mail non è arrivata..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nordavin
Scusate , dicevo pagata al corriere. . Ora che devo fare? La mail non è arrivata..
gli hai lasciato la fotocopia dei documenti? Ora basta aspettare 2 giorni e il tuo vecchio numero sarà portato in tim!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
gli hai lasciato la fotocopia dei documenti? Ora basta aspettare 2 giorni e il tuo vecchio numero sarà portato in tim!!
credici.. :S
-
Io non ci credo ma comunque grazie :D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
credici.. :S
Quote:
Originariamente inviato da
Nordavin
Io non ci credo ma comunque grazie :D:D
guardate che se andate in un centro tim i tempi di attesa sono sempre 2-3 giorni! comunque avetev la sim con il numero provvisorio già attivo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
guardate che se andate in un centro tim i tempi di attesa sono sempre 2-3 giorni! comunque avetev la sim con il numero provvisorio già attivo!!
No, facendo la procedura online se vai in un centro tim non fanno niente e no, la sim non è attiva..
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
No, facendo la procedura online se vai in un centro tim non fanno niente e no, la sim non è attiva..
Esatto, la sim si attiva in ricezione e chiamata (il segnale lo hai sempre ma non sei abilitato al traffico entrante e uscente) solo quando tim riceve i documenti dal corriere o dal sito.
A chi dice che nel sito è scritto tutto rispondo ok. Peccato che l'assistenza nel caso di acquisto dal sito sia 0! Nel mio caso mi attacco finché non sistemano il sito? Il 119 non sa che fare, in negozio non la attivano perché non la ho presa la e non sono obbligati ad attivare la. Son bloccato, non posso inviare i documenti per un loro baco procedurale e di conseguenza non avrò la sim abilitata per chissà quando! E i 5€ se li sono presi subito dalla carta ovviamente. Quasi quasi apro contestazione del pagamento, chissà se in quel caso si muovono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Esatto, la sim si attiva in ricezione e chiamata (il segnale lo hai sempre ma non sei abilitato al traffico entrante e uscente) solo quando tim riceve i documenti dal corriere o dal sito.
A chi dice che nel sito è scritto tutto rispondo ok. Peccato che l'assistenza nel caso di acquisto dal sito sia 0! Nel mio caso mi attacco finché non sistemano il sito? Il 119 non sa che fare, in negozio non la attivano perché non la ho presa la e non sono obbligati ad attivare la. Son bloccato, non posso inviare i documenti per un loro baco procedurale e di conseguenza non avrò la sim abilitata per chissà quando! E i 5€ se li sono presi subito dalla carta ovviamente. Quasi quasi apro contestazione del pagamento, chissà se in quel caso si muovono!
Andiamo bene...ma che procedura dovrei fare ora che mi è arrivata la sim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Esatto, la sim si attiva in ricezione e chiamata (il segnale lo hai sempre ma non sei abilitato al traffico entrante e uscente) solo quando tim riceve i documenti dal corriere o dal sito.
A chi dice che nel sito è scritto tutto rispondo ok. Peccato che l'assistenza nel caso di acquisto dal sito sia 0! Nel mio caso mi attacco finché non sistemano il sito? Il 119 non sa che fare, in negozio non la attivano perché non la ho presa la e non sono obbligati ad attivare la. Son bloccato, non posso inviare i documenti per un loro baco procedurale e di conseguenza non avrò la sim abilitata per chissà quando! E i 5€ se li sono presi subito dalla carta ovviamente. Quasi quasi apro contestazione del pagamento, chissà se in quel caso si muovono!
Quoto...anche per mnp stesso problema...il discorso è: mettendo caso che non voglio fare la portabilità tramite internet ma andare in negozio e comprarne un'altra, quella che ho già ricevuto chemmenefaccio...e se la portabilità poi continuasse senza che io lo sappia poi mi trovo il mio numero attuale su quale delle 2 sim?"...boh...mai più...la prossima volta pagamento a corriere con consegna dei documenti...anzi per chi non ha ancora fatto nulla fate cosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Quoto...anche per mnp stesso problema...il discorso è: mettendo caso che non voglio fare la portabilità tramite internet ma andare in negozio e comprarne un'altra, quella che ho già ricevuto chemmenefaccio...e se la portabilità poi continuasse senza che io lo sappia poi mi trovo il mio numero attuale su quale delle 2 sim?"...boh...mai più...la prossima volta pagamento a corriere con consegna dei documenti...anzi per chi non ha ancora fatto nulla fate cosi
Io ho scelto la modalità con pagamento con contrassegno di 5 euro al corriere...la sim mi dovrebbe arrivare domani come mi hanno comunicato al telefono, speriamo che arrivi..
Dirò al corriere di sbrigarsi a portare i documenti a chi di dovere....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nordavin
Andiamo bene...ma che procedura dovrei fare ora che mi è arrivata la sim?
Era consegna doc a corriere o carico online? Concordo sul fatto di scegliere il contrassegno a sto punto, almeno date i documenti al corriere e non avete problemi col sito difettoso
-
1 allegato(i)
A voi è comparsa sta schermata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
A voi è comparsa sta schermata?
Si il giorno della consegna
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Si il giorno della consegna
A me già è passato un giorno.....domani dovrebbe essere l'ultimo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
No, facendo la procedura online se vai in un centro tim non fanno niente e no, la sim non è attiva..
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Esatto, la sim si attiva in ricezione e chiamata (il segnale lo hai sempre ma non sei abilitato al traffico entrante e uscente) solo quando tim riceve i documenti dal corriere o dal sito.
A chi dice che nel sito è scritto tutto rispondo ok. Peccato che l'assistenza nel caso di acquisto dal sito sia 0! Nel mio caso mi attacco finché non sistemano il sito? Il 119 non sa che fare, in negozio non la attivano perché non la ho presa la e non sono obbligati ad attivare la. Son bloccato, non posso inviare i documenti per un loro baco procedurale e di conseguenza non avrò la sim abilitata per chissà quando! E i 5€ se li sono presi subito dalla carta ovviamente. Quasi quasi apro contestazione del pagamento, chissà se in quel caso si muovono!
no non mi hai capito! se inceve di fare la procedura online l'avessi fatta in un centro tim i tempi di attesa sarebbero stati 2 -3 giorni! stessa cosa se la fai online! Non che ora che hai la sim vai dal centro tim! assolutamente no!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Era consegna doc a corriere o carico online? Concordo sul fatto di scegliere il contrassegno a sto punto, almeno date i documenti al corriere e non avete problemi col sito difettoso
Ho pagato il corriere e ho ci segnato i doc
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nordavin
Ho pagato il corriere e ho ci segnato i doc
Bene
A me l'operatrice mi ha detto che dal giorno della consegna dovranno passare dai 3 ai 6 giorni lavorativi circa affinché la sim si attivi....
-
Qualcuno qualche pagina fa aveva scritto che il corriere che porta la.scheda è Bartolini....non si.può tenere nessuna traccia per.sapere sto dannato pacco dove sta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Bene
A me l'operatrice mi ha detto che dal giorno della consegna dovranno passare dai 3 ai 6 giorni lavorativi circa affinché la sim si attivi....
Azz velocissimi:D:D in più devono anche trasferirmi il credito.. cmq confermo bartolini oggi loro mi hanno consegnato il pacco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nordavin
Azz velocissimi:D:D in più devono anche trasferirmi il credito.. cmq confermo bartolini oggi loro mi hanno consegnato il pacco
Per quanto si risparmia non mi lamentarei. Io feci il passaggio in negozio poco meno di un mese fa e pagai 20 euro con 5 di traffico e primo mese, voi con 15 euro in meno avete le stesse cose, basta avere un po più di pazienza, ma ne vale proprio la pena.
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Qualcuno qualche pagina fa aveva scritto che il corriere che porta la.scheda è Bartolini....non si.può tenere nessuna traccia per.sapere sto dannato pacco dove sta?
Si è BRT.. Comunque se TIM non ti ha dato nessun dato tipo ID collo / numero spedizione non puoi risalire al tuo pacco...
Piuttosto BRT ti ha già contattato per fissare l'appuntamento?
-
Visto che il mio ordine è in stato "Ordinativo acquisito" e quindi doveva contattarmi il call center logistica, speravo di comunicarlo a loro ma in realtà sono stato contattato direttamente dal corriere accordandomi per venerdi e loro non sono stati in grado di rispondermi, si occupano solo di recapitarmi il collo, quindi lo chiedo a voi.
A me occorre la micro sim, quella che arriva con la spedizione è una sim normale, giusto? Se si, dovrò andare in un centro TIM per cambiarla....spero a costo zero.
Come documentazione ha detto lo spedizioniere che basta una fotocopia fronte/retro della C.I. potete confermarmelo, non vorrei ritrovarmi con il vettore alla porta che mi dice che occorre altro...
Ciao e grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilgrim69
.
A me occorre la micro sim, quella che arriva con la spedizione è una sim normale,
Ciao e grazie.
Per la sim Leggere POST 2
Oggi ho meno di ieri..ma..più di domani (G.T.)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilgrim69
Visto che il mio ordine è in stato "Ordinativo acquisito" e quindi doveva contattarmi il call center logistica, speravo di comunicarlo a loro ma in realtà sono stato contattato direttamente dal corriere accordandomi per venerdi e loro non sono stati in grado di rispondermi, si occupano solo di recapitarmi il collo, quindi lo chiedo a voi.
A me occorre la micro sim, quella che arriva con la spedizione è una sim normale, giusto? Se si, dovrò andare in un centro TIM per cambiarla....spero a costo zero.
Come documentazione ha detto lo spedizioniere che basta una fotocopia fronte/retro della C.I. potete confermarmelo, non vorrei ritrovarmi con il vettore alla porta che mi dice che occorre altro...
Ciao e grazie.
prima di fare domande leggete la prima pagina!! comunque quando hai acquistato c'era scritto chiaramente che ti avrebbe contattato il corriere per fissare un appuntamento e non l'operatore tim!
-
Nuovo aggiornamento: per chi ha problemi ad inviare col sito causa preclusione finestre in cui completare l'invio dei documenti, telefonate al 119 e fatevi inviare i moduli via mail, stampateli, compilateli, riscannerizzate e inviate il tutto alla mail 119@telecomitalia.it e attendete almeno un paio di giorni dall'invio poi richiamate e chiedete informazioni relative a voi...prima non è possibile causa moltitudine di richieste...comunque mi hanno confermato che di sicuro tempo 5 gg lavorativi dalla ricezione dei documenti il porting sarà effettuato...bah...sabato ve lo dirò
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Nuovo aggiornamento: per chi ha problemi ad inviare col sito causa preclusione finestre in cui completare l'invio dei documenti, telefonate al 119 e fatevi inviare i moduli via mail, stampateli, compilateli, riscannerizzate e inviate il tutto alla mail
119@telecomitalia.it e attendete almeno un paio di giorni dall'invio poi richiamate e chiedete informazioni relative a voi...prima non è possibile causa moltitudine di richieste...comunque mi hanno confermato che di sicuro tempo 5 gg lavorativi dalla ricezione dei documenti il porting sarà effettuato...bah...sabato ve lo dirò
Speriamo sia la soluzione a tutti i vostri problemi, comunque è assurdo sul serio... c'è dai... possibile che non ci sia un tecnico a sistemare il sito? Bah..
-
Io ho fatto l'ordine domenica mattina con il cambio numero e il passaggio del credito ho scelto il pagamento alla consegna oggi mi hanno contattato quelli della tim e mi hanno chiesto quando voglio che il corriere venga a consegnarmi la sim mi sono messo daccordo per venerdì sera.. ora mi chiedo io non ho niente da consegnare al corriere solo i 5 euro è lui che avrà i documenti che avrò da firmare giusto?
Magari dovrò lasciarli la fotocopia del documento di identità che ho messo anche in fase di acquisto giusto ragazzi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
prima di fare domande leggete la prima pagina!! comunque quando hai acquistato c'era scritto chiaramente che ti avrebbe contattato il corriere per fissare un appuntamento e non l'operatore tim!
Il 1° post e il 2°Post
grazie
Oggi io ho meno di ieri..ma più di domani (G.T.)...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Speriamo sia la soluzione a tutti i vostri problemi, comunque è assurdo sul serio... c'è dai... possibile che non ci sia un tecnico a sistemare il sito? Bah..
Non certo per mettere ^il coltello nella piaga ^ e comprendo che 5 euro ed un mese gratis è appetibile x Tim SPecial...(che di x se stessa è Buona ).....
sto leggendo anche in altri forum...la questione ritardi (sopratutto in fase di attivazione ) in richiesta ON LINE....ma era da aspettarselo ...sono stracarichi di richieste ...
Ma a tutto questo....se xy ha fretta (pare che alcuni hanno concluso ...anche a distanza di 15gg..) o non abbia tanta pazienza... faccia come ho fatto io ne ho fatte attivare..6 in STORE TIM (visto che volevano fare con MNP) ..in 5 gg tutto fatto felici e contenti (anzi si stanno anche godendo lo promo estate RIMBORSO ) e 5 in store multimarca...dove con 15 euro in tre giorni tutto è allineato(ed anche noi stiamo godendo della promo estate Rimborso )....Concludo.......se avete fretta fate IN store (se fate MNP) ed in altri Tim (nei grossi centri commerciali ve ne sono) almeno se fate in tempo vi godete anche IL rimboso Estate...
Ps.Il mio è un Personalissimo consiglio.......poi fate come VI pare.....Ma non dite poi che nessuno VI ha avvisato.......
Oggi io ho meno di ieri..ma..più di domani (G.T)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Non certo per mettere ^il coltello nella piaga ^ e comprendo che 5 euro ed un mese gratis è appetibile x Tim SPecial...(che di x se stessa è Buona ).....
sto leggendo anche in altri forum...la questione ritardi (sopratutto in fase di attivazione ) in richiesta ON LINE....ma era da aspettarselo ...sono stracarichi di richieste ...
Ma a tutto questo....se xy ha fretta (pare che alcuni hanno concluso ...anche a distanza di 15gg..) o non abbia tanta pazienza... faccia come ho fatto io ne ho fatte attivare..6 in STORE TIM (visto che volevano fare con MNP) ..in 5 gg tutto fatto felici e contenti (anzi si stanno anche godendo lo promo estate RIMBORSO ) e 5 in store multimarca...dove con 15 euro in tre giorni tutto è allineato(ed anche noi stiamo godendo della promo estate Rimborso )....Concludo.......se avete fretta fate IN store (se fate MNP) ed in altri Tim (nei grossi centri commerciali ve ne sono) almeno se fate in tempo vi godete anche IL rimboso Estate...
Ps.Il mio è un Personalissimo consiglio.......poi fate come VI pare.....Ma non dite poi che nessuno VI ha avvisato.......
Oggi io ho meno di ieri..ma..più di domani (G.T)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Parli dell'Estate con Tim che rimborsa tutto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Parli dell'Estate con Tim che rimborsa tutto ?
Yes....mi sono accorto che cosi esposta la questione era errata..e sono coerso ai ripari rettificando..(rimborso )
Oggi io ho meno di ieri..ma..più di domani (G.T)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Yes....mi sono accorto che cosi esposta la questione era errata..e sono coerso ai ripari rettificando..(rimborso )
Oggi io ho meno di ieri..ma..più di domani (G.T)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ormai quella promozione non serve più a nessuno... La special si rinnova ogni mese e se uno l'attiva oggi (03/07) il prossimo rinnovo sarà ai primi di agosto e la promo è già scaduta... Per la tim special quella non serve più a nulla (eccetto spese extra, non comprese dalla special)
P.S. io consiglio che se si vuole passare a tim online è meglio farlo con operatore... Così fa tutto lui ti dice subito cosa gli serve e dove mandarli, al corriere firmi e dai i 5€ e appena ti arriva la sim chiami l'operatore e te l'attiva in 10 secondi.. Peccato che per questa promo hanno tolto: ATTIVA CON OPERATORE :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Ormai quella promozione non serve più a nessuno... La special si rinnova ogni mese e se uno l'attiva oggi (03/07) il prossimo rinnovo sarà ai primi di agosto e la promo è già scaduta... Per la tim special quella non serve più a nulla (eccetto spese extra, non comprese dalla special)
Hai ragione @AR....ma la foga mi ha fatto scordare che gg.è oggi......quindi......chi tardi arriva......Peccato intanto io e i miei amici/che over 70(non tutti ma cosi ci sentiamo Young anche noi Vecchietti ......) abbiamo preso al volo questa Ottima promo......e la mattina che siamo in spiaggia ...a godercela(sole e mare ).....guardiamo all'orizzonte un certo PINO.....che diventa sempre più un Puntino...... sospinto da un Venticello..........IHIHIHIHIH ;) ;)
P.s.alcuni stanno scegliendo la tua Dritta....ma pare ...dico pare...sia un'ardua impresa anche contattare un Operatore......ma la pazienza.......
Auguri.......
Oggi io ho meno di ieri..ma..più di domani (G.T)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°