Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigi88
ho giusto 5 euro
Se devi per forza attivare qualche promo per non restare senza sms minuti e internet ti conviene passare a 3 con la All in Small (4€).
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks :D
-
Quote:
droide_volante
Quanto tempo ci vuole se scelgo il trasferimento del credito? Sono 16 cent, li vorrei tenere per non vedermi azzerare il credito e fare una ricarica subito....
Quando passi ad altro operatore ti mettono minimo 5€ quindi i 16 centesimi consiglio di non trasferirli... Una volta aver cambiato gestore (2 gg) devi attendere altri 2/3 giorni per aspettare i 16 centesimi. Tieni conto che per passare i 0.16 euro devi pagare 1.50€ di trasferimento, NON CONVIENE!!! :D
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks :D
-
Quote:
droide_volante
Quanto tempo ci vuole se scelgo il trasferimento del credito? Sono 16 cent, li vorrei tenere per non vedermi azzerare il credito e fare una ricarica subito....
16 cent non te li passano, devi avere più di 2 euro almeno.
Consumali così non li lasci al vecchio gestore.
-
Allora hanno cambiato rispetto ai tempi delle passaparola, ero sicuro fossero settimanali i 10.000 minuti, come ero sicurissimo del Cap della banda a 14 mega (ed in effetti così era)
-
Quote:
Trevisandoc
Allora hanno cambiato rispetto ai tempi delle passaparola, ero sicuro fossero settimanali i 10.000 minuti, come ero sicurissimo del Cap della banda a 14 mega (ed in effetti così era)
Ha ragione cicco: 10.000 minuti sono quasi 7 giorni di chiamate in una settimana vorrebbe dire stare al telefono 24 ore su 24, ahhaha :D
Alla fine abbiamo una settimana (24h24) per parlare col numero amico :P
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks :D
-
Quote:
droide_volante
il costo per il trasferimento credito è 1 euro e 50 (se non è cambiato) quindi i tuoi 16 cent se li tengono allegramente XD se fai l'attivazione online hai 5 euro dentro la sim e il primo mese gratis quindi non devi ricaricare subito
Ah aggiungo che mi sono accorto ora che non sono solo chiamate ma anche videochiamate illimitate verso il numero preferito :) io aggiungerei in prima pagina il fatto di chiamare il 40920 per abilitare la funzione videochiamata (in modo gratuito e immediato) tasto 5 per chi non ha voglia di ascoltare la vocina :P
-
E pensare che non ho un num tim amico io :D:D
-
Quote:
Nordavin
E pensare che non ho un num tim amico io :D:D
Convinci qualche tu amico a passare a TIM :P
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks ;)
-
Se mettevano il passaparola su questa sfondavano ancora di più :)
-
Quote:
Trevisandoc
Se mettevano il passaparola su questa sfondavano ancora di più :)
Aahhah :D :D Comunque noto poca pubblicità di questa promozione in TV (rispetto a wind/vodafone) o_O
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks ;)