Visualizzazione stampabile
-
ah comunque io al corriere non ho consegnato nessun documento.. ho fatto solo l'upload sul sito dei documenti e ora sul sito mi dice che la procedura è completa e di aspettare la conferma attivazione.. ho sbagliato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nordavin
E pensare che non ho un num tim amico io :D:D
beh puoi sempre attivarlo in un secondo momento :)
Quote:
AndreRoby
Aahhah :D :D Comunque noto poca pubblicità di questa promozione in TV (rispetto a wind/vodafone) o_O
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks ;)
mmm non saprei.. a me sembrano più o meno tutte uguali! o forse perchè ci faccio sempre caso ogni volta che la fanno XD
-
Quote:
carlese
ah comunque io al corriere non ho consegnato nessun documento.. ho fatto solo l'upload sul sito dei documenti e ora sul sito mi dice che la procedura è completa e di aspettare la conferma attivazione.. ho sbagliato?
direi che è tutto a posto! non hai fatto altro che fare quello che fanno (scusate il gioco di parole XD) gli operatori del centro tim :)
-
Quote:
cristian93
beh puoi sempre attivarlo in un secondo momento :)
Ahhhh buono a sapersi :D:D
Allora via web mi confermate che viene 5 euro? Devo caricare il postpay per questo chiedo conferme :D
-
Quote:
AndreRoby
Quando passi ad altro operatore ti mettono minimo 5€ quindi i 16 centesimi consiglio di non trasferirli... Una volta aver cambiato gestore (2 gg) devi attendere altri 2/3 giorni per aspettare i 16 centesimi. Tieni conto che per passare i 0.16 euro devi pagare 1.50€ di trasferimento, NON CONVIENE!!! :D
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks :D
Bene grazie,
Ho effettuato la richiesta di portabilità, pagamento contrassegno 5€...sperando che vada tutto bene.....
-
Ragazzi qualcuno può dire come si trova col 3g della Tim? Perché io adesso in Vodafone ho fino a 42.2 mbps mentre Tim solo 14.3mbps.... Cambia qualcosa realmente? Solo in 3g; il 4G è ancora un utopia xd e per whattsapp ci sono problemi? E per gli altri software simili come viber invece? Grazieee ;)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
cristian93
Ah aggiungo che mi sono accorto ora che non sono solo chiamate ma anche videochiamate illimitate verso il numero preferito :) io aggiungerei in prima pagina il fatto di chiamare il 40920 per abilitare la funzione videochiamata (in modo gratuito e immediato) tasto 5 per chi non ha voglia di ascoltare la vocina :P
Sarai subito accontentato , ma chiedo , ai Maestri i Minuti al Mese sono 10.mila con scatti al secondo.(OK??)....e la videochiamata con che tempistica viene calcolata ?????
-
Quote:
Trevisandoc
:)
Ma ti chiami cicco ???
-
Quote:
Bartali66
Sarai subito accontentato , ma chiedo , ai Maestri i Minuti al Mese sono 10.mila con scatti al secondo.(OK??)....e la videochiamata con che tempistica viene calcolata ?????
no i minuti illimitati verso il numero amico sono tariffati a scatti di 30 secondi , sia chiamate che videochiamate (testato personalmente) ma credo che importi molto poco visto che sono 10000 minuti al mese XD
Quote:
Nordavin
Ahhhh buono a sapersi :D:D
Allora via web mi confermate che viene 5 euro? Devo caricare il postpay per questo chiedo conferme :D
confermo 5 euro con 5 euro di traffico incluso (praticamente gratis) e il primo mese di tim special gratuito!
-
Quote:
cristian93
mmm non saprei.. a me sembrano più o meno tutte uguali! o forse perchè ci faccio sempre caso ogni volta che la fanno XD
Cavolo!! Quella del pinguino di melma ogni 10 minuti c'è ahhaha :D
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks ;)