Visualizzazione stampabile
-
Giusto per tenervi aggiornati, ho fatto una domanda su fb riguardante cubomusica, hanno detto mi contattavano in privato e mi spiegavano qualcosa.....vi faccio sapere....
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Quindi alla fine hai pagato 20/25€, come al solito..
no in tutto 30. 5 x la sim 10 x la promo e 15 di ricarica già x il prox mese, in pratica solo 15
stamattina mi è arrivato il mex dalla Vodafone x informarmi che il passaggio del numero avverrà entro domani.
ps. io ho viber attivo con questa promo meglio che lo disattivo?
-
Quote:
droide_volante
Giusto per tenervi aggiornati, ho fatto una domanda su fb riguardante cubomusica, hanno detto mi contattavano in privato e mi spiegavano qualcosa.....vi faccio sapere....
A te non funziona ancora?
-
1 allegato(i)
Quote:
AndreRoby
A te non funziona ancora?
No purtroppo....gira ancora a vuoto
Allegato 72317
-
Quote:
Trevisandoc
Aggiornamento :) sim attivata adesso (AL).
Finalmente :) a 2 settimane dall'ordine
Ecco i Soliti raccomandati :D:D
Peccato ma x qualche spicciolo di gg non sei nel libro---Guinness World Records
Il the best is....22 GG(4 settimane lavorative ) di mio cugino di vercelli...
Ciaooooo
-
Quote:
droide_volante
Toglila e rimettila, io ho fatto così ed è ripartita :D
-
Quote:
AndreRoby
Toglila e rimettila, io ho fatto così ed è ripartita :D
iop non ho fatto nulla :) è ripartita e basta :) prova ad eliminare cubomusica dalle app attive! o riavviare il cell (è la stessa cosa)
-
Io se non fosse che internet della vodafone nella mia zona fa davvero pena ci ritornerei sicuro.
Questa tim ha troppe due pecche che non mi piacciono, il fatto di whatsapp e la connessione scambia sempre dati quando il telefono è attivo, quindi sempre fisso in H/H+ e batteria che scende.
Inoltre ho letto anche del buco di 4 ore durante il rinnovo delle promozioni.
Proverò a conviverci.
-
Quote:
ilbert
Io se non fosse che internet della vodafone nella mia zona fa davvero pena ci ritornerei sicuro.
Questa tim ha troppe due pecche che non mi piacciono, il fatto di whatsapp e la connessione scambia sempre dati quando il telefono è attivo, quindi sempre fisso in H/H+ e batteria che scende.
Proverò a conviverci.
Sicuro? Io quando ho il telefono in standby vado sempre in "3G" e non consuma batteria..
-
In standby non so, io parlo anche per esempio mentre navigo nel app drawer, con voda stava in 3G, e sono quando, per esempio, aprivo facebook mi passava in H. Insomma passava in H solo quando c'era scambio di dati, adesso qualsiasi cosa io faccia è in H, infatti uso lo switch 2G/3G per gestire la cosa.
Ma ho notato che cubomusica non scala il traffico dati nemmeno con apn ibox, io ero rimasto che si poteva usare solo con wap senza consumo di traffico.
-
Quote:
AndreRoby
Sicuro? Io quando ho il telefono in standby vado sempre in "3G" e non consuma batteria..
Idem. Il passaggio continuo hsdpa e 3g in genere è fonte di lamentele xke aumenta il tempo di risposta.
-
Quote:
Trevisandoc
Idem. Il passaggio continuo hsdpa e 3g in genere è fonte di lamentele xke aumenta il tempo di risposta.
Mizzega 3 secondi in più per aspettare che ritorni in h+, non si muore :D Meglio che consumare batteria :D
-
Quote:
AndreRoby
Mizzega 3 secondi in più per aspettare che ritorni in h+, non si muore :D Meglio che consumare batteria :D
Se navighi da chiavetta non sei così entusiasta della cosa :)
-
Ah ragazzi vi ricordate che il fatto della delega che ho fatto mentre mi godevo il weekend in albergo?
Ebbene, vi volevo informare che mentre ero in relax, la scheda è arrivata e con la delega e i miei documenti non hanno fatto problemi....
Al mio ritorno la scheda era già attiva! Ottimo!!
-
Cavolo io sono appena passato a Tim special perché Vodafone e troppo cara e non sempre ha una buona ricezione, e adesso leggo che la Tim e messa uguale se non peggio..
Problemi whatsup etc..
Domani dovrebbero arrivarmela ed in più il pacchetto 4g speriamo bene..
-
Quote:
davilevi
Cavolo io sono appena passato a Tim special perché Vodafone e troppo cara e non sempre ha una buona ricezione, e adesso leggo che la Tim e messa uguale se non peggio..
Problemi whatsup etc..
Domani dovrebbero arrivarmela ed in più il pacchetto 4g speriamo bene..
Mal che vada torni in vodafone con la promo fotocopia :)
-
Quote:
Trevisandoc
Mal che vada torni in vodafone con la promo fotocopia :)
Ahaha adesso c è una promo uguale anche per Vodafone??
-
Quote:
davilevi
Ahaha adesso c è una promo uguale anche per Vodafone??
offre le stesse identiche cose e indovina come si chiama? vodafone special.. se copiano lo fanno bene almeno!! XD
-
Mi pare che li nella Vodafone ci sia il limite settimanale di messaggi o chiamate....
-
Quote:
droide_volante
Mi pare che li nella Vodafone ci sia il limite settimanale di messaggi o chiamate....
vedi che cominciano a saltare fuori le fregature XD
-
Nel primo/secondo post non è chiaro se in caso di pagamento in Contrassegno è il corriere a portarci i moduli e io devo solo firmarli e li riporta indietro lui o se devo stamparli e consegnarglieli..
grazie
-
-
Quote:
ilbert
Proverò a conviverci.
Quattro ore??!!
-
L unica cosa è che Tim con 15 euro in più ti dà 1 giga di 4g mentre Vodafone con 10, 00 in più te ne dà 2 di giga in 4g che, sommando al pacchetto to ritrovi con 4 giga in lte a20,00 al mese.
-
Quote:
droide_volante
Quote:
cristian93
vedi che cominciano a saltare fuori le fregature XD
Nessun limite, sono uguali
Vodafone in più da internet veloce è l'assenza dei buchi sui rinnovi
Tim da cubomusica
-
Quote:
Trevisandoc
Tim da cubomusica
In che senso internet veloce? Non penso che Vodafone dia il 4g con 10,00 al mese..
-
Quote:
Trevisandoc
Tim da cubomusica
Io su hdblog però leggo che superati i 2 gb si paga....
-
Quote:
miticofuro
Quattro ore??!!
Ho letto che il giorno del rinnovo, a mezzanotte disattivano la promozione e ci mettono qualche ora per riattivarla, in quel lasso di tempo se mandi sms paghi. Anche questo però ad alcuni capita ed ad altri no.
Pensavo, il fatto che ora cubomusica sia utilizzabile senza utilizzo di traffico con entrambi gli apn potrebbe dimostrare che la tim si stia muovendo, magari rimuoveranno anche i filtri.
-
Quote:
ilbert
Ho letto che il giorno del rinnovo, a mezzanotte disattivano la promozione e ci mettono qualche ora per riattivarla, in quel lasso di tempo se mandi sms paghi. Anche questo però ad alcuni capita ed ad altri no.
Pensavo, il fatto che ora cubomusica sia utilizzabile senza utilizzo di traffico con entrambi gli apn potrebbe dimostrare che la tim si stia muovendo, magari rimuoveranno anche i filtri.
Gravissimo! Pensa se uno lascia internet connesso di notte!
Qualcuno conferma sta cosa?
-
Quote:
miticofuro
Si confermo e posso dire che non si muore se 1 notte al mese si tiene internet spento :D
-
Quote:
AndreRoby
Si confermo e posso dire che non si muore se 1 notte al mese si tiene internet spento :D
A me con TIM x smartphone non era mai successo niente, con tutto attivato e rinnovo settimanale, comunque se ti addebitano nel lasso di tempo (se fosse vero) è grave anche se fosse solo un euro.
-
Quote:
miticofuro
A me il rinnovo e avvenuto alle 00.39 senza nessun buco e pagamento extra.
Quote:
AndreRoby
Perché la notte lo lasciate sempre attaccato internet?
Comunque sia confermo, per una volta al mese che si stacca la rete durante la notte non muore nessuno, e poi io, in 6 mesi di tim Young non ho mai avuto strani addebiti e non staccavo la rete alle 12, perché non sapevo di buchi nei rinnovi.
-
Quote:
13ciccio87
Perché la notte lo lasciate sempre attaccato internet?
Comunque sia confermo, per una volta al mese che si stacca la rete durante la notte non muore nessuno, e poi io, in 6 mesi di tim Young non ho mai avuto strani addebiti e non staccavo la rete alle 12, perché non sapevo di buchi nei rinnovi.
Certo... Il mio cell è sempre acceso, metto in wifi o adirittura spengo direttamente solo nella notte del rinnovo.. Tu lo spegni?
-
Quote:
AndreRoby
Certo... Il mio cell è sempre acceso, metto in wifi o adirittura spengo direttamente solo nella notte del rinnovo.. Tu lo spegni?
Io lo spengo. L'addebito dei 3-4 € pare avvenire solo se hai apn ibox, wap e certe promo paiono immuni.
I buchi esistono eccome, se googli vedrai quanta gente ha avuto addebiti extra per mesi senza accorgersene.
-
Qualche novità!
aggiornamento portabilità fatta online con carta di credito:
4 luglio: Richiesta e pagamento 5€ online.
8 luglio: SIM arrivata a casa.
9 luglio: Invio documenti online dopo lo sblocco con mail di TIM.
16 luglio: Oggi finalmente almeno la SIM con numero provvisorio è attiva!
-
Ragazzi qualcuno può aiutarmi? Allora oggi il mio numero Vodafone è passato a Tim... la procedura è quindi terminata (manca solo il credito residuo) ...ma ancora non sono riuscito ad attivare il numero Tim preferito...dal 119 self non esce la voce cosi ho pensato di andare in un negozio Tim e mi hanno detto che non sanno inserirlo perche anche a loro manca la voce e mi hanno consigliato di chiamare il 119. È successo a qualcun altro? Come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da NikkC
Ragazzi qualcuno può aiutarmi? Allora oggi il mio numero Vodafone è passato a Tim... la procedura è quindi terminata (manca solo il credito residuo) ...ma ancora non sono riuscito ad attivare il numero Tim preferito...dal 119 self non esce la voce cosi ho pensato di andare in un negozio Tim e mi hanno detto che non sanno inserirlo perche anche a loro manca la voce e mi hanno consigliato di chiamare il 119. È successo a qualcun altro? Come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Chiama il 119 e lo fanno in 30 secondi
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
E poi finiti i 2gb non si viaggia a 32kb senza pagare niente (come Tim) , ma internet si blocca e si paga 5€ per ogni giga ;)
-
Quote:
Volpe92
E poi finiti i 2gb non si viaggia a 32kb senza pagare niente (come Tim) , ma internet si blocca e si paga 5€ per ogni giga ;)
I pro e contro di ogni promo sono disponibili nel primo post della promo vodafone :) (thread gemello)
-
Quote:
Trevisandoc
I pro e contro di ogni promo sono disponibili nel primo post della promo vodafone :) (thread gemello)
Io purtroppo rimango in tim perché la voda qui a Napoli a livello di ricezione fa cagare peggio della tim....