Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
C'è un errore nel primo post. I 10.000 minuti per il numero amico sono settimanali non mensili :)
Sono appena andato a ricontrollare e sono mensili
-
Quote:
13ciccio87
Con ibox non puoi usare solo cubomusica illimitatamente, ma se lo usi ti calano i mb
Confermo! comunque io ho provato a fare dei test di velocità con apn wap e ibox e non cambia praticamente nulla! poi col fatto che utilizzo spesso cubomusica non ci penso neanche a passare da un apn all'altro tutte le volte XD
-
Quote:
AndreRoby
5. Non credo che Tim alzi il prezzo (tutti cambierebbero gestore)
Contrattualmente, non possono alzare il prezzo, o meglio lo possono alzare, ma solo offrendo la possibilità di recedere gratuitamente.
Infatti nel sito c'è scritto (testuali parole):
TIM Special è a tempo indeterminato con addebito ogni 30 giorni del costo mensile. E' possibile disattivare gratuitamente l'opzione in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 40916, il Servizio Assistenza Clienti 119 o accedendo all'Area Clienti 119 Self Service del sito.
-
Quote:
cristian93
Confermo! comunque io ho provato a fare dei test di velocità con apn wap e ibox e non cambia praticamente nulla! poi col fatto che utilizzo spesso cubomusica non ci penso neanche a passare da un apn all'altro tutte le volte XD
Io ho fatto circa 4test alternando i vari apn, ibox va circa 1,5-2 volte più veloce.
Con wap segno 6mbps e con ibox 11mbps
-
Quote:
drdivago
Contrattualmente, non possono alzare il prezzo, o meglio lo possono alzare, ma solo offrendo la possibilità di recedere gratuitamente.
Infatti nel sito c'è scritto (testuali parole):
TIM Special è a tempo indeterminato con addebito ogni 30 giorni del costo mensile. E' possibile disattivare gratuitamente l'opzione in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 40916, il Servizio Assistenza Clienti 119 o accedendo all'Area Clienti 119 Self Service del sito.
Aggiungo che se alzano il prezzo devono darne preavviso di un mese o anche due
-
Quote:
13ciccio87
Io ho fatto circa 4test alternando i vari apn, ibox va circa 1,5-2 volte più veloce.
Con wap segno 6mbps e con ibox 11mbps
Boh XD allora dove abito io cambia poco o magari c'era molta gente connessa :)
-
Quote:
Trevisandoc
C'è un errore nel primo post. I 10.000 minuti per il numero amico sono settimanali non mensili :)
si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti al mese verso il numero TIM preferito.
-
Quote:
cristian93
si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti al mese verso il numero TIM preferito.
Sisi infatti credevo pure io di aver avuto le traveggole, 10000minuti a settimana erano troppi, anche perché 10000 ore sono circa 7 giorni di chiamate XD
-
Quanto tempo ci vuole se scelgo il trasferimento del credito? Sono 16 cent, li vorrei tenere per non vedermi azzerare il credito e fare una ricarica subito....
-
Quote:
droide_volante
Ma poi se uso l' apn ibox posso navigare lo stesso senza pagare o devo.fare lo switch ogni volta che devo navigare?
No non paghi, chiedi conferma a Trevisandoc ;)
Se ti sono stato di aiuto, clicca thanks :D