Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nordavin
Ahhhh buono a sapersi :D:D
Allora via web mi confermate che viene 5 euro? Devo caricare il postpay per questo chiedo conferme :D
Si 5€ con 5€ di credito nella sim + primo mese della special in omaggio :D
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks ;)
-
Quote:
stepper94
Ragazzi qualcuno può dire come si trova col 3g della Tim? Perché io adesso in Vodafone ho fino a 42.2 mbps mentre Tim solo 14.3mbps.... Cambia qualcosa realmente? Solo in 3g; il 4G è ancora un utopia xd e per whattsapp ci sono problemi? E per gli altri software simili come viber invece? Grazieee ;)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Il 90% la tima va in "H+" rare volte riesce a prendere il "3G". A parte questo, che non centra, io mi trovo bene come velocità anche se è 14.3 mbps come dici tu..
-
Quote:
cristian93
no i minuti illimitati verso il numero amico sono tariffati a scatti di 30 secondi , sia chiamate che videochiamate (testato personalmente) ma credo che importi molto poco visto che sono 10000 minuti al mese XD
Ah, allora non sono scemo, vanno a 30 secondi come dicevo ;)
-
Quote:
carlese
ah comunque io al corriere non ho consegnato nessun documento.. ho fatto solo l'upload sul sito dei documenti e ora sul sito mi dice che la procedura è completa e di aspettare la conferma attivazione.. ho sbagliato?
A me dice che devo consegnare una copia del documento al corriere, non mi è comparso nessun upload del doc dopo la conferma di tutti i dati..
-
Quote:
cristian93
no i minuti illimitati verso il numero amico sono tariffati a scatti di 30 secondi , sia chiamate che videochiamate (testato personalmente) ma credo che importi molto poco visto che sono 10000 minuti al mese
Non metto in dubbio quello che dici..ma non ho trovato riscontro alcuno IN TIM...anche xchè il testo dice ^chiamate illimitate verso un numero TIM ecc....
ma non vedo dove è scritto ^videochimata ^ poi nel discorso generale...si parla di conteggio al secondo e non fa distinguo di tariffazione a scatto di 30 secondi.....
Mi pare strano solo x questa offerta si faccia un conteggio di scatti 30....Tutto è possibile....ma se puoi...gradirei (prima di finire il Post 1) che Tu mi sappia dire dove è scritto.o il Link affidabile...
Grazie e attendo
-
Quote:
Bartali66
Non metto in dubbio quello che dici..ma non ho trovato riscontro alcuno IN TIM...anche xchè il testo dice ^chiamate illimitate verso un numero TIM ecc....
ma non vedo dove è scritto ^videochimata ^ poi nel discorso generale...si parla di conteggio al secondo e non fa distinguo di tariffazione a scatto di 30 secondi.....
Mi pare strano solo x questa offerta si faccia un conteggio di scatti 30....Tutto è possibile....ma se puoi...gradirei (prima di finire il Post 1) che Tu mi sappia dire dove è scritto.o il Link affidabile...
Grazie e attendo
Stranissimo il n amico è sempre a secondi in genere. Altre conferme?
-
Quote:
Bartali66
Grazie e attendo
Dall'app 119 mobile:
Promo numero amico: -chiamate e videochiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso il numero amico TiM scelto. La promo non prevede alcun costo periodico ed è inclusa nell'offerta principale. Ecc..
ho provato le videochiamate e non ho pagato e i minuti sono aumentati :) quindi hai anche le videochiamate se quello che ti ho scritto non ti convince XD
per gli scatti di 30 secondi non credo siano un problema.. ripeto abbiamo 10000 minuti.. e non c'è scritto da nessuna parte ma ho fatto io delle prove, e poi non hai notato che il conto dei minuti è sempre o xxx min oppure xxxmin e 30 sec? :D
-
Quote:
stepper94
Ragazzi qualcuno può dire come si trova col 3g della Tim? Perché io adesso in Vodafone ho fino a 42.2 mbps mentre Tim
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Telefonino | TIM
-
Quote:
Trevisandoc
Stranissimo il n amico è sempre a secondi in genere. Altre conferme?
Lo credo anch'io...ma non ho trovato nessun Link (tim) di riferimento..(a questa promo ) e ne tantomeno la ^videochiamata ^
(sempre x questa promo ) Ma se lo confermano LO posto...
-
Quote:
Bartali66
Lo credo anch'io...ma non ho trovato nessun Link (tim) di riferimento..(a questa promo ) e ne tantomeno la ^videochiamata ^
(sempre x questa promo ) Ma se lo confermano LO posto...
Scaricati l'app 119 c'è scritto li! per la tariffazione a scatti di 30 sec per le chiamate illimitate , per me , non fa alcuna differenza